Economico Italiana Bar Pizza

Ristorante Mostodolce

Mostodolce informazioni e recapiti

Via Nazionale, 114/2, Firenze Italia

#600

4,0

Cosa ne pensano le persone di Mostodolce?
Perfetto: 340 valutazioni.
Ottimo: 399 valutazioni.
Discreto: 90 valutazioni.
Sufficiente: 36 valutazioni.
Migliorabile: 26


Tipo di cucina
Italiana, Bar, Pizza, Pub Diete speciali Per vegetariani Pasti Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bevande

Mostodolce: Recensioni, domande e risposte

Birre buonissime, consumate con un tagliere di formaggi delizioso. L'ambiente è quello di una classica birreria e la cameriera è davvero accogliente e cortese. Non c'è il servizio al tavolo, bisogna ordinare al banco, non mi è mai successo in un pub/birreria ma visto tuttoil resto non ci ho dato particolarmente peso. Se siete nell'area di Santa Maria Novella fateci un salto!


La responsabile ha perso ogni ragione, risponde molto male , e rovina la serata del cliente , mal trattamento continuo, crede di essere l'unico Bar in Italia, molto delusi, e da denunciare, essendo un guida turistica lo sconsigliero a tutti ( e metterò tutta lamia forza per far capire al personale che un cliente contento vi manda 5 clienti, e un cliente scontento " figurati se è stato umigliato " non vi manda 100 cliente , io invece non vi manderò 10000 cliente fino al ultimo respiro parlerò di questa brutta esperienza con tutti i miei clienti ( EF, Trafalgar, Petrillo etc ,,,,, , ambiente molto sgradevole, beccato che la birra è molto buona
Abbiamo aspettato perché ci controllassero il greenpass e non arrivava nessuno, il cameriere dopo un po' arriva al tavolo e lamcia sul tavolo 3 menù unti e sudici dicendo che dobbiamo andarcele a prendere da sole le bevute. Poca scelta e musica a palla danon riuscire a sentire le persone dall'altra parte del tavolo e da dover urlare tutto il tempo per parlare con la persona a fianco a me. Non contenti ogni tot alzano la musica ancora di , sinceramente non capisco il motivo. C'era una tavolata di ubriachi che ballava con le pinte in mano e cantava urlando lasciando la porta semrpe aperta. Stupida la scelta di una porta pesante a scomparsa laterale perché non viene mai chiusa ed entrano sempre il freddo e il fumo. Il cameriere pessimo mentre raccoglievamo le cose e ci vestivamo per andarcene continuava a pesticciarci intorno e cercare di infilarsi in mezzo essendo gli spazi angusti. Abbiamo dovuto chiedergli di aspettare un attimo che ce ne stavamo andando e lui è comunque infilato in mezzo per prendere 1 dei 2 bicchieri rimasti, assurdo. Oltretutto il locale non era in chiusura o pieno da giustificare sta pressione nel prendere i bicchieri, come anche quando mentre parlavamo di cose private senza annunciarsi o dire niente è sbucato dal nulla a prendere un bicchiere prima. La musica era così assordante cheuscita era sorda e tornata a casa urlavo che nemmeno dopo la discoteca, sttamani ho mal di gola per aver dovuto urlare per parlare. Veramente pessimo, mai e mai poi.
Ottima birra, locale particolare e staff giovane simpatico e cordiale! Consigliata sicuramente la rinomata birra Martellina .e anche la Pepita!
Cibo di pessima qualità Scortesia e maleducazione Il fatto di pagare (quasi obbligatoriamente) prima di consumare Serve altro per evitare un posto del genere?
Se vi piacciono i pub , state alla larga. Tutte birre sconosciute. Artigianali? Ok, artigianali ma niente di che e servite quasi calde. Non c'è servizio al tavolo: se vuoi una birra mentre stai mangiando, ti alzi e te la prendi!!?? Panini: 10 euro perun panino da fast food. Buono l'hamburger ma , il panino , piccolo da sfamare un bimbetto di 5 anni, mediocre. Trarre conclusioni.
Ritorno dopo qualche tempo in questo locale per una cena tra colleghi. Ormai era tradizione tra di noi la classica accoppiata pizza Pratese e birra Martellina. La nuova realtà di questo locale tuttavia ci ha lasciati completamente basiti: pizze completamente scomparse dal menù, ordinazioni (compresoil cibo) da fare personalmente al bancone, servizio lentissimo e piatti con arrivo molto dilazionato, hamburger sbagliati da rimandare indietro, cibo di bassa qualità, molto al di sotto dei precedenti standard. Sconvolgente anche la pressione fattaci dai gestori nel dover pagare subito dopo l'ordinazione dei piatti (ora capisco il perché, altrimenti la gente fuggirebbe dopo un simile servizio senza consumare e pagare nulla). Veramente un peccato, un ritrovo tradizionale rovinatosi nel tempo. Non penso tornerò .
Dopo tanti anni è stato un piacere ritrovare questa birreria! Non abbiamo trovato gli squisiti primi di allora, ma la nostra birra preferita si. Consigliatissima la Martellina! Prezzi onesti
Tornare al Mostodolce dopo tanto tempo è stato emozionante?? Come al solito ottimo cibo e birra artigianale eccezionale,tantissime varietà per accontentare tutti i gusti!!!Col caldo asfissiante di oggi ci voleva proprio una PEPITA,leggera e rinfrescante,mentre per la mia dolce metà una MARTELLINA forte e decisa,abase di miele di castagno poi gli hamburger,sono qualcosa di paradisiaco ingredienti di prima qualità e contrasti di sapore che li rendono unici!!!Un grazie speciale al personale,sempre carino e pronto a consigliarci al meglio Sembra di essere a casa Mostodolce ci sei mancato??!!!!!!!!Ale & Fra.
In questo periodo non è attivo il servizio di pizzeria ma questa assenza è compensata dall'offerta di schiaccine notevoli. Oggi abbiamo preso un tagliere con coccoli e prosciutto, un hamburger, due schiaccine, una martellina e due APA Francesco. Tutto molto buono e servito in tempiperfetti. Personale gentile e attento al cliente.

FAQ

Mostodolce offre il servizio d'asporto? Sì, Mostodolce offre il servizio d'asporto.

Qual è la valutazione di Mostodolce? Mostodolce è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4
- Accoglienza e Ambiente: 4

Dove si trova Mostodolce?

Mostodolce è a questo indirizzo: Via Nazionale, 114/2, Firenze Italia