Neko Rieti: Recensioni, domande e risposte
Molto curato il locale, personale gentile, cibo discreto. Conto sicuramente esagerato per la qualità e per come abbiamo mangiato. Porzioni ridotte ma con senso di sazietà dopo 3 piatti, i roll non si possono prendere perché ne mangi davvero pochi per quanto ti saziano, qualitànon ottima. Non lo consiglierei
Ottimo cibo di alta qualità, locale molto accogliente.Personale cordiale, disponibile e servizio veloce.ANDATECI!!
Siamo venuti in questo ristorante spinto da nostra nipote ma purtroppo ne siamo usciti totalmente delusi. Il locale è carino, arredato bene e devo dire che il personale è molto gentile. Peccato che il cibo è davvero un qualcosa difficilmente commentabile. Partendo dalla tempura edai fritti li definirei immangiabili: alcuni gamberi sono arrivati addirittura già freddi al tavolo ma la cosa peggiore è la qualità della frittura (pessima e straunta). Gli uramaki hanno tutti praticamente lo stesso sapore. Il riso alla cantonese anche questo sapeva principalmente di olio di indubbia qualità. Bottiglia di acqua al modico costo di €3,20 (prezzo da ristorante stellato). Non sono un frequentatore di all you can eat fortunatamente ma devo dire che questo è uno dei peggiori dove abbia mai mangiato. Nel complesso nella nottata ci siamo sentiti anche male con lo stomaco.
Ci dispiace che la sua esperienza sia stata negativa, Cerchiamo sempre di offrire il meglio in termini di qualità , il pesce e le materie prime utilizzate sono sempre freschissime e ci riesce difficile pensare che il suo mal di stomaco sia stato dovuto alla
Il locale e molto bello, però personalmente la qualità del sushi servito non mi ha soddisfatto al cento per cento. Il riso era un po caldo
Grazie mille per la recensione e i suoi suggerimenti, Sono per noi preziosi al fine di migliorare la qualità del nostro servizio. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri locali. Neko Staff
Cibo buono, locale bellissimo, camerieri molto cordiali ed educati. Unica importante pecca: io ed il mio fidanzato ci siamo sentiti “cacciati” poichè alle ore 22:40 solo dopo un’ora che stavamo cenando (prenotazione al secondo turno, quindi 21:40), ci hanno ritirato l’ipad per le ordinazioni. Quindi,mi chiedo, che senso ha fare due turni, di cui il secondo alle 21:40, se due clienti affezionati non possono neanche cenare in santa pace?
Grazie mille per la recensione e i suoi suggerimenti, Sono per noi preziosi al fine di migliorare la qualità del nostro servizio. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri locali. Neko Staff
Orario di chiusura indicato alla porta 23.40, ci presentiamo alle 22.35. Fuori “deserto dei tartari”. Entriamo e un cameriere ci chiede il green pass, nel mentre che mostriamo il qr code arriva dietro si lui un secondo cameriere che urlando dal corridoio lo chiama. Arrivavicino a noi e rivolgendosi solo a lui gli chiede cosa vogliamo e lui risponde che vorremmo accomodarci per cenare. Non degnandoci di uno sguardo gli dice che la cucina è chiusa, quindi il primo cameriere che ci ha accolti ci condivide l’informazione che abbiamo anche noi udito. Quindi ringraziamo e usciamo dalla porta. Considerazioni: cambiare orario indicato sulla porta, condividere e comunicare a tutto il personale le informazioni essenziali (es. che la cucina viene chiusa), imparare l’educazione rivolgendosi direttamente ai clienti e non per interposta persona.
Buongiorno grazie per la sua segnalazione, la terremo ben presente. Speriamo di rivederla presto da Neko Neko staff
Siamo andati in 4 (2 adulti e 2 bambini) di mercoledì a pranzo. Il servizio allucinante, arrivavano portate mai ordinate e quelle ordinate mai arrivate. Chieste le forchette per le bimbe 8 volte, acqua arrivata a fine pasto. Direi che abbiamo provato e sicuramente è1000 volte meglio il ristorante accanto Jin Sheng molto organizzato e con il personale gentilissimo.
Buongiorno Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva, la invitiamo a riprovare certi di non deluderla. Neko Staff
Lunedi sera, io ed il mio compagno decidiamo di andare per la prima volta in questo ristorante a Rieti, il Neko Locale apparentemente pulito. Abbiamo mangiato sia sushi che piatti cotti cinesi. Lì per lì siamo rimasti contenti, a parte del Riso alla cantonese cheera vecchio e secco e cucinato chissà quando. Passati pochi minuti, sono dovuta correre a casa in bagno, stavo malissimo. Oggi giovedi 24 marzo ancora non mi sono ripresa, ho stomaco ed intestino infiammati. Addirittura le emorroidi mi si sono infiammate. Anche il mio ragazzo ha avuto problemi di digestione ma in modo meno pesante di me, forse perché lui ha mangiato meno pesce crudo di me e niente alghe. Non torneremo mai al Neko, questo è sicuro!! In ventanni che mangio nei ristoranti orientali, in giro per l' Italia, da nord a sud, una cosa del genere non mi era ancora mai capitata.
Salve, ci dispiace del suo stato di malessere ma possiamo garantirle la qualità e la freschezza delle materie prime e del pesce che utilizziamo nei nostri piatti. Molto probabilmente il suo malessere deve essere stato causato da altro. Speriamo lei stia meglio. A presto Neko
Location bellissima e soprattutto pulita, personale veloce e gentile, piatti belli da vedere e soprattutto da mangiare! Ottima qualita' prezzo, sono amante della cucina asiatica e ho voluto proporre questo nuovo locale per una cena tra cugini. Non sono/siamo rimasta/i di certo delusi. Non possopertanto che dare cinque stelle(anche poche) Complimenti! :)
Grazie mille per la sua recensione, per noi è una soddisfazione sapere che la vostra esperienza sia stata gradita. Torni a trovarci prestissimo.
io dei miei amici siamo andati a mangiare a rieti ed era eccellente era molto accogliente e ci ritornerei volentieri
Grazie mille per la bellissima recensione. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri locali. Neko Staff