Osteria di Brolio: Recensioni, domande e risposte
Molto curato il servizio in questa location molto particolare, proprio ai piedi del Castello. Parcheggio molto ampio, servizio cortese e cucina che svaria tra le specialità toscane del posto e qualche rivisitazione ben fatta.
Accoglienza, disponibilità e cortesia di buone maniere. Primo, secondo di carne e vino Ricasoli buoni. Conto medio e equilibrato con la qualità
Ambiente carino , in estate si sta fuori , personale molto gentile e competente, piatti con abbinamenti particolari e a mio gusto buoni ….esempio: spigola con tartufo, paté di fegato su letto di patate… Belle porzioni e buona la carta dei vini che predilige ilterritorio giustamente. Prezzo adeguato a quello che viene offerto
Siamo stati in questo locale per pranzo dopo la visita al castello di Brolio, avevamo compreso il menu degustazione. Tutto buonissimo, grande selezione e cura della materia prima. Insalata con funghi freschi divina, gnocchi con crema di piselli e calamaretti molto gustosa, piatto forte: ilfiletto, ottima cottura al sangue. Dolce delizioso. Il tutto abbinato ad un vino sempre diverso. Personale giovane ed attento al cliente senza risultare invadente. Consiglio vivamente di fermarvi qua! Location 10 unica pecca il caldo che intorno alle 15 inizia a farsi sentire
Abbiamo mangiato qua in un tiepido lunedì di giugno, due carpacci, ottimi, un controfiletto e un piccione … spettacolare! L’unica nota stonata è il vino, prezzi esagerati e qualità pesssima! Ritorneremo solo per il cibo! Bravi ragazzi!
Dopo 5 anni di cene a pranzi all'osteria del castello, qualcosa di molto importante è cambiatoil servizio è vergognoso dopo aver speso 286€ di conto in 4 persone avendo prenotato alle 21:00, il vino bianco in carta, un 2015 bisogna aspettare 10 minuti perché bisognaabbatterlo per averlo fresco con l'offerta di un calice di albia rosè versato completamente sul tavolo dalla cameriera. Cibo nulla da dire, ma la ciliegina arriva quando penso il caposala alle 11:30 (dopo aver pagato) spegne le luci e ci dice di fare attenzione al cavo elettrico appena messo per i cinghiali che abbiamo dovuto scavalcare. Siamo veramente giunti al ridicolo. Mi dispiace veramente tanto recensire un ristorante così ma spero solo ritornino alla vecchia gestione perché così è assurdo. Caposala non adatto neanche a gestire una mensa scolastica.
Gentile Cliente, innanzitutto grazie per aver condiviso la sua esperienza all’Osteria di Brolio. Siamo davvero spiacenti per la cattiva esperienza che lei e il suo gruppo avete avuto cenando da noi. Il disagio che il nostro personale le ha provocato è assolutamente ingiustificabile e lontano
Personale scorretto, ci hanno mandati via dal locale spegnendo le luci e dicendo “attenti al cavo elettrico per i cinghiali quando andate via!” (All’entrata del locale abbiamo dovuto scavalcare un cavo elettrico per andare via). Dopo aver pagato quasi 300€ di conto in 4 e30 minuti prima della chiusura del locale. Non ci ritornerò mai ! Ottima location, ma il personale inadatto ed inqualificabile, sarebbe bastato dire che il locale stava chiudendo e ci saremmo alzati. Deluso e amareggiato dalla brutta figura che hanno fatto.
Gentile Roberto, innanzitutto grazie per aver condiviso la sua esperienza all’Osteria di Brolio. Siamo davvero spiacenti per la cattiva esperienza che lei e il suo gruppo avete avuto cenando da noi. Il disagio che il nostro personale le ha provocato è assolutamente ingiustificabile e lontano
Abbiamo prenotato un tavolo per due persone. Quando siamo arrivati, ci hanno detto che i posti sono terminati. Non è professionale. Vergognatevi!
Abbiamo scelto questo posto attirati dalle belle recensioni per la nostra ultima serata Toscana, e non potevamo mangiare altro se non la Fiorentina con un bel bicchiere di Chianti, il cibo è molto buono, le materie prime di sente essere di qualità, il personale èmolto cortese e disponibile, mi sento di consigliare vivamente questo locale!
Cena servita all’esterno con tavoli ben distanziati. Personale gentile e disponibile. Carta dei vini sostanzialmente limitate alle etichette della ‘casa’. Menù della tradizione ma rivisto. Piatti toscani. Servizio veloce. Qualità ottima. Una serata molto piacevole con una spesa nella media