Osteria Amici Miei: Recensioni, domande e risposte
Siamo spesso in questa osteria… che dire.. gentilezza simpatia ma ovviamente piatti buonissimi… ci sentiamo a casa ma con qualcosa di speciale a tavola.. prezzi onesti! Da provare e da tornarci!
BRAVI!!!!!! C'è poco altro da dire! Piatti molto buoni, gentilezza incredibile e ottimo rapporto qualità prezzo! Ci si sente a casa!
Un luogo molto carino dove si viene accolti con gentilezza e simpatia, il tutto accompagnato da un ottimo cibo! Piatti di qualità e molto abbondanti.. prezzi veramente onesti.. che dire.. consigliatissimo!
scelta casuale durante il viaggio di ritorno verso casa con la mia famiglia, siamo tutti rimasti piacevolmente sorpresi dall'ottimo pranzo con tanto di prosecco di benvenuto. limoncello accompagnato da ottimo vin santo con i cantucci per concludere in bellezza. locale pulito e curato, da esempio.sicuramente consigliato. prezzo giusto e conto finale con sconto!
Cena veramente piacevole, tutto ottimo!! Servizio super, ambiente carino, piatti curatissimi, cibo di qualità. Il tutto a prezzi onestissimi. Consigliato davvero. Complimenti ai gestori!
Sono stato a cena con la mia famiglia lunedì scorso. Titolare molto simpatico ed anche il resto del personale molto gentile. Abbiamo mangiato davvero molto bene. Prezzi onesti! Quando ricapiteremo a Pistoia ci torneremo sicuramente!
Abbiamo cenato in questa osteria in una sera di fine agosto, sembrava di essere tra amici, i titolari ti accolgono cordialmente e il cibo è di ottima qualità, ci hanno servito dei ravioli di patate con ragù di cinghiale, olive taggiasche e pinoli buonissimi euna tagliata spettacolare, il tutto innaffiato da un ottimo Chianti in conclusione cantucci e vin santo e un conto onestissimo.
Abbiamo cenato in 4 in questa splendida osteria, cibo ottimo, porzioni abbondanti e servizio veloce e attento. Il cameriere molto simpatico. Oltre a questo ci hanno offerto bruschette, calice di spumante di benvenuto e limoncello. Ci torneremo sicuramente !!!
Osteria Toscana piccola, accogliente con cibi di grande qualità. Accoglienza perfetta, prosecco e crostini, offerti, poi una sinfonia di piatti e sapori Tutto buonissimo, una accoglienza di tipo familiare, ottime bottiglie di vino. Consiglio: Ribollita, gnudi al pomodoro, tagliatelle al sugo di anatra e porcini,fritto misto di pollo coniglio e verdurine, carciofi fritti. Ma non esiste qualcosa che non sia che buono. Fidatevi anche dei loro consigli Ci torneremo sicuramente Consiglio di andarci a pranzo e poi fare una passeggiata nei dintorni, molto gradevoli
Sono stato per la prima volta ad una cena di lavoro aziendale,il locale è piccolo ma messo bene,appena arrivati buona accoglienza,ci hanno offerto l'aperitivo anche di una volta,personale alla mano ti fanno sentire libero,i piatti buoni ,dall'antipasto al dolce,ti chiedono se desideri fare ilbis della portata,caffè e nel finale grappe e limoncello a piacere,giudizio positivo.