Okinawa-Fusion Experience Sushi Bari: Recensioni, domande e risposte
Noi andiamo da loro da anni ormai e abbiamo sempre mangiato benissimo sempre tutti fresco.. mai avuto un problema di nessuna natura. Ormai portiamo anche i ns bimbi di 8 e 9 anni che sono ormai le mascotte del ristorante. Il personale gentilissimo e preparatissimo.Davvero consigliati Forza ragazzi!!!
Buon rapporto qualità prezzo, udon strepitoso, i roll nella media (ho provato di meglio); servizio comunque cortese e puntuale. Consentono di suddividere il conto e pagare ognuno la propria parte.
Ottimo cibo, qualità perfetta. Sono tornata due volte questo mese e posso dire che mi sono trovata benissimo, sono simpatici, cordiali e la qualità è veramente buona. Attenti al cliente e il posto è fantastico… locale unico,… se avessi ascoltato le recensioni non ci sarei tornata … per il gluten free sono attentissimi … non è da poco anzi super …
Se dovessimo leggere e tenere conto delle ultime recensioni di un locale salteremmo Invece io da buon gustatore di sushi molto spesso alla carta ho dato una chance ad Okinawa dopo che non ci tornavo da 2 anni, ricordando il bel locale esteticamente ed ilricco menu E non ho sbagliato. Il servizio è simpatico e amichevole, i tempi di attesa non grandi. La qualità del sushi, almeno la sera in cui ci son stato è stata favolosa. Forse il sushi, come altre pietanze, va a giorni, essendo che le pescherie e i marinai riforniscono i locali di pesce, per esperienza, il Giovedì e il Lunedì nella maggior parte dei casi classici. Nulla da dire, mi son trovato da dio e da quel giorno son tornato altre 3 volte.
Do una stella perché meno non si può! Qualità del cibo nella media, locale carino ma personale di sala davvero scortese e maleducato! Dopo un ora di attesa dal nostro arrivo al tavolo, alla nostra richiesta di avere almeno l’acqua ci siamo sentiti rispondere “la sala è piena, se vi va bene è così altrimenti andate via” . consiglio vivamente al titolare di rivedere il servizio perché peggio di così non si può. Mai .
un minuto fa NUOVA Do una stella perché di meno non posso, locale di truffatori visto che fanno pagare il menù intero ai bambini quando il regolamento prevede la metà. Regole poco poco chiare!
Premetto che frequentavo spesso questo locale da quasi 4 anni e per me era il migliore, ma devo ricredermi sulla qualità del cibo e la maleducazione di personale di sala che non ha la ben minima idea di come si lavora in un contesto diristorazione. Per non parlare dell'ordine da noi fatto e ché non è mai arrivato completo. E vogliamo aggiungere che un cameriere ha bevuto un bicchiere di vino incurante di non farsi vederevabbè ma se lo ha fatto il titolare in primis non c'è da stupirsi?!? Nel frattempo che voi rivediate la selezione del personale e qualche ripasso di buone maniere e ritocchiamo la qualità del cibo noi allegramente preferiamo andare in posti sicuramente migliori. #enjoy
Uno dei buoni all you can eat provato fino ad adesso. Ambiente bello e pulito, cibo di ottima qualità. Prezzo forse un po’ elevato!
Combinazioni di sushi davvero particolari,localino davvero pulito e curato, soprattutto elegante,con una dolce musica di sottofondo. C'è un cameriere indiano che mi ha fatto morire dal ridere,davvero simpatico e gentile . 5 Stelle Meritate! Ci tornerò sicuramente
Eravamo in 3, il giorno della Pasquetta, correva l'anno 2022. Partiamo subito dalla Location: Carina e accogliente, classica ma dove ci avevano "stanziato" sembrava una carina stanza della tortura. Menu: Classico da AYCE, solo che si poteva scegliere anche quello della sera e ciò miha piacevolmente colpito! Il menu era composto da tutte le immagini dei piatti e questo deve esser da esempio per tutti! Servizio: Ad un certo punto il cameriere ha tipo detto qualcosa in una lingua incomprensibile, al che un altro avventore ha esclamato "avrà lanciato qualche bestemmia", causando il riso anche da parte mia. Comunque servizio abbastanza veloce nonostante la mole di persone (Sala pienissima) e preciso. Consigliato. Prezzo: abbiamo pagato in 3, con 3 menu pranzo AYCE, 1 bottiglia d'acqua, 1 coca cola e 3 coperti, per un costo complessivo di 70 euro. Nella media. Nel complesso la classica esperienza da AYCE, niente di esaltante. Buono per lo standard da AYCE.