Orient Express - Pizzeria & Osteria: Recensioni, domande e risposte
7 euro una pizza margherita. Dove non ha forma la pizza é piccolissima e per 7 € vorrei che fosse tonda e non una mini pizza che per lo piu é anche cruda dentro 7€ buttati via .
Mi spiace, ma siamo stati decisamente delusi da tutto. Le portate sono state equivalenti a quelle servite in una mensa aziendale o peggio da refettorio scolastico. Lo spettacolo, che ci aspettavamo raffinato, intrigante, un pò in stile teatrale, è stata una sorta di rappresentazioneparrocchiale, che per 15 € a persona è totalmente spropositato. I 40 euro peggio spesi degli ultimi anni. Ed eravamo in parecchi, tutti hanno detto la stessa cosa, quindi fatevi due domande prima di riorganizzare un evento simile.
Il menu si presenta interessante, ma delude tutte le aspettative. Gli antipasti non sono male, ma si tratta di qualche fetta di affettato su un letto di insalata…le carni leggermente insipide (questione di gusti) e i contorni cucinati molto male: le patate sembravano del giornoprima e riscaldate in microonde, e il radicchio non era molto meglio. Dolci tremendi. Vino rosso buono, peccato sia stato servito a temperatura ambiente…e fa freddo!!! Il conto? 103,30€, e nemmeno 30 centesimi di sconto. Di sicuro non torneremo!
Ci dispiace leggere la tua recensione! Le nostri carni esotiche hanno dei sapori molto particolari e, proprio per questo motivo, vengono portati in abbinamento sali e pepi speciali, profumati o speziati, che i nostri clienti possono scegliere di utilizzare a proprio piacimento. Così come le
Il menu si presenta interessante, ma non è all’altezza delle aspettative. Gli antipasti non sono male, ma si tratta di qualche fetta di affettato su un letto di insalata…le carni leggermente insipide (questione di gusti) e i contorni cucinati molto male: le patate erano veramentecattive, sembravano del giorno prima e riscaldate in microonde, e il radicchio non era molto meglio. Vino rosso buono, peccato sia stato servito a temperatura ambiente…e ci sono 5 gradi!!! In due un conto di 103,30€, e di sconto nemmeno i 30 centesimi!!! Da non ripetere per nessun motivo.
Ci dispiace leggere la tua recensione! Le nostri carni esotiche hanno dei sapori molto particolari e, proprio per questo motivo, vengono portati in abbinamento sali e pepi speciali, profumati o speziati, che i nostri clienti possono scegliere di utilizzare a proprio piacimento. Così come le
Ambiente simpatico per la scenografia ma anche molto lasciato andare, 40 euro per una cena dal valore di 5 euro al massimo, farro al pomodoro non lo fanno neanche all asilo ormai, ma la cosa peggiore ammassati nella stanza sopra come sardine, protocolli covid neanchevisti, ma si paga prima di mangiare! Un po’ assurdo! Cena con delitto ma il delitto era la cena! Il personale gentile e cordiale, ma non è questo il modo di lavorare!!
Cara Anna, ci dispiace molto leggere la tua recensione! Le nostre “Cene con delitto” comprendono nel prezzo non solo il costo della cena ma anche quello dello spettacolo. Il menù è fisso e uguale per tutti i partecipanti, e lo si può leggere ancor prima
abbiamo prenotato per il vagone ristorante per festeggiare una bella occasione e pensavamo di fare ‘bella figura’ e siamo stati dirottati nella zona pizzeria se La titolare senza nemmeno provare a scusarsi,ha mentito raccontando che ci aveva avvisati e che l’ambiente di sopra funziona inmodo “misto”, mentre su tutte le descrizioni è chiaramente segnalato che si tratta di due posti ben distinti L’ambiente è vecchio ( non retro’)e decisamente mal tenuto Pizze pessime, con impasto duro e crudo Piatti della cucina scarni, mal presentati, servizio scadente, stoviglie in pessimo stato, ordini sbagliati Vergognoso, se si considera che il locale non era pieno il che avrebbe potuto generare un po’ di confusione! che una bella ricostruzione si presenta come un ristorante da parco divertimenti ma molto mal tenuto, e caro per quel che offre Mai !
Cara Cristina, ci dispiace che non ti sia piaciuto nulla del nostro locale! Abbiamo cercato di fare del nostro meglio con i tuoi invitati in attesa del tuo arrivo 45 minuti dopo l’orario di prenotazione, offrendo loro l’aperitivo e sistemandoli nella zona pizzeria dato che
Ristorante/pizzeria molto originale nell'arredo. Hanno ricreato una vecchia stazione treni con all'interno un vagone d'epoca dell'Orient Express. Abbiamo gustato 2 ottime pizze con impasto fragrante e leggero , con ingredienti abbinati sapientemente e di qualità. Servizio adeguato e gentile. Rapporto qualità /prezzo ottimo, anzi ,mi sarei aspettata un prezzo alto, vista la qualità delle materie prime. Complimenti !!!!!! Consigliatissimo !!!!!
Grazie mille Paola per la tua bella recensione, ci fa molto piacere che ti sia trovata così bene! Torna a trovarci, ti aspettiamo! Barbara, titolare di Orient Express
Vi dovete vergognare ad presentare una qualità così pessima. 90 euro per una cena di valore massimo 25 euro. Cervo e rotolo di tacchino sul stesso piatto e tutto freddo. Bicchieri di plastica per brindisi e un terzo di panettone per 6 persone. Posti comequesto devono essere chiusi per frode. Super affollato e lontanamente rispettato regolamento anti covid. Imparate il mestiere è cercate di applicare la filosofia di accontentare il cliente e meno pensiero di cassa.
Caro Mirco, ci dispiace molto leggere la tua recensione! Il prezzo della cena comprendeva non solo il costo della cena ma anche quello dello spettacolo con attori professionisti. Il dessert comprendeva un tris di dolci (Panettone, Pandoro e Panettone al cioccolato); trattandosi di un evento
Locale davvero particolare e fuori dal comune, da apprezzare davvero molto il fatto di poter cenare in un luogo insolito diverso dal classico ristorante. Buon menù, varie proposte e anche molto buone. Consiglio vivamente per chi ha voglia di qualcosa di diverso. Voto 10+ all'idea.conplimentidavvero.
Siamo stati a cena presso l’Osteria in occasione di una cena con delitto e ci siamo trovati benissimo.Organizzazione eccellente,titolare e personale disponibilissimo e ben organizzati. Abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti molto. La location veramente stupenda! Consigliatissimo è da ritornarci