Fascia media Italiana Pizza Pesce

Ristorante Nathalie Restaurant & Caffè

Nathalie Restaurant & Caffè informazioni e recapiti

Via della Resistenza, 180, 70125, Bari Italia

#501

3,5

Cosa ne pensano le persone di Nathalie Restaurant & Caffè?
Perfetto: 136 valutazioni.
Ottimo: 34 valutazioni.
Discreto: 26 valutazioni.
Sufficiente: 28 valutazioni.
Migliorabile: 74


Prezzi
15 € - 50 €
Tipo di cucina
Italiana, Pizza, Pesce, Mediterranea, Barbecue Diete speciali Per vegetariani, Opzioni vegane, Opzioni senza glutine

Nathalie Restaurant & Caffè: Recensioni, domande e risposte

Location molto graziosa, servizio leggermente da migliorare ma il cibo è molto curato e buonissimo. Frutti di mare squisito si primi top! Ho mangiato un risotto carboncelli e pistacchio favoloso.


All'occorrenza del mio compleanno ho deciso di fare una sorpresa alla mia compagna ma sorpresa lo avuta io quando mi è arrivato il conto. Sconsiglio assolutamente in quanto carissimo, piccoli assaggio offerti dalla casa senza averli ordinati a prezzi sbalorditivi. Buona fortuna per chi decidessedi andare.
Un Sabato sera degli amici prenotano un tavolo. Di solito vengo a sbirciare quando vado la prima volta in un locale e sinceramente resto stupito dalle tante recensioni negative, anche perchè, appena arrivati, c'erano già molte persone in attesa di un tavolo. Poiperòne capisci il motivo e ti sembra di vivere sulla tua pelle tutto quello che hai letto 1) I camerieri: forse erano in pochi rispetto ai coperti. Hanno preso le ordinazioni, poi per qualsiasi altra cosa li dovevi tirare dalle braccia e a volte nemmeno in questo modo ti davano attenzione . Il caffè e i digestivi li abbiamo sollecitati 3 volte, mentre nel frattempo i camerieri scherzavano tra di loro rincorrendosi tra i tavoli.Eravamo a fine servizio ma noi ormai esausti eravamo seduti li da quasi 3 ore! 2) Tempi di attesa biblici per qualsiasi cosa, anche per avere un forchetta. Le pizze sono arrivate a distanza di un ora e mezza dall'antipasto. 3) Antipasto buono a metà , 6 piatti miseri miseri (per rendere l'idea, se ordini l' antipasto per una persona ti arriva un solo gamberetto) 4) La nota dolente LA PIZZA ovviamente è una critica in base al mio gusto personale..ma non vale mai la pena aspettare quasi 2 ore per una pizza bruciata, biscottata, con salsa di pomodoro e mozzarella ormai secchi vista la cottura. E le pizze erano tutte cosi, non solo la mia..sembra sia la loro specialità farla cosi. Per me è la pizza peggiore di Bari poi magari la gente torna perchè piace cosi..non lo sò degustibus 5) Il conto alto e spropositato dato quello che abbiamo mangiato. Forse gli antipasti hanno alzato il prezzo ma il gourmet è un altra cosa. Odio fare recensioni negative ma non ci tornerò . Migliorate il servizio, la professionalità e soprattutto cambiate pizza.
Avevamo prenotato un tavolo alle 21:30 e ci hanno fatto sedere dopo un’ora abbondante; felici di esserci seduti abbiamo aspettato venti minuti sperando che il cameriere venisse a prendere l’ordine ma niente! Dopo averli sollecitati facevano finta di non sentirci e scherzavano con i loroclienti amici!!!! La nostra esperienza si è conclusa nel momento in cui abbiamo preso le nostre cose e siamo andati a cercare un altro ristorante. Mai !
Da Ristoratore non ho mai recensito nessuno, ma questo posto è un oltraggio a tutta la Filiera. Non entro nei dettagli, dico solo che se sbagli nei confronti dei clienti cerchi di rimediare anzichè cacciarli malmenandoli… Mancano i requisiti BASE DELLA RISTORAZIONE: - PROFESSIONALITÀ -CORDIALITÀ - ORGANIZZAZIONE - EDUCAZIONE
Il cibo era ottimo ma il personale pietoso. Prenotazione alle 22 ma ci hanno fatto sedere alle 23.30. Abbiamo iniziato a mangiare a mezzanotte. Ordini delle pizze completamente sbagliato, antipasti molto buoni ma il personale davvero molto lento e maleducato .
1 - Nessuno del personale a partire dal titolare indossava la mascherina e poi ci hanno detto che non avevano il menù per rispetto delle norme anti Covid. Abbiamo dovuto passarci il telefono del cameriere per scansionare il QR Code. 2- chiediamo la carta deivini e anche in questo coso, niente da fare, devi scegliere un vino tentando la sorte. 3- Personale in tilt, hanno sbagliato la qualunque! Margherita con crudo alla barese, il crudo arriva a parte dopp che la.pizza era già fredda. Ordiniamo patate al forno e arrivano fritte, chiediamo delle verdure grigliate di contorno e vengono servite 20min dopo che il secondo era stato consumato. Il cameriere a sfinimento non faceva altro che proporci sfilettati, tartare o primi e non si é mai arreso nemmeno dopo tanti rifiuti, di sicuro non é sua la colpa, ma di chi gli dà le direttive 4-Cacio e pepe con battuto di gambero rossi e vongole, si sarebbe stato un buon piatto, ma le vongole non c'erano (perché non dirmelo prima avrei cambiato piatto) ed il battuto di gamberi era in realtà 1 solo gambero sgusciato,pulito male e buttato lì. 5- Era la nostra seconda volta in questo locale, non so perché abbiamo voluto dargli un'altra possibilità e di certo non ci sarà una terza. Con la maleducazione, l'arroganza non si va da nessuna parte.
Delusione a cena con la mia compagna abbiamo preso gli antipasti della casa molto buoni, piu un sashimi di salmone e una tartare di tonno (buona ma troppo cara 20€ per una tartare mi sembra davvero esagerato). E fin qui tutto bene poi 2 assagginidi spaghettoni cacio e pepe con vongole e tartare di gambero rosso( vongole assenti e al posto della tartare di gambero rosso c'era un comune gamberetto intero al prezzo di 10€ l'uno x un assaggino anche questo mi sembra troppo) nulla di eccezionale a seguire 1 tagliata di manzo con rucola grana e pomodorini(carne fredda e dura) credo proprio che non ci andrò peccato perché la location è molto bella?????
Vivamente sconsigliato: servizio LENTO, personale MALEDUCATO, conto CARO. Titolare dalla dubbia professionalità che è sicuro di aver portato a tavola piatti mai arrivati contro la parola di 20 persone. Le risposte ai solleciti per ricevere da mangiare sono state:" non sto giocando alla PlayStation", "nonsto giocando a burraco", "non mi interessa, da domani vado in ferie".
Serata tra due amici. Il locale in merito all’ esterno fa una buona impressione. Aspettativa immediatamente delusa. L’esordio da parte del personale di sala è stato voler magnificare un prodotto caseario degli antipasti come il top di gamma della mozzarella di bufala, dal sapore mediocreaccompagnata da un prosciutto crudo improponibile per quanto salato, se si parte cn questa materia prima, la strada per la conquista di crediti è in salita. Avendo ordinato una grigliata al cameriere, il quale resosi conto dell infelice inizio pasto, con buona volontà ci propone nell’attesa un assaggino di “un’assassina”, dal sapore piatto e senza personalità solo ricca di parti bruciate tossiche che buone. A seguire l’attesa grigliata mista, tralascio il dettaglio sia pure di poco conto, legato al fatto che uno dei commensali aveva espressamente comunicato, ad inizio pasto, la sua intolleranza al formaggio e latticini. La scelta di un piatto di portata unico si rivelato un fallimento estetico, di scelta di tipi di carne e di gusto. Nello specifico su una tagliata tiepida di temperatura, stopposa, tigliosa e asciutta troneggiava una pioggia di formaggio scaglie con effetto a collante, nel piatto capi 3 di salsiccia schiacciata dove il sale era l’unico ingrediente riconoscibile, ancora 2 misere porzioni di taglio di carne per il quale il riconoscimento della specie animale d’appartenenza era reso impossibile dal bruciato a ciò si aggiunge una generosa porzione di bombette di carne ( questo volevano essere !!!!??? ) ripiene di formaggi, e meno male che si era detto NO al cibo con formaggio, per concludere: gestione approssimata perché non c’è comunicazione tra ordini e cucina e non si conosce cosa si porta nei piatti al cliente. Ero stato 3 anni prima con un gruppo di amici, NON RITORNERÒ, deludente.

FAQ

Nathalie Restaurant & Caffè offre il servizio d'asporto? Sì, Nathalie Restaurant & Caffè offre il servizio d'asporto.

Qual è la valutazione di Nathalie Restaurant & Caffè? Nathalie Restaurant & Caffè è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 3.5
- Servizio: 3
- Qualità/prezzo: 3

Dove si trova Nathalie Restaurant & Caffè?

Nathalie Restaurant & Caffè è a questo indirizzo: Via della Resistenza, 180, 70125, Bari Italia