Fascia media Italiana Pizza Mediterranea

Ristorante Obicà Mozzarella Bar

Obicà Mozzarella Bar informazioni e recapiti

Via de' Tornabuoni 16 Tornabuoni, 50123, Firenze Italia

#885

4,0

Cosa ne pensano le persone di Obicà Mozzarella Bar?
Perfetto: 407 valutazioni.
Ottimo: 532 valutazioni.
Discreto: 238 valutazioni.
Sufficiente: 161 valutazioni.
Migliorabile: 117


Prezzi
15 € - 31 €
Tipo di cucina
Italiana, Pizza, Mediterranea, Europea, Toscana, Italiana (centro) Diete speciali Per vegetariani, Opzioni vegane, Opzioni senza glutine

Obicà Mozzarella Bar: Recensioni, domande e risposte

Location Top, una cameriera gentilissima e sorridente, cibo ok, peccato che dopo una cena da oltre 350 euro ci abbiano rincorso quasi fino in strada per pagare ben 2 bottiglie di acqua richieste dopo aver già saldato il conto. Pezzenti


Come fiorentino, sconsiglio vivamente di andare a mangiare, turisti o non. Siamo rimasti delusissimi dal rapporto qualità prezzo, dal servizio, e come prima impressione anche prima di mangiare il bagno era sporchissimo che non è mai un buon segno. Schiacciata FREDDA offerta come scusante peri piatti che non arrivavano mai, poi cameriere che ha offerto di riscaldarcela- carne cotta in maniera inconsistente e stracotta, e occhio allo scontrino finale perché avevano messo 35€ in per una bottiglia che non abbiamo preso. Atmosfera FREDDA che chic, l’unica nota positiva è che ho fatto due cene in una …la prima è l’ultima!!!
Cocktails nn male, peccato per il servizio.. abbiamo atteso quasi mezz’ora due bevute e nn son mai arrivati i micro piattini che ci sarebbero spettati, nonostante li avessimo anche richiesti.. un sacco di camerieri dentro il locale, che nn si son mai affacciati a vederecosa accadeva fuori.. meglio nn proporre l’aperitivo se nn si è in grado di farlo
Gentile Sherpa733697, ci dispiace davvero molto che la tua esperienza nel nostro ristorante non sia stata completamente soddisfacente e che tu abbia dovuto attendere del dovuto l'arrivo dell'aperitivo. Solitamente, anche in giornate in cui il flusso di clienti è particolarmente elevato, il nostro staff
Cenato con pizza ed insalata; il cibo è passabile, il prezzo è molto alto in relazione a quello che si è mangiato. Il menu è molto misero e semplice e nonostante la semplicità si aspetta molto. Ma l'aspetto peggiore è sicuramente il servizio al tavolo,camerieri improvvisati, con modi scortesi e non professionali, che stonano ancor in un locale così bello!
Caro florencebR1373JP, siamo molto dispiaciuti nel leggere la tua recensione, oltre che piuttosto stupiti. La nostra offerta gastronomica, infatti, vuole trasmettere, attraverso una cucina semplice ma contemporanea, la qualità degli ingredienti della tradizione italiana, ed è solitamente molto apprezzata dalla nostra clientela. Per quanto riguarda
Posto stupendo Palazzo Larderel 1500 l’arredo e ben curato, i camerieri MOLTO carini gentili e bravi nel consigliare i piatti e sopratutto veloci ! Ottima qualità di vini, il cibo ben messo nel piatto le pietanze giuste, chi ci ha serviti ha portato un buonissimopiatto di hamburgher con burrata pancetta verdure e patate, STREPITOSO, delicata e saporita la tagliata di pollo e per finire un ottimo tiramisù. DA RIPETERE ??
Tutto ottimo, a partire dal posto fino al gianduiotto offerto col caffè. Situato di un palazzo fiorentino, location molto curata e raffinata, staff gentilissimo e cibo delizioso. Da tornarci senza dubbio.
Siamo venuti in questo posto stupendo perché consigliato da un amoco che c era già stato , o forse in un altro uguale in un'altra città, devo dire che subito mi ha colpito la location stupenda degna della bella e monumentale Firenze subito dopo miha colpito molto positivamente lo staff davvero in gamba gentile simpatico e discreto, il menu davvero buono con cibi di ta qualità, io ad esempio ho preso della bresaola di chianina e una tagliata di chianina davvero ottima , altri hanno preso il burrata burger che a dire il vero avrei preso anch io quando l ho visto , beh sarà per la prossima volta . Di sicuro voglio tornarci
Situato in un antico palazzo, si può pranzare all'aperto o sotto il porticato. Menù particolare con estrema attenzione ai prodotti
Splendido contesto, un palazzo storico fiorentino con cortile interno allestito per pranzare, cenare o per fare un aperitivo. Solo per quello merita una visita. Tutto il resto però è da bocciare. Gestione affannosa e impreparata. Qualità dei piatti piuttosto bassa, non tanto nella presentazione (accettabile)quanto nella quantità scarsa e qualita, ancora meno. L'aperitivo poi offre il peggio. Ai cocktail vengono accompagnati solo qualche oliva e micro patatine. Si può prendere un piatto di finger food che consiste in una sottile fetta di melone con una di affettato (micron) e dell'hummus.senza nemmeno una fetta di pane. Ma l'hummus non si consuma così! E per giunta con la forchettaho dovuto chiedere pane e un cucchiaino ed il cameriere ha storto il naso
Esperienza positiva AMBIENTE Molto simpatico e suggestivo. Non siamo riusciti a pranzare all'esterno purtroppo. Interno in stile "americano". SERVIZIO Abbastanza buono. Servirebbe forse qualcuno con esperienza a "vigilare" e guidare. In generale gentili ed abbastanza premurosi (non tutti). Qualche situazione richiederebbe attenzione all'igiene. CIBOPizza e primo, buona qualità. CONTO 36 euro. Primo , pizza, acqua e birra. Non proprio a buon mercato.

FAQ


Qual è la valutazione di Obicà Mozzarella Bar? Obicà Mozzarella Bar è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 3.5
- Qualità/prezzo: 3.5
- Accoglienza e Ambiente: 4.5

Dove si trova Obicà Mozzarella Bar?

Obicà Mozzarella Bar è a questo indirizzo: Via de' Tornabuoni 16 Tornabuoni, 50123, Firenze Italia