OSTERIA DELLA PURTASCIA: Recensioni, domande e risposte
                                    Con il mio amico di running decidiamo di trovarci per pranzo in questo locale. Si rimane subito colpiti dall’interno, molto bello con I suoi muri in sasso e dall’arredo caldo ed accogliente. La cucina è tradizionale ma impreziosita da materie prime di qualità e cotturee lavorazioni elaborate. Il servizio cortese e veloce, abbiamo mangiato decisamente bene. Unica nota che per scelta non fanno un menù di lavoro per cui va messo in conto di spendere del normale. Probabilmente ci si gode di il locale per cena.
Non cambiate. Rimanete così, semplici, genuini, legati alla tradizione come i vostri piatti. Gentilissimi tutti, camerieri e titolare. Complimenti alla cuoca.
qualità del cibo buona, peccato l'infelice battuta del cameriere (forse proprietario?!?) che portando via il pane ha aggiunto: "questo lo portiamo via che a lui fa male", così su due piedi e senza che ci conoscessimo, permettendosi confidenze che nessuno ha concesso. 43 € perdue primi, una bottiglia di acqua e un caffè sono troppi. In sul conto ci sono stati addebitati 2 euro in sui primi, fortuna che abbiamo controllato lo scontrino e tornando a chiedere di verificare, il ristoratore ci ha detto che anche nei menù quello era il costo esposto (poi con menù in mano ha confermato che il prezzo era inferiore!!!) e che la colpa era della cassa che per quella voce di menù dava quel prezzo. No comment
ci ritorniamo sempre molto volentieri, per l'ottima cucina, per l'eccellente accoglienza e la premura di tutto il personale. .L'ambiente è bello e accogliente. Il tutto apprezzatissimo da noi e dai nostri amici e parenti provenienti dall'estero. Che dire, qui si sta proprio bene.
Location molto curata sia esterno che interno. Bellissimi i muri con pietra a vista, molto spazioso. Spaghetto e con mirtilli menta sublime. Vitello tonnato eccezionale. Mousse al pistacchio incredibile. Da provare tutto. Personale professionale.
Siamo stati in questo ristorante per una cena di famiglia. Bella location, cibo di prima qualità. Complimenti al proprietario simpatico ed accogliente. Piatti deliziosi.
Mangiato benissimo! E questo già dovrebbe bastare, ma alle leccornie del palato si aggiungono quelle dello spirito vista la cura e l’attenzione con cui i proprietari (padre e figlio) si rivolgono ai clienti, trattandoli come ospiti graditissimi. Un pranzo eccellente accompagnato da un vino buonissimo:un’esperienza da ripetere !
Location bellissima ed accogliente, personale gentilissimo e cibo ottimo. Bisogna ritornare assolutamente !!!??????????
Ho cenato con il mio compagno in questa bellissima osteria. Siamo tornati volentieri dopo parecchio tempo. Menù ottimo e i fuori menù buonissimi. Abbiamo mangiato un antipasto con una burrata buonissima..! Il mio compagno ha preso degli gnocchi molto buoni io dei fusilli con unsugo buono e saporito il tutto accompagnato da un buon vito che ci è stato consigliato dal signore che è molto preparato. Torneremo sicuramente per provare la tagliata e la polenta con guanciale. I dolci sono ottimi. Lo consiglio sia per una cena a due ma anche per trascorrere una serata con amici.
Locale pulito ben curato ed ottimamente gestito Piatti ben preparati gustosi e buone porzioni Ambiente familiare ed ottima disponibilità nella gestione di bimbi piccoli. Consigliatissimo anche se i prezzi sono un po troppo sopra la media