Osteria Ferro e Fuoco: Recensioni, domande e risposte
Il ristorante, situato nel centro storico, offre ai suoi clienti un’atmosfera magica dovuta alla cordialità, simpatia e professionalità del personale, dei titolari e dello Chef. Ottima qualità dei prodotti, piatti dal sapore unico nei quali si rispecchia la passione dello Chef il quale non silimita semplicemente a cucinare, ma crea arte. Torneremo sicuramente!
Gradevole osteria a due passi dal centro di Trani, posizione tranquilla e posti esterni direttamente sulla piazza.. Piatti invitanti ma lunghe lunghe attese per provarli, vero tutto espresso ma un pelino organizzati non guasterebbe da segnalare i ravioli ripieni di pesce, un po menograditi forse xche troppo lavorati i. Maccheroncini brandy zafferano.. Prezzi nella media I primi sui 10/15€ Se volete provare una trattoria di mare e rimanere informali può essere la scelta giusta
Ottimo ristorante!! Che dire, tutto buono.. Gli antipasti, i primi, i dolci, il vino della casa..il conto.. davvero niente da eccepire.. E il servizio?? Eccezionale!! Un'accoglienza meravigliosa ed un susseguirsi di gentilezza sia da parte della proprietaria che dei camerieri..noi siamo di Taranto ma contiamodi tornarci davvero presto!!!
Locale accogliente,la gentilezza del personale,professionalità dello scef hanno completato splendidamente un soggiorno a Trani, deliziando le papille gustative, alla pari delle pupille dopo la visita al centro storico.
Siamo stati in questo ristorante in occasione dl cenone di capodanno. Premesso che solitamente in occasione dei cenoni abbiamo sempre trovato confusione sia nel servizio che nelle portate, qui abbiamo trovato praticamente l'opposto, servizio impeccabile e piatti ben curati ed ovviamente squisiti. I piatti abase di pesce consentono di sentire il sapore del vero pesce fresco. Devo dire che siamo rimasti sorpresi anche dall'organizzazione. E' spazioso ed accogliente come location, ed è ubicato nel centro città e vicinissimo al porto. Sicuramente torneremo.
Nel pieno cntero di Trani, locale non molto grande, ma accogliente. Conviene prenotare, Annoto la professionalità, la disponibilità e la riservatezza della proprietaria, sig.ra Ferro, la simpatia e la bravura del cuoco Peppe, poeta ma soprattutto chef, la gentilezza del capocameriere. Ricordo con piacere iprimi, fra cui gli strozzapreti all'astice, gli ottimi secondi di pesce ma soprattutto i vari antipasti fra cui domina, almeno per me un carpaccio di manzo con una salsina bianca, calda, densa e cremosa di un gusto che non avevo mai provato. Molto soddisfatto.
Assolutamente delizioso! Mimmo e Teresa sono ospiti eccezionali - disponibilissimi e gradevolissimi. La qualitá e varietá del cibo indiscutibili. La loro gastronomia é una fusione di tradizione e fantasia, cosí come fantasiosi e geniali sono i due splendidi proprietari. Grazie ancora per il godibilissimo pranzoe la ancor migliore compagnia! Consigliabilissimo
Servizio perfetto e piatti straordinari. Tutto davvero buonissimo, preparato con cura, amore, con materie prime fresche e di ottima qualità, con speciale attenzione ai prodotti del territorio. Assolutamente da consigliare.
Posto accogliente ed intimo. Il personale di sala è professionale ed attento. Ottima la cucina. Giusto il prezzo, unica pecca: tra l'antipasto ed il primo è trascorso troppo tempo. Vale la pena
Ci siamo seduti all’aperto subito abbiamo ricevuto un benvenuto inaspettato e successivamente quanto ordinato. Tutto ottimo, il servizio forse un pó lentino