Osteria del povero Lele: Recensioni, domande e risposte
Gentile l' accoglienza, e la cordialità del proprietario, complimenti allo staff che serve al tavolo, a noi ha servito Omar con rapidità,competenza ed educazione. Cucina della tradizione che buona. Le porzioni sono abbondanti e ottime dall’ antipasto al dolce. Eccezionale rapporto qualità prezzo nonha rivali. Carta dei vini notevole,ottima la grappa e la specialità della casa. Per il parcheggio andare alle spalle del locale mediante la stradina posta di fianco.
Accoglienti e simpatici e gentili . Tutto eccellente e curato ed abbondante. Lo consiglio vivamente . Il menu a prezzo fisso è ottimo e davvero onesto . Da tornarci nuovamente per degustare menu' alla carta .
Accidenti ma che bravo il cuoco! Davvero! Un risotto zucchine e fagioli, mai assaggiato prima, ma perfetto. A vederlo non attirava l'attenzuone ma palato è stato delizioso e perfettamente cotto! Bravo. Poi secondo di gulash e lenticchie in umido: stupende, anche meglio del risotto. Lelenticchie delicate e saporite, il gulash delicatamente speziato. I sapori non si infastidivano. Per essere un menù pranzo fisso di messodì è stato proprio superlativo! Meno male che è "povero" se era ricco quanto mi avrebbe coccolato?!?? Persino il caos in sala era piacevole (le sale erano tutte strapieno), mi ha ricordato le osterie dove andavo da studente squattrinato sempre alla conta dei centesimi che mi restavano in tasca!?? Vabbé, s'è dimenticato il pane per due volte ordinato (mai arrivato) ma pazienza, posso sopravvivere!?? I bicchieri in terra cotta mi hanno ricordato la traduzione molisana, quasi etrusca. La conduzione mi pare familiare, ma se non mi sbaglio ho percepito qualche dialetto romagnolo e qualche flessione slava, forse rumena. Bravo davvero, mi domando la sera quanta coda ci sia fuori! Il personale gentilissimo, velocissimo e preciso (lasciamo perdere il pane! ??). Costo decisamente normale 12€, menu pranzo. Per parecchie ore sono stato in dubbio se dargli voto pieno o un punto in meno alla fine ho deciso pieno, perché non so spiegarlo ma nonostante essere "alla buona" sono stato benissimo ed è stato superlativo. Lo stra-consiglio vivamente. Auguri a tutti di buon viaggio e buon appetito. MB
Ampia scelta, forse troppa; prezzi buoni, porzioni abbondanti, qualità nella media. Il locale è adatto per cene con amici, è spesso affollato e un po' rumoroso. Personale gentile e simpatico.
A dispetto di qualche ultima recensione negativa, che a dire la verità stava influendo sulla scelta del posto, abbiamo scoperto un’osteria davvero molto buona. Personale simpatico, gentile e accogliente…cibi abbondanti e buoni, servizio molto veloce!! Abbiamo optato per il “super menù” a 35€ per personacon antipasto misto, 3 assaggi di primi, 3 assaggi di secondi, vino e acqua a volontà, pane, mix di dolci, caffè e amari. Che poi non si potrebbe proprio parlare di “assaggi” anzi tutt’altro… Decidono loro i piatti da portare ma tutti buoni buoni!!! Oltre all’antipasto misto con salumi, gnocco fritto, cipolle caramellate, peperoni, insalata di nervetti, pizza salata calda, cotechino e giardiniera, per primo servono gnocchi di patata viola con gorgonzola e nocciole, risotto al barolo con salsiccia e agnolotti con ragù di cinghiale. Per secondi, arrosto di maialino con patate, lumache, spezzatino di cinghiale con polenta!!! Posto molto consigliato per una domenica easy in famiglia o tra amici, all’insegna del buon cibo!!
Siamo stati a cena con la famiglia Ottimo antipasto Funghi prelibati e fritti bene Ottima la bistecca anatra eccezionale Birra tedesca favolosa Ottimi i dolci Rapporto prezzo e qualità che soddisfacente Ci torneremo senz’altro Bravi a tutto lo staff
Il ristorante è molto frequentato soprattutto da grandi compagnie di ragazzi attirati da menu a prezzo fisso che offre un grande numero di portate e vino illimitato a un prezzo davvero basso. E' chiaro che la qualità dei piatti ne risente molto. Ovviamente l'ambiente èinfluenzato dalla presenza di molti ragazzi giovani e quindi molto rumoroso durante il weekend. Tutto sommato dipende da quello che ci si aspetta, se si vuole un posto per una cena di compleanno in cui spendere poco e mangiare in grandi quantità piatti nella norma allora fa per voi.
Veramente un costo irrosorio visti i piatti ordinati. Consiglio l'antipasto del povero Lele e le fettuccine, lumache per chi piacciono. Davvero ottimi piatti. Ambiente accogliente e personale molto cordiale.
Sono andato con un amico e mi sono subito imbattuto in una tipica trattoria come quelle di una volta.La proposta è molto casalinga e anche se non ho visto picchi di ingenio i piatti erano abbondanti e buoni. Volete sapere se ci tornerei? Si, volentieri.
Nella veranda, allestita come autentica osteria, un servizio gentile, veloce e impeccabile. In coppia, salame di Varzi nell’attesa. Ravioloni di brasato al sugo di arrosto, un risotto salsiccia radicchio e Bonarda eccellenti. Il risotto servito su un tagliere caratteristico. Grappa con scaglie di cioccolato fondente,acqua e gutturnio. Io mi sono trovato straordinariamente bene. Qualità del cibo ottima, atmosfera conviviale e coinvolgente, conto conveniente. Spettacolo. Davvero, spettacolo. Menzione d’onore.