New Sea Legend: Recensioni, domande e risposte
servizio pessimo: dopo un'attesa infinita, ci menano antipasti e panini tutti insieme, a distanza di 1 minuto. Arrivano con gli antipasti, ci chiedono SE vogliamo i piatti.. bahci mettono i piatti (scusate per il disturbo eh!), dopo 60 sec arrivano i piatti con i panini!leva i piatti per far posto ai panini, con gli antipasti ancora la. Senza parole. Un tagliere da 18 euro da furto.. non guardate le foto postate, non sono veritiere!! Una fetta di carne con verdure 35 euro, un altro furto, e di carne al piatto ne ho mangiata. Un intossico totale. Ps. Comprateli due bicchieri di vetro per la coca cola, costano poco, perche il bicchierino di plastica in un pub, anche no. Che nostalgia il vecchio sea legend. Cambiate nome, tanto di sea legend non è rimasto proprio niente.
Vengo spesso perché all'aperto è sempre piacevole, specie se poi la qualità si conferma ottima. Carne e spillone di maialino, ottimi. Ma tutto è buono. Solo un po' di confusione sulla gestione di un conto errato che va gestito diversamente..
Lido molto bello, staff gentile e cibo buonissimo. Ma la ciliegina sulla torta è il guardiano GENNARO, persona squisita, sempre a disposizione e molto gentile. Ritornerò sicuramente!
Vergognoso, una serata bellissima, con una cover band davvero valida sotto tutti gli aspetti, che ha fatto saltare, ballare e cantare tutto il pubblico stante, un dj set storico e ricercato alla console, tutta alla perfezione ma rovinato in fine serata da una shampista improvvisataper la serata al bancone del bar, che ha voluto imporre la sua maleducazione e incompetenza con la clientela. Ero al “ventordicesimo” giro di drink con cari amici che non rivedevo da tempo, nulla di che una Leffe una vodka e avevo chiesto un Oban, ma ho dovuto ripiegare per un Jameson spartano, perché mancava e quando mi sono avvicinato al bancone con lo scontrino ha tirato su una storia meschina a dir poco, perché secondo la campionessa in savoir faire, con clienti storici tra l’altro, la schifezza di un Jameson (non sto parlando di un Macallan o un Glanivet o un Talisker) dovesse costare un euro in di quello che era segnato sullo scontrino. Dopo una breve discussione sono andato alla cassa a pagare la differenza, infastidito certo, ma quando sono tornato a chiederle quanto mi spettava ha avuto un’insolenza, una prosopopea, un’arroganza e un sorriso compiaciuto che mai nessun commerciante dovrebbe mai avere nei confronti di un cliente, lei diceva di essere una dipendente e se davvero è così, mai nessuna dipendente dovrebbe agire in un modo così poco professionale e stupido per nessuna ragione valida con i clienti e allontanarli, continuando ad aizzare poi la folla in coda al bancone, cercando consensi inutili. Me ne sono andato disgustato, gli avrei tirato in faccia quel Jameson schifoso, l’euro, 10 euro finanche 50, ma mi sono trattenuto, mi sono fatto restituire il denaro e non ho avuto l’occasione nemmeno di salutare i miei amici, promettendomi di non rimetterci mai piede in questo locale, ma nemmeno per scherzo. Non ci rientravo da almeno 5 anni al Sea Legend perché non vivo qui e già è stato un pugno nell’occhio la ristrutturazione degli interni. In passato molte persone ricordo che hanno avuto episodi da dimenticare lì, ma così diretti non mi erano mai capitati e mai mi sarei aspettato di viverli così gratuitamente. Vergognatevi, e non permettete che simili dipendenti incapaci agiscano in questo modo così schifoso nei confronti dei clienti! Se avete davvero a cuore il vostro buon nome non lo fate infangare da un personale così scadente!
Mancano le palme sulla spiaggia fuori alla piattaforma in cemento dove stanno i tavoli; ed somiglia al locale che compare nel film "The Dirt" sulla storia dei Motley Crue sulla spiaggia di Redondo Beach in California. Ottima birra e cibo niente male. Servizio eccellente, nonchéuna nota personale sul viso incantevole della cameriera con i capelli riccissimi. Peccato non conosca il nome. Un posto che ricorda la scena Hard Rock Losangesiana di Green Street Boulevard. Metallari e rockettari accorrete numerosi.
Premetto con il dire che frequento questo locale da anni e sinceramente alcune recensioni mi sembrano davvero caricate eccessivamente in negativo ma forse molto può essere spiegato dal fatto che dopo un cambio di passo ( in meglio ) della gestione, numerose persone che avevanouna propria visione del locale si siano trovate meno a loro agio e preferiscono parlarne male. Sono tornato nuovamente e piacevolmente a Pranzo e penso che le foto delle portate parlino da sole ma per inciso tutto buono; i camerieri molto cortesi e così premurosi che per rendere meno stressante l'attesa dovuta all'affluenza in ora di punta ci hanno offerto un piatto di bruschette. Per gli eventi musicali è probabilmente una delle ultime realtà musicale serie in Campania.
Due stelle solo x la disponibilità dei camerieri,carissimo e inoltre quando abbiamo chiesto il conto ci hanno chiesto se volevamo l amaro,ci hanno portato un conto aggiuntivo …senza parole
Bel locale elegante, serata con musica dal vivo, ottimo impianto acustico. Buon cibo, buone birre e buon vino. Personale gentile e disponibile
Ero un assiduo frequentatore di questo posto prima che finisse in mano ad una nuova -ed incompetente- gestione. Parto col dire che in questo locale le normative COVID non vengono seguite manco per sbaglio. Nessuno chiede un documento, green pass o altro, nessuna rilevazione ditemperatura, nessun punto di igienizzazione mani, tavoli uno sopra l'altro, personale perennemente senza mascherina. La carne è immangiabile e rancida, di qualità scadente e cucinata da incompetenti, volte mi è capitato di lasciare tutto nel piatto o di rimandare la portata alla cucina, tornando a casa affamato. I prezzi delle birre sono disumani, esempio lampante: Tennent's venduta a 10 euro al litro, una follia. L'unico motivo per cui continuo ad andarci è la musica dal vivo, ma riescono a guastare purtroppo anche quella. Nonostante avessimo prenotato con largo anticipo un tavolo di fronte al palco, mentre cenavamo siamo stati in riprese travolti da un fiume in piena di gente che si abbracciava saltava e ballava addosso a noi, urtandoci il tavolo e calpestandoci i piedi continuamente. Facendo notare allo staff che è vietato ballare ed accalcarsi, e che abbiamo chiesto il tavolo di fronte al palco per goderci la musica, ci rispondono che i clienti non rispettano le regole e che loro non possono farci niente. È evidente che i gestori non si rendano conto che siamo nel pieno di una pandemia mondiale, sono troppo presi dal fare soldi
Dov'è finito il vecchio Sea Legend? Forse è colpa del COVID, forse delle chiusure prolungate chissà. Fatto sta che ieri sera alcuni amici hanno proposto di tornarci. Il locale ha cambiato look rispetto a quello precedente, forse a me piaceva la vecchia location, fattosta che si è omologato ai tanti ristoranti della zona. Poi veniamo al servizio, a dir poco scadente. Un'ora per avere un panino. Quando mi sono lamentato il responsabile della sala mi ha praticamente detto che essendoci la musica dal vivo, se mi avessero portato subito da mangiare loro non avrebbero potuto liberare il tavolo per darlo a qualcun'altro, ergo volente o nolente ti inchiodano al tavolo ad ascoltare la musica, anche se a te magari non piace. Evviva la sincerità, ma non è così che si gestisce a mio avviso. La qualità del cibo era allineata alla norma, molto buone le patatine. Poi veniamo al conto: 20€ a persona (eravamo in 4) per un panino, due porzioni di patatine e due Hamburger al piatto, oltre a due birre, due coca e un'acqua minerale. Scusate ma a questo prezzo non ci sto. Probabilmente volete recuperare le perdite, ma così state correndo troppo, rischiate di finire il 2021 con un attivo migliore del 2019. Rivoglio il mio vecchio Sea Legend.