Osteria La Giara: Recensioni, domande e risposte
Tutto molto buono. Anche il caffè !!!! Cortesia e professionalità. E gli occhiali della Tiziana spettacolari!!! Tornerò
Serata piacevole con amici passata all'osteria la giara, tavolo prenotato e tutto pronto per accoglierci, proprietari disponibili ad accontentare le.nostre scelte, una commensale mangiava senza glutine. Abbiamo mangiato degli antipasti di salumi e formaggi, della carne irlandese e dello stinco cotto magistralmente, particolarmente apprezzato il.dolce,la.crostata era fantastica, tutto ok x il.senza glutine. Locale consigliatissimo.
A volte ci sono momenti in cui ripercorri esperienze di un passato lontano, letto o vissuto attraverso una pellicola che ti riportano all’essenza dei rapporti umani. Questo è avvenuto alla Giara, un’osteria che lavora con ingredienti del territorio e dove ogni sera può serbare lasorpresa di una ricetta fuori menù o di una primizia di stagione. Così, giunti un po’ all’avventura, un piatto di orecchiette con salsiccia e tartufo e uno stinco di maiale al forno ci hanno dato la dimensione della capacità che hanno in cucina di selezionare materie prime di ottima qualità e saperle cucinare con esperienza e passione. Piatti semplicemente deliziosi, serviti con porzioni abbondanti ma a prezzi contenuti. Discorso analogo concerne i loro dolci mentre, nota dolente, riguarda invece i vini, aspetto trascurato che potrebbe esaltare ancor di le loro preparazioni. In futuro, spero di trovare maggiore scelta nella carta dei vini ma, di certo, ho trascorso una serata molto piacevole.
Ottima accoglienza. Non eccessiva scelta sul menu ma, a quanto si può vedere dai menu su FB, i piatti cambiano quasi quotidianamente. I sapori sono netti e gustosi anche nelle pietanze semplice. Ottimo il vino rosso della casa casa (nero di Troia) servito fresco. Complimenti.
Ristorante in tipico stile osteria, pietanze molto buone, dolce della casa buonissimo, prezzo contenuto. Personale cordiale e gentile. Consigliato!
A pranzo, sotto consiglio di amici , abbiamo trascorso una giornata a Foggia e pranzato in questo posto. Buono tutto, buttattina ok, cozze passabili il resto tutto perfetto. Ritorneremo sicuramente
Mai mangiato un dolce cosi particolare e cosi buono; da fare invidia ai risotranti stellati. Complimenti a tutto lo staff!
Siamo stati per il pranzo. È stato il pasto bello che ho fatto a Foggia. Complimenti a tutta la staff. Il servizio veloce e curato, i piatti ben fatti e buonissimi.
Gestione familiare e cucina casalinga. Piatti squisiti, bruschette, cacio arrostito, orecchiette con cime di rape e l'acciuga, arrosticini, dolce fatto in casa. Ingredienti e sapori della cucina pugliese. Prezzo onesto 25/30 euro a testa.
Qualità altissima , ogni portata era sublime , la proprietaria gentilissima . Da tornare al presto .lo consiglio per chi vuole mangiare cibi di qualità