Fascia media Italiana Pizza

Ristorante Osteria Dal Borc

Osteria Dal Borc informazioni e recapiti

via s.Antonio, Tricesimo Italia

#15

4,0

Cosa ne pensano le persone di Osteria Dal Borc?
Perfetto: 28 valutazioni.
Ottimo: 16 valutazioni.
Discreto: 5 valutazioni.
Sufficiente: 3 valutazioni.
Migliorabile: 3


Tipo di cucina
Italiana, Pizza Pasti Cena
Servizi aggiuntivi
Prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio al tavolo

Osteria Dal Borc: Recensioni, domande e risposte

Seconda volta a cena dopo molto tempo. Locale piccolo e ben arredato, purtroppo poco frequentato ultimamente nonostante le potenzialità. Menù semplice, poca scelta e per andare sul sicuro optiamo tutti per la pizza. (Parlano bene anche della carne alla brace.) Ingredienti super, pizza ricca, impastosottile, rustico e croccante, servita su un tagliere di legno. Meritano veramente, super farcite e molto golose. La pizza meriterebbe come minimo 4 stelle ma il servizio deve essere rivisto: 1) l' entrata con i tortellini espressi mi dispiace ma non ci sta, con la panna poi Da eliminare. 2) La cameriera deve conoscere almeno le pizze, stiamo parlando di una decina di tipologie, non 100. 3) Capisco poi che l' atteggiamento del proprietario può risultare "fastidioso" ed invadente se non lo si conosce. Un punto di favore alla birra non filtrata che merita. Conto giusto per gli ingredienti DOC , meno per il servizio che come spiegato non è all' altezza ed andrebbe rivisto. Amaro offerto dal proprietario, apprezzato. Consiglio di andarci per le pizza, non è la solita e merita di essere provata. Aiutiamo gli esercizi locali a rialzarsi, ne hanno veramente bisogno. Buona fortuna Mario!


Luogo ben curato e accogliente, strutturato su piani. abbiamo cenato qui una domenica, locale vuoto, c eravamo solo noi. Il proprietario è un tipo particolare, gioca molto con il cliente, cosa che può addirittura infastidire. Pessima organizzazione; il proprietario ci ha elencato a vocecosa aveva (pochissime scelte di primi e secondi, tutti molti semplici con ingredienti base) e poi le pizze. Ancora prima di ordinare ci arriva un piatto di assaggio di tortellini alla panna, carino come gesto, ma mi sembravano gli avanzi di qualcun altro. Abbiamo optato tutti per la pizza; dopo aver dato un occhiata ad un elenco sul muro, arriva la cameriera alla quale chiediamo gli ingredienti di alcune pizze con nomi strani. Ci risponde che non sa e ci porta un menu alla carta. Devo ammettere che almeno la pizza è buona e ne vale la pena con abbondante farcitura. Per questo ho dato due stelle. Prezzo medio alto per aver mangiato solo una pizza a testa, acqua e un caffè (circa 20 euro a testa). Spero sia solo il periodo covid che abbia un po' provato il gestore e che si possano riprendere al presto, ma migliorando molti aspetti.
Volevo mettere due stelle, quindi scarso, perché il posto è oggettivamente bello. Ma Consigliato da amici, prenotiamo e arriviamo in perfetto orario. Ci accomodiamo e la cameriera ci chiede “Cosa volete mangiare?”. Così. Ci guardiamo negli occhi increduli e dopo qualche secondo le chiediamo unmenù e se ne esce con: “non c’è scritto, vi dico tutto a voce!”. E silenzio. Per almeno un minuto. Poi l’illuminazione: “Abbiamo, dei primi, dei secondi oppure pizza”. Ah, ottimo, chiarissimo! Diciamo no alla pizza e di essere specifica. Panico. Dopo qualche attimo: “Allora dovrebbe AVANZARE del pesce e due braciole, altrimenti vi posso fare pasta al pesce o con sugo all’anatra”, ok molta scelta, va bene la pasta (anche perché altrimenti potevamo andarcene, non c’era altro!). Chiediamo un tagliere di affettati misti di antipasto per spezzare l’attesa, se disponibile La faccio breve con il resto arrivano acqua e vino rosso freddo di frigo (?!?), un tortello agli asparagi di benvenuto che sapeva di piselli; un piatto con crudo discreto, salame pessimo e mortadella esternamente completamente asciutta, non tantissima quantità ma per carità, meglio così. La pasta, ben cotta (spezziamo una lancia a favore) ma il sugo al pesce (del quale la cameriera ignorava la composizione) strapieno di pomodoro, ma sembrava proprio la salsa della pizza quella all’anatra un sapore stranissimo. Chiediamo lumi e si era dimenticata di specificare che forse il cuoco aggiungeva olio di tartufo. Vabbè, per fortuna la bambina l’ha assaggiata e sputata immediatamente. Io invece no, difatti ho avuto delle ripercussioni. Siamo scappati senza finire le nostre pietanze. Io mi auguro che tutto ciò sia avvenuto magari perché il cuoco era in ferie e si sono arrangiati alla meglio, ma in fase di prenotazione era onesto dirci di no, o che la cucina era aperta solo per la pizza, piuttosto che rovinarci la serata e farci stare male. Non ci sarà una prossima volta e sarà nostra cura sconsigliare questo posto, ma ricordo che i soldi con cui è stato pagato il conto erano buoni
Complimenti, le pizze squisite e grazie per le bibite e i dolcetti che erano molto buoni (gratis), un ottimo pensiero per coccolare i vostri clienti. Delivery puntuale e prezzo ottimo
Sicuramente non ci metterò mai piede, personale arrogante e a dir poco maleducato, vino venduto a €3,50 al bicchiere senza specificare il tipo di vino, l’azienda e null’altro. Trattamento sgarbato, poco educato e alquanto irriverente. Mai .
Quella che pensavo potesse trattarsi di una semplice cena tra colleghi di lavoro, si è trasformata in un'autentica esperienza, ottimo cibo, vini gradevoli e personale capace di farci sentire a casa nostra. Grazie per la serata.
Posto accogliente e simpatico.Ci sono varie tipologie di cibi , noi abbiamo preso il Giro pizza .e così che si chiama. Le pizze eccellenti , e l,impasto era eccezionale tanto che usciti non ho sentito nessuna sensazione di pesantezza , anzi tutt'altro . Il titolaresig Mario tipo simpaticissimo e molto disponibile nella scelta degli ingredienti.Tutto sommato molto bene .Sicuramente ci ritorneremo
Siamo andati per caso una sera che eravamo a Tricesimo. Locale particolare su piani arredato molto bene. Ci hanno accolto servendoci l'aperitivo con un assaggio di ottimi tagliolini. Abbiamo mangiato una gustosa e abbondante tartare di angus con verdura e patate e bevuto dell'ottimovino. Titolare estroso ma gentile e pronto a soddisfare le richieste dei clienti, personale squisito soprattutto la ragazza del bar cordiale e simpatica, a volte basta veramente poco perchè una persona si senta a proprio agio e torni volentieri e noi ci siamo trovati veramente bene tanto che siamo tornati una settimana dopo per fare il bis. BRAVI!
Dopo uno stravolgimento improvviso della serata ci rechiamo in questo locale sotto consiglio di un'amica.A primo impatto restiamo impressionati dalla cura del dettaglio architettonico.(Stupendo!!!)Ci offrono un antipasto di ben venuto(Buonissimo) e dell'ottima ribolla spumantizzata (collavini).poi sotto consiglio dell ottimo merlot(Bottiglioneee!!!!!!)e una costata a dir pocodivina cucinata alla perfezione.La focaccia come pane ha una pasta eccezionale leggerissima. Il finale si conclude al bar con una selezione di Gin al Top.che dire .non vediamo l'ora di ritornarci!!!!
piccolo locale caratteristico,titolare simpatico,cucina molto buona,anche il vino molto buono,peccato che abbiamo sofferto il caldo nonostante le finestre aperte,da ritornarci x assaggiare le pizze

FAQ


Qual è la valutazione di Osteria Dal Borc? Osteria Dal Borc è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4.5
- Qualità/prezzo: 4.5
- Accoglienza e Ambiente: 5

Dove si trova Osteria Dal Borc?

Osteria Dal Borc è a questo indirizzo: via s.Antonio, Tricesimo Italia