Mozzarella e Basilico: Recensioni, domande e risposte
Sono stato in questa pizzeria un bel po' di volte ormai e ogni cena qui si riconferma come un'esperienza super positiva. Pizze ottime, antipasti altrettanto golosi e rapporto qualità-prezzo eccellente.
Completamente negativa, ordinato dei secondi di carne ben cotti, ci arrivano dopo 30 minuti crudi, ci propongono un altro secondo di carne inferiore che comunque arriva dopo 20 minuti
Sono andata la prima volta in questa pizzeria appena aperta, la pizza molto buona ma il responsabile è di un’ antipatia è scortesia inquantificabile per cui non ci sono mai tornata pur abitando molto vicina. Oggi ci sono tornata perché degli amici casualmente avevano prenotatoli ed ahimè si è ripresentata la stessa situazione. Peccato per il posto, che con una persona propensa al lavoro con il pubblico potrebbe raddoppiare i suoi incassi. Nessuno del vicinato frequenta questa pizzeria e tutti per lo stesso motivo. Lo staff ovviamente è condizionato dal suo pessimo modo di fare e quindi sono tutti stressati nessuno sorride e si vede che lavorano non grande malumore. Confermo che non ci tornerò e come me i miei amici e tutto il vicinato.
Siamo stati la prima volta a Luglio e siamo ritornati ad agosto, locale elegante e pulito, personale cordiale e professionale, ottimo menù, buonissime le pizze, prodotti selezionati di ottima qualità ciò che rende una buona qualità. Ritorneremo con piacere.
tempi di attesa molto lunghi: ho aspettato letteralmente di 1h per due margherite… inoltre la crosta era molto bruciata
Locale accogliente, personale allegro, disponibile e professionale,pizza fenomenale OTTIMA! Consiglio a tutti ci ritornerò
Aspettare per 1h una pizza di martedi è inconcepibile. Mancano due pizzaioli ci è stato detto. Ok ordiniamo patatine30 min. Ok ordiniamo polipo alla griglia (5 tentacoli)1h. Camerieri palesemente spaesati e quasi mai presenti in sala. A mai .
Dopo essere entrati nel locale alle 20:10, esserci accomodati e aver preso regolarmente l'ordinazione ci è toccato aspettare 2 ore e 20 minuti di attesa per due pizze. Dopo un ora di attesa abbiamo domandato cortesemente al cameriere dell'ordinazione abbiamo ricevuto una risposta scortese esarcastica. Facendo un bilancio della serata: cibo buono ma non ne vale la pena.
Nonostante il cibo sia ottimo, i tempi di attesa sono improponibili, siamo entrati alle 10:30 e a mezzanotte e mezza non abbiamo ricevuto ancora il cibo richiesto. Questo locale non mi vedrà , tempo improponibile…
Pizza un pò cruda. Personale non attento e poco gentile. Al tavolo non è mai arrivata l acqua e ci è stato tolto il bicchiere ancora pieno di birra.