Miseria e Nobilta': Recensioni, domande e risposte
Ristorante molto particolare situato poco fuori dal centro,infatti vi consiglio di arrivarci con la macchina perché bisogna fare un tratto di strada un po’ pericolosa venendo a piedi dal centro di Alberobello. Purtroppo la freddezza del cameriere e del gestore penalizzano il nostro pranzo infamiglia. Le orecchiette con cime di rapa le ho trovate un po’ slegate e poco saporite,e i pomodorini li avrei evitati! Buoni i tagliolini col pesce…conto un po’ salato! Insomma mo aspettavo di meglio
Siamo stati una sera io e la mia ragazza in vacanza. Abbiamo preso come antipasto centrale un carpaccio di salmone devo dire ottimo. Abbiamo preso poi due fritture di calamari e gamberi anche queste deliziose se non fosse per un piccolo particolare. Dentro il piattodella mia ragazza c’era un residuo di spugna abrasiva da stoviglie. Dopo averlo reso presente al cameriere che si è scusato prontamente abbiamo deciso di evitare che ci portasse un piatto nuovo. Abbiamo sentito il cameriere rendere presente al proprietario dell’inconveniente che però non ha speso alcuna parola a riguardo. Non avremmo voluto né uno sconto e né un piatto nuovo, ma una piccolo cenno di accortezza da parte del responsabile sarebbe stato il minimo per un locale che presentano di un “certo livello”.
Cena tra amici, prenotiamo in questo locale molto carino che mi ispirava bontà. Ci accomodiamo fuori, veramente bello, curato e ben messo. Abbiamo mangiato tutti molto bene, niente da dire a riguardo, anzi! L’unica cosa che mi sento di dire è che abbiamo assistito auna scena che per poco non ci alzavamo per andare via, davvero. Un cameriere, gentilissimo e simpatico, ripreso dall’altro “per il modo di togliere le posate poco elegante”. Di poco elegante non c’era niente, solo la sua figura davanti ai clienti, questione di rispetto e di educazione, le cose non si dicono davanti ai clienti. Ci mancava davvero poco, che il titolare faccia qualcosa perché quel cameriere ha avuto un atteggiamento spavaldo anche con noi clienti, invece l’altro impeccabile. Credo anche che il signore ripreso, sia grande dell’altro, che dire, ovviamente dopo questa scenata si è intimidito e non ci diceva niente giustamente per non farsi fare i mazzi davanti alla clientela. Per il resto tutto ok! Rapporto qualità prezzo, ci è stato anche fatto lo sconto! Grazie per tutto, complimenti al titolare!
Ieri sera abbiamo cenato in questo ristorantino appena fuori dal centro di Alberobello. Abbiamo ordinato due antipasti e due primi, tutto molto buono, piatti ben presentati e cibo deliziosole porzioni abbondanti. I prezzi sono giusti. Il personale è molto cordiale ed attento ad ogni esigenza.I due camerieri, uno giovane, l'altro anziano, sono stati estremamente gentili e professionali. Il proprietario invece, gentile con i clienti ma un po' meno con i camerieri e la cosa ci ha un po' disturbato.
Spero possa servire nella reale scelta a prossime comitive e/o cene fra amici! Al di fuori del servizio dei camerieri (poverelli)per me e per miei amici è 0! A parte la descrizione della qualità del piatto che ci allettava e la quantità , il realecontenuto ci ha delusi tantissimo. A parole doveva essere un piatto consistente ed è arrivato un piatto misero. Decente si, ma c è di meglio. Per secondo la porzione di bombette con patatine dicesi 5 bombette con contorno, ne sono arrivate 4 bombette misere e secche fra l altro, con 7/8 spicchi di patatine ( per capirci due fette di patate tagliate in quattro). Visto le porzioni abbiamo annullato in immediato gli altri secondi. Chiedendo il conto è arrivato anche "scocciato" il responsabile/ titolare(?) Dicendo che erano già in cottura, non è un problema nostro noi abbiamo annullato SUBITO il tutto Tantochè uno dei camerieri ha esclamato NON LO HO PROPRIO SEGNATO. Arrivato il conto abbiamo pagato. Mai , mai .
Buongiorno Rispondo con poche parole, perche' ogni parola in piu', sarebbe sprecata per Voi. In tanti anni di questo mestiere, non ho mai visto gente come Voi.E meno male che ce ne sono pochi, altrimenti sarebbe da prendere provvedimenti. Restate a casa, cosi' evitate di
Locale un pochino distante dal centro. Abbiamo apprezzato molto l'attenzione verso il cliente e l'abbondanza delle pietanze. I piatti scelti sono stati di nostro gradimento e di buona qualità. Da provare sicuramente i tagliolini al polpo e cornaletti e il tiramisù.
Uscendo dalla zona Monumentale Gentili, attenti, premurosi e disponibili Buon profumo di pesce e piatti che confermano assolutamente! Buona selezione di vini. prezzi che onesti! Consigliato. G
Una delle mie cene migliori!!!!! Lo staff era preparato,davvero cortese e attento a qualsiasi particolare e necessità. Per non dire del cibo che ci ha soddisfatti in pieno..pietanze realizzate con attenzione senza usare tanri condimenti..questi è saper cucinare.non c'è niente che non mi sia piaciuto.Complimenti!!!!
Ristorante situato un pò fuori dal centro di Alberobello, ma raggiungibile in 10 minuti a piedi. Menu non molto vario, ma questo non è detto sia uno svantaggio, inoltre ho chiesto se era possibile avere un piatto di orecchiette, che non erano sul menu enon ci sono stati problemi. Personale gentilissimo, livello dela cucina decisamente buono, per concludere un ci è stato offerto un ottimo amaro ed il prezzo è risultato persino basso di quello che mi aspettavo. Assolutamente da consigliare
Nel 2017 io e la mia famiglia abbiamo pranzato per caso presso questo ristorante. Siamo rimasti molto soddisfatti e particolarmente colpiti dalla gentilezza del proprietario. Una sera di luglio di quest'anno siamo ritornati per una cena. Le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte. La qualitàdei prodotti è elavata, i piatti belli da vedere e buonissimi. Personale preparato, gentile ed accogliente. Il proprietario, come 5 anni fa, ci ha fatto provare tante piccole delizie e ci ha tanto coccolato. Lo consiglio vivamente per noi sarà di nuovo una tappa di un nostro futuro viaggio