Nenna Né: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorantino che si presenta caldo, accogliente e familiare. Il servizio è stato rapido, i piatti di una qualità unica, buonissimi. Personale gentilissimo e simpatico, consigliato a chiunque voglia passare una serata tranquilla all'insegna della buona cucina
siamo stati ieri per la prima volta (famiglia con due adulti e due bimbe di 5 e 9 anni) ed abbiamo scoperto un posto veramente piacevole, con persone gradevoli ben oltre la 'cortesia per gli ospiti' e del cibo ottimo. Consigliatissimo
Sono stata ieri in questo ristorantino con diversi amici Antipasti, primi, secondi, dolci, liquori, servizio, location: PERFETTI!! Qualità del cibo eccellente! Consigliatissimo!!! Tornerò per provare altre prelibatezze:):):)
Ho cenato venerdi sera qui e posso dire quanto segue. Servizio piuttosto buono: rapido e molto cordiale; assenza di menu cartaceo che va scansionato tramite qr code. Cibo: l'insalata di polipo presa per antipasto era saporita ed anche abbondante; i cannelloni di mare, presi perprimo, li ho trovati belli ripieni e dal sapore deciso. Mi ha convinto di meno il tiramisù agli amaretti troppo liquido per i miei standard. Prezzo pari a circa 37 euro compreso acqua e coperto.
Difficile scrivere una recensione senza essere ripetivi, ma davvero questo è il posto migliore della città! Qualità e bontà del cibo imbattibile, accompagnato da un servizio cordiale e attento. Tutta la creatività e la follia della chef la potete trovare nei sapori ricercati nei piatti,con abbinamenti semplici ma non scontati, o anche con piatti particolari. Nenna nè crea dipendenza!
Nessuna coccola migliore , se non il mio Posto al bancone per gustare i meravigliosi piatti di Raffaella ,i dolci della fantastica Sara e la selezione di vini Eccellenti curata da Francesco .Avere la possibilità di guardare tutto lo staff che come in una danza,manda avanti il servizio in maniera brillante, è sempre un grande piacere. Una coccola, per il Palato e per il cuore.
Una cucina basata su piatti tradizionali a cui vengono apportate varianti opera della fantasia della chef, il tutto con l’utilizzo di ottimi prodotti locali e di stagione … risultato eccellente!
Cena organizzata, tavolo con sei commensali, antipasto centrale composto da 8 tarallini, 8 pezzetti di mortadella e 4 pezzettini di pizza . Tre pizzelle delle dimensioni di un piattino di caffè da dividere per sei, una terrina di caciocavallo sempre diviso sei. Sei paccheri crudied il caffè. Totale a testa 30€. Meno male che non abbiamo pagato noi ma chi ha organizzato l'evento. Personale gentile ed educato. Titolare scontrosa e maleducata.
Buongiorno e grazie per la recensione Ci dispiace constatare la non soddisfazione nella cena di ieri sera, ma onestamente abbiamo rispettato a pieno quanto concordato settimane prima in termini di pietanze e vini (da lei non citati ??), oltre ad aver offerto caffè e amari.
Siamo tornati a distanza di tempo, Covid permettendo, e Raffaella si è confermata un'ottima chef!!!! Cibo di alta qualità, con prodotti locali, carta dei vini fornita, tantissima gentilezza del personale, ma soprattutto, si mangia davvero molto, molto bene! Oserei dire il migliore ristorante su Foggia.Brava Raffaella!! Davvero 10 e lode. Consigliato vivamente a tutti quelli che sanno apprezzare il buon cibo, come la sottoscritta. Una piccola oasi felice nella nostra città. Anche questa è INNOVAZIONE.
Capitato sotto invito di amici. Locale pulito con personale attento a tutto. Cucina rivisitata e molto gustosa. Buoni vini e buon rapporto qualità prezzo