Mulino Delle Ortensie: Recensioni, domande e risposte
Location curata nei dettagli, molto accogliente. Personale gentile, disponibile e premuroso. Ottimo menù con piatti curati. Siamo stati piacevolmente sorpresi di aver trovato questo locale in un luogo di pace e serenità immerso nella natura. Consigliatissimo!
Siamo stati alla fine di una bellissima settimana in Val di Stura, posto incantevole e molto accoglienteil menù è fisso, non pensavo che nostro figlio di 10 anni riuscisse a mangiare tutto, invece portate non eccessivamente abbondanti, piatti ricercati ma molto gustosi adatti a tutti veramente un ottima sorpresaci ritornerei sicuramente
Siamo stati a cena un venerdì sera per un compleanno: la location è di impatto e molto suggestiva. Forse non così facile da trovare ma con un navigatore potrete raggiungere agilmente questo locale. Trattasi di una cascina ristrutturata mantenendo quello spirito di conservazione tipico degliultimi anni. Abbiamo fatto un menu degustazione potendo assaporare tutti i piatti forti della loro cucina: tutto ottimo e sempre con un accento di originalità. Gentilissimo il personale ci hanno guidato dall’inizio alla fine con grande simpatia precisione. Le portate tutte buone e arrivare alla fine non è stato semplice..ma si può fare! Consiglio sicuramente l’esperienza sia per una cena di copia che per un evento con amici! Occhio se prenotate di sera poi potrebbe fare un po’ freschetto
Location incantevole immersa nel verde, ristorante accogliente e curato nei minimi dettagli. Il personale è fantastico, cordiale, disponibile e con grande grande pazienza vista la tavolata da 12 persone di cui quattro settenni non proprio tranquilli. La cucina una vera scoperta, piatti ricercati, molto beneseguiti, presentati con grande cura… Un piacere per gli occhi oltre che per il palato. Re indiscusso delle portate, tutte ottime, lui… L’uovo in doppia cottura, un antipasto veramente incredibile. Festeggiavamo un compleanno e Il Mulino delle Ortensie ha reso la serata un grande successo. Rapporto qualità/prezzo ottimo perché nei piatti si percepisce grande passione ed esperienza. Grazie di tutto e complimenti.
Non conoscevamo questo locale e siamo rimasti piacevolmente colpiti, ottima accoglienza, bella atmosfera intima e tranquilla. Ho apprezzato ogni portata, eccezionale il primo con crema di bagna caoda e formaggio Castelmagno. Si percepisce la passione di chi cucina, torneremo sicuramente! Bravi!
Ottimobuonissime e raffinate tutte le portate,delicatissima la torta, perfetto il personale,stupenda la vostra accoglienza e disponibilità.La classe non è acqua.Grazie per la bella giornata passata in compagnia della mia famiglia.Paola
Siamo andati a pranzare in questo locale, caldo, elegante, accogliente e curato in ogni particolare. Abbiamo degustato il menu proposto dai piacevolissimi titolari, attenti, gentili, sempre attenti alle esigenze dei commensali è mai invadenti. Ogni portata è deliziosa nel gusto e nella presentazione. Un pranzopiacevolissimo, equilibrato e a prezzo assolutamente adeguato. Bravissimi, torneremo sicuramente, un’esperienza davvero ottima, consigliatissimo
Location accogliente e curata nei minimi dettagli, personale squisito. Menu fisso con 6 portate: 3 antipasti, primo, secondo e dolce. Proposte davvero originali, ben studiate e ingredienti di altissima qualità. Impiattamenti molto eleganti. Prezzi onestissimi. Davvero un’ottima esperienza che consigliamo a tutti.
Ambiente caldo, curato e pulito; personale, tutto al femminile, cordiale, attento e capace. La cucina rispettosa della tradizione, attenta nella scelta delle materie prime, ricercata e di sostanza. Il prezzo corretto.
Piatti ricercati e buonissimi. Servizio impeccabile. Atmosfera fantastica. Passata una domenica pomeriggio bellissima.