Mostò Wine House: Recensioni, domande e risposte
Sorseggiare un buon calice di vino insieme ad amici in un ambiente riservato e piacevole, accompagnato da ottimo cibo Quello della nostra tradizione col giusto tocco di originalità: Tutto questo è mostó! Ci torno molto volentieri. La location accogliente e ben curata,a pochi passi dalcentro storico, il personale molto cordiale e disponibile, atmosfera serena Come essere in famiglia Ottimo il vino E il cibo perfetto, dal semplice tagliere alle specialità della settimana. Assolutamente consigliatissimo.
Uno dei pochi locali qui a Messina , in cui puoi gustare vino di qualità e avere l’imbarazzo della scelta per la selezione di questo, accompagnandolo con tante prelibatezze tipiche e non di Messina e assaporare il gusto di sentirti proprio a casa , personaleeccellente e location accogliete cibo di ottima qualità come l’apericena, le carni, i salumi e molto altro Il locale è adatto per famiglie , per i gruppi ma anche e soprattutto per le coppie che vogliono gustare un buon vino in tranquillità l’ambiente è tranquillo e la musica si adatta perfettamente. Consiglio sempre la prenotazione soprattutto se si tratta di gruppi, rapporto qualitá - prezzo eccellente ! Continuate cosi , 5 stelle !
Mi recavo raramente a Messina ma da quando ho scoperto il Mostò ritorno spesso con piacere per poter trascorrere una piacevole serata, gustando cibo eccellente e assaporando, ogni volta, diversi vini per i migliori intenditori. Ah dimenticavo! Location accogliente e servizio super!!! Grazie ragazzi!
Frequentiamo spesso Messina, intorno alle 19, abbiamo voglia di farci un aperitivo un negoziante ed amico ci consiglia vivamente il Mosto. Ci rechiamo lì senza esitazione. Da subito una piacevole sorpresa locale in pieno centro super curato nei dettagli. I ragazzi disponibili. Ci siamo fatticonsigliare una bottiglia di vino rosso accompagnata da stuzzichini home Made di altissimo livello. La faccio breve un bicchiere tira l’altro la compagnia ed il locale molto piacevole siamo rimasti lì X cena. Che spettacolo le doppiette. Grazie mille ragazzi ci rivedremo molto presto ormai siete voi il nostro punto di riferimento a Messina.
Mi sono trovato altre volte a cenare in questo locale è risulta accogliente e ben gestito, il cibo di buona qualità e soprattutto ha una vasta varietà di vini anche per i esigenti. Perfetto per una cena in coppia o con amici. Ci tornerò.
Al Mostò ti senti subito a tuo agio. Si contraddistingue per la ricercata semplicità dei suoi prodotti, genuini e di qualità. Qui del vino fanno una vera e propria cultura ed il cibo che offrono è sempre caratteristico. Colpisce la selezione della clientela che dicerto innalza la certificazione di garanzia del locale. Complimenti ad Andrea e soci.
Chiamo per prenotare un tavolo chiedendo espressamente che avrei desiderato consumare un apericena con altre quattro persone. Certamente, mi si risponde, vi aspettiamo questa sera. Il locale che vorrebbe dare un tocco di raffinatezza, non corrisponde affatto alle aspettative, abbastanza triste e senza alcun particolareche lo contraddistingua da altri. Potrebbe essere una paninoteca così come una yogurteria. Chiedo cosa propone per apericena e mi si risponde che non sono attrezzati per apericena ma potrebbe portare (testuali parole) "qualcosina". Alla richiesta di un cocktail mi rispondono " si ma nulla di complicato". Bene portano delle normalissime portate da ristorante tutte da dividere per quattro persone, una bottiglia di vino, due gelati . il conto 30 euro a persona. Non ho parole, ho pagato caro e salato per quello che non avevo chiesto. Cari ristoratori, o pseudo tali, se non potete garantire ciò che vi si chiede, non insistete perchè il risultato sono queste recensioni.