Nuovo Cicot: Recensioni, domande e risposte
Pranzo servito con precisione e personale simpatico e coordinato. piatti che ricordano le trattorie di 40-50 anni fà.
Ci siamo trovati per caso per lavoro. Menù del giorno, con antipasto, primo e con 3 secondi e contorni a scelta. Tutto molto abbondante, e buonissimo. Cucinato come facevano le nonne una volta. Personale alla buona, gentile e simpaticissimo. Locale ampio, con servizio e cucinacome quelle di una volta. Prezzo onestissimo e super conveniente, per pasto completo e buonissimo inclusi vino, acqua e caffè 12 euro. Torneremo sicuramente in altre occasioni. Complimenti per come lavorate!
Varcando la porta del ristorante si entra in un'altra epoca,in quei tempi dove si stava bene e si respira ancora la tradizione di una volta.Il signor Roberto è una persona davvero accoglientesi mangia bene ed è meglio arrivare a digiuno, perché le pietanze sono tante,tuttepiemontesi!Noi ci siamo arresi dopo i primi piatti,ottimo rapporto qualità/prezzo e sostanza nel piatto,tornerò sicuramente!
Io e mia moglie stavamo facendo una piccola vacanza di due giorni nel Monferrato ed il mercoledì sera volevamo fare una cena piemontese. Avevamo letto delle buone recensioni su questo locale ed allora ci siamo andati. Vi abbiamo trovato i gestori estremamente simpatici e quelche conta una ottima cucina tradizionale piemontese, a partire dagli antipasti, una ottima insalata russa, la carne cruda con formaggio, una insalata di pollo con sottaceti formaggio ecc. Già quasi sazi abbiamo saltato il primo e siamo passati ad un morbidissimo bollito misto. Alla fine abbiamo concluso con un dolce piemontese che non avevamo mai mangiato il bunet che meritava sicuramente un assaggio. Prezzo onestissimo.
Locale classico piemontese con piatti ottimi. Cordialità e disponibilità in abbondanza. Prezzi assolutamente competitivi. Consigliato..
Per chi arriva non preoccupatevi dell'aspetto esteriore. Entrate e mangiate. Piatti tipici della classica cucina monferrina. Roberto, vi accoglie con la sua simpatia. In sala la cameriera asseconda ogni vostra richiesta con simpatia e competenza. Ristorante consigliato a chi vuole ristorarsi Per i sofisti.. Andatea farvi spennare da altre parti.
Pranzo ottimocamerieri gentilissimi..peccato per la maleducazione della signora alla cassa.e attenzione i bambini pur non mangiando nulla pagano a prezzo pieno!
Abbiamo trovato questo posto per caso e ci siamo fermati perché il numero di macchine all'esterno.prometteva bene. Il posto all'esterno non è bello così come l'interno: lo stile è vecchiotto ma alla luce della cucina questo non importa Il cibo è ottimo!! Cucina tipica monferrinapreparata in modo eccellente. Sicuramente una trattoria che un ristorante non adatto a chi cerca la raffinatezza.
Location che al primo impatto può lasciare incerti ma il servizio e la disposizione a tavola sono forse da trattoria, ma qui si deve giudicare come si mangia. Cucina tradizionale e casalinga, 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi e un tris di dolci, vinosfuso e acqua e caffè e digestivo a 25€ mangiando bene e bissando ogni portata credo che sia da riconoscere al gestore come una accoglienza di buon grado superiore alla media.
Prezzi a sorpresa. Pane del giorno prima buttato sul tavolo,vassoio del bollito che gira tra i tavoli e arriva freddo, ambiente fatiscente e come digestivo..un capello nel cibo. Caldamente Sconsigliato