Osteria La Posta: Recensioni, domande e risposte
Ci piace sempre tornare per l’ottima cucina, l’ambiente e la cortesia. La qualità degli ingredienti è eccellente. Ogni volta che siamo all’Argentario è una tappa fissa.
Personale scortese, siamo arrivati alle 12,20 e siccome la cucina apre alle 12,30 abbiamo fatto un grosso dispetto sebbene giustamente ci hanno fatto aspettare ma senza un minimo di accoglienza. Il cibo modesto in particolare pappardelle alla lepre riscaldate è immangiabili. Rapporto qualità prezzo elevato:un affogato al caffè 7 euro . Da non tornare
Personale scortese e cibo non buono. Ho preso tagliatelle ,che poi erano pappardelle, che erano scorte e riscaldate cin sugo cattivo e molto piccante. Nel menù erano prrvisti già pochi piatti e di quei pochi be mancavano alcuni..Peccato perché il locale è grazioso ma nonci tornerei proprio
Posto davvero accogliente: come sentirsi a casa! Scelta casuale per festeggiare il compleanno di Davide e scelta non poteva essere azzeccata. Servizio veloce e cortese, e piatti ottimi (anche se faccio un torto al resto, suggerisco la frittura e il tonno scottato). Un'esperienza davverobella: uno di quei locali che ti fanno dire "ci tornerò".
Il posto è incantevole, è la seconda volta che torniamo. Estrema difficoltà di parcheggio, cibo di qualità media, esperienza da dimenticare per via dei moschini che giravano per il locale che abbiamo trovato sia nel calice che nel piatto. I gestori non si sono preoccupatinemmeno di chiudere la veranda o di abbassare le luci per gestire una situazione imbarazzante. Abbiamo pagato 156€ per mangiare moschini, Chiaramente la responsabilità dei moschini non è del gestore ma far sì che il ristorante possa offrire pasti salubri ed un luogo privo di insetti è la prima responsabilità. La peggiore esperienza in un ristorante. The place is lovely, it's the second time we come back. Extreme difficulty parking, medium quality food, experience to forget because of the moschini who went around the place we found both in the glass and on the plate. The managers didn't even bother to close the veranda or turn down the lights to handle an embarrassing situation. We paid 156 € to eat fly, Clearly the responsibility of the moschini is not with the manager but ensuring that the restaurant can offer healthy meals and an insect-free place is the first responsibility. The worst experience in a restaurant.
Unico ristorante della provincia di Grosseto che non ha saputo solo accoglierci in un assolato 14 di agosto, ma ci ha fatto sentire come a casa, facendo in modo che la velocità del servizio non inficiasse sulla qualità dei piatti serviti. Un pranzo completo, dibuona qualità e curato in ogni suo aspetto, che non ha lasciato nulla al caso. In 3 abbiamo mangiato con soli 25 €.
Eravamo in vacanza in giannella con famiglia ed amici. Volevamo andare a cena fuori ma non sapevamo dove.poi un giorno, passando per la strada della parrina x andare a fare un po' di spesa, io e mio marito abbiamo notato questo ristorante ed abbiamo decisodi provare. Abbiamo prenotato per il 14 agosto a cena, 7 adulti e 4 ragazzi. Siamo rimasti felicemente stupiti. Location meravigliosa con piscina, personale sorridente, disponibile e gentilissimo. Cibo, sua mare che terra, che ottimo. Piatti "particolari", deliziosi e porzioni abbondanti. Prezzo onestissimo. Ci torneremo presto tutti!
Location molto suggestiva a bordo piscina. Molto spazio tra i vari tavoli. Tutto finemente curato. Il personale è gentilissimo e molto attento. Piatti sia con cucina di terra sia di mare, molto curati, ben presentati, con eccellenti materie prime. Fornita lista dei vini con preferenzaai prodotti della zona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Stasera si replica.
Locale elegante. Cibo buono soprattutto la tartare di gambero. Personale impreparato. Parcheggio estremamente limitato.
Compleanno da ricordare… location romantica e curata nei dettagli, servizio perfetto, i ragazzi in sala molto gentili preparati e disponibili . Piatti dai sapori che evocano memorie e quando è così è tutto perfetto. Baccalà mantecato da ricordare come i primi piatti gnocchetti e spaghettialla chitarra… perfetti. In ultimo ma non per ultimi i proprietari una giovane coppia che con disponibilità cordialità e professionalità hanno reso questa serata perfetta.