Moy Sushi Asian Restaurant Borgosesia: Recensioni, domande e risposte
Gruppo di 5 ragazzi. Servizio pessimo, seduti da un’ora e mezza con il locale mezzo vuoto e ci hanno portato solo 3 piatti. Inoltre c’è corrente d’aria sul collo.
Locale pulito e sushi discretamente buono per essere un all you can eat: il problema è stato il servizio, super confusionario e lento; in un'ora abbiamo mangiato appena 2 piatti
Siamo stati bene, menù vario, la nostra terza volta in questo locale. Sala accogliente, tutto molto pulito, personale cordiale. Menù vario (ieri abbiamo provato molti piatti, vedere la lista in foto) devo dire complessivamente soddisfatti. Torneremo.
Frequento spesso il locale, quasi sempre a cena ma a volte anche a pranzo, pesce sempre fresco, sono un'amante del sashimi, ottima scelta anche a pranzo staff cortese e veloce.
3 ore di attesa abbiamo mangiato solo die piatti e chiedendo spiegazioni ci hanno solo risposto c e da aspettare mai non venite!!!
Attesa infinita, dopo di un ora un solo piatto arrivato e locale a metà. Si capisce tutto, ma almeno dire qualcosa al cliente.
Non ho parole. Questo è sempre stato il mio sushi di fiducia e vista la riapertura ho deciso di andarci. Avendo prenotato venerdì per due persone e dopo essermi sentita la frase "Venite pure quando volete" non mi aspettavo decisamente la situazione che ho visto.Una volta entrate, ci hanno misurato la febbre, come da prassi, e ci hanno fatto accomodare al tavolo. Ci fanno prenotare e dopo che sono iniziati ad arrivare i primi piatti arriva una cameriera e ci dice (dopo aver prenotato) che avremmo dovuto cambiare posto. Il nuovo tavolo era vicinissimo a un altro tavolo da 4 e all'entrata. Preciso che l'ordinazione è stata presa intorno alle 12.30. Una volta cambiato tavolo notiamo che i piatti smettono di arrivare aspettiamo e intorno alle 13,30 decido di chiedere alla cameriera come mai il sushi non è ancora arrivato Aspettiamo ancora e oltre a pochi piatti giusti ci sono arrivati solo piatti già mangiati. Lo facciamo notare e così, non so per quale motivo, hanno smesso di portarci piatti Alle 14.30, ormai stufa chiedo se possono portarci gli ultimi 2 piatti mancanti precisando di averli ordinati dalle 12.30. Non è stata data priorità ai piatti e ci sono arrivati alle 15. Al momento del pagamento ho fatto notare il nostro disagio nel mangiare ed anche il fatto che nel ristorante c'è stato assembramento, visto alcuni tavoli, compreso il nostro, non erano a di un metro di distanza. La signora alla cassa, ridendo, mi dice "io no capito che successo oggi". Pensavo almeno di ricevere delle scuse per questo disservizio e niente, ricevo una risata. Prossimamente, quando avrò voglia di mangiare sushi, andrò sicuramente in un altro ristorante in zona, visto il comportamento del personale.
Abbiamo prenotato un tavolo per 5 un venerdi a pranzo, alle 15.30 non avevamo ancora ricevuto tutto. Il sushi é abbastanza buono ma non é accettabile un servizio del genere. Non appena abbiamo chiesto spiegazioni loro avevano detto che ci avevano consegnato tutto.
Avevamo ordinato telefonicamente un tavolo da 7,ci avevano assicurato che ci avrebbero messi vicino invece ci hanno diviso in 3 zone diverse del ristorante. Dopo mezz’ora a 2 dei nostri tavoli hanno potuto mangiare qualcosa,al mio tavolo ancora nulla. Hanno risposto sgarbatamente alle nostre lamentele