Osteria Filetto d'Oro: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo mangiato una fiorentina da urlo. Al top servizio fatto da Mirco. Da finire con i dolci fatti in cassa. Ritorneremo
Sono stata insieme alla mia famiglia in questo posto accogliente… il personale molto carino e professionale … abbiamo preso une bella chiannina da 1.7 kg per 3 persone … era tenerissima si tagliava con il cucchiaio … raccomando a tutti questo posto se volete unabuona bistecca
Ottima selezione di salumi e formaggi tipici della zona. Buonissima la Fiorentina di Chianina, abbinata al vino. Personale gentile e disponibile e molto simpatico, ci hanno offerto a fine pasto un limoncello .. BUONISSIMO!
Mille grazie Paola!
Sono andato con la mia ragazza in questo strepitoso ristorantino, qualità e ricercatezza sono all’ordine del giorno, si possono degustare i veri prodotti della tradizione toscana e i prezzi sono accessibili, il personale e il servizio sono di alta ristorazione, davvero consigliatissimo!
Davide grazie infinite!
Appena sono entrato nel locale mi sono immerso nella storia fiorentina un ottima carne ottimi anche i contorni tutto adorabilmente perfetto
Pompeo grazie mille!
Abbiamo trovato questo posto per caso, e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Nel cuore del centro storico, qui si trovano piatti tipici della cucina fiorentina. Pappardelle al ragù di cinghiale eccellenti. Servizio ottimo e curato. Torneremo sicuramente!
Claudia grazie mille!
Personale molto disponibile, cortese e professione. Piatti ottimi e abbondanti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Locale intimo ed elegante. Consigliatissimo!
Grazie!
Passo spesso da Firenze e mi sono imbattuta molte volte in questo locale che con il suo design curato mi ha sempre attratta. Così qualche giorno fa ho portato una mia cliente straniera a pranzo qui e l’ha adorato! Abbiamo preso i Pici cacio epepe, le pappardelle ai porcini e del vino rosso prodotto da loro. Era buonissimo. I ragazzi che gestiscono il ristorante sono molto gentili e attenti. Ci tornerò presto!!
Grazie mille!
Serata perfetta, ottimo vino e una buonissima fiorentina. Servizio eccellente, in particolare Emiliano con la sua cordialità e professionalità
Riccardo grazie infinite!
Abbiamo ordinato: crostini al pomodoro, pappardelle al ragù di cinghiale, tagliatelle con tartufo e porcini, filetto alla chiantigiana e infine panna cotta. Tutto ottimo io avevo ordinato i crostini e il filetto veramente sublimi. A detta di mio marito anche quello ordinato da lui eraottimo. Ci torneremo senz’altro!
Grazie tante Tanja!