Raffinato Italiana Toscana Italiana(centro)

Ristorante Osteria Perilla'

Osteria Perilla' informazioni e recapiti

Borgo Maestro 74, 53023 Rocca d'Orcia Italia

#1

4,5

Cosa ne pensano le persone di Osteria Perilla'?
Perfetto: 212 valutazioni.
Ottimo: 38 valutazioni.
Discreto: 12 valutazioni.
Sufficiente: 4 valutazioni.
Migliorabile: 3


Prezzi
85 € - 130 €
Tipo di cucina
Italiana, Toscana, Italiana (centro) Diete speciali Per vegetariani, Opzioni vegane, Opzioni senza glutine

Osteria Perilla': Recensioni, domande e risposte

Splendida Rocca , bellissima piazzetta con antica cisterna. Poi comincia lo stupore di un fuori non utilizzato che, visto il periodo COVID, e’ poco comprensibile. Menu’ ridotto ad un mix di qui e la’ senza troppa attenzione al territorio . La sensazione è che nullarimanga davvero impresso, fatta eccezione per il risotto di peperone purtroppo in dose omeopatica ! 30 grammi ? Altro rammarico la degustazione dei vini , 50 euro 4 calici , uno solo del territorio e non speciale. Che dire , pur con tutte le attenuanti del COVID , prezzo davvero esagerato Molto buono l’olio podere Forte


Gentilissima ferdinandas2015, La ringraziamo per aver scelto l'Osteria Perillà e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo profondamente dispiaciuti del fatto che non abbia apprezzato la nostra attenzione alla qualità e provenienza della materia prima. Tre delle portate incluse nel menu degustazione che ha avuto
Abbiamo preso il percorso qui, è dall'inizio alla fine è stato fantastico per varietà di abbinamenti, ricercatezza e Stile. All'osteria perilla non vai solo per fare una nuova esperienza, ma ti ritrovi a mangiare di gusto piatti dai Sapori insoliti con un fortissimo richiamo allatradizione. Oltre la cucina anche il servizio al tavolo è stato impeccabile
Gentilissimo VittorioDiGiacomo85, grazie infinitamente per le sue belle parole. Siamo molto felici di apprendere come lo stile, la ricercatezza e la qualità dei piatti proposti dal nostro Chef Marcello Corrado siano stati da lei apprezzati, così come il servizio impeccabile del nostro personale di sala.
Piacevolissima serata in un locale molto particolare ben ristrutturato e arroccato in un paesino. Location piccolina (credo la max15-20 ospiti) come la cucina quasi minuscola ma in grado di sfornate piatti eccelsi. Tutto veramente ottimo. Personale molto gentile e premuroso.
Gentile Precipizio, grazie infinite per il tempo che ha voluto dedicare al descrivere la sua esperienza presso il nostro Ristorante. Siamo molto felici che abbia apprezzato la location, la qualità dei piatti e, non ultime, la gentilezza e cortesia del nostro attento Staff. Speriamo davvero
Dopo la pausa pandemica, finalmente siamo tornati in quello che ormai sin dalla sua apertura per noi è il RISTORANTE, la cura la gentilezza e la straconfermata bella mano dello chef insieme ad una sala giovane, e professionale, rende ogni visita un esperienza unica fattadi emozioni e sapori sempre nuovi e mai banali. Il rapporto qualità prezzo sempre corretto anche se si sceglie il percorso di degustazione con vini abbinati. Consiglio vivamente
Gentile Ilgastrocurioso, un sincero grazie da parte dell'intero Team per queste sue belle parole. Siamo felici di aver ancora una volta soddisfatto le sue aspettative e La aspettiamo per una nuova unica esperienza in perfetto stile Perillà. A presto, Elisa Colli
Siamo stati al Perillà sabato 29 maggio 2021 Parcheggio: a 300 mt. dal ristorante ma salita affascinante sotto la Rocca D’Orcia. Location: che dire..10/10 Menù: piatti fantastici al gusto e alla vista, ottima ed ampia scelta, attenzione anche alle persone celiache (sin dalla prenotazione) Vini:prodotti dalla loro azienda agricola, come praticamente tutte le materie prime, tanta qualità!! Rapporto qualità/prezzo: ottimo Servizio: gentile e disponibile il personale, tempistiche di attesa perfette. Atmosfera: intima e tranquilla
Gentile GigiBertagni, La ringraziamo per le belle parole spese nel descrivere la sua recente esperienza. Siamo molto felici che abbia apprezzato l'atmosfera intima del nostro Ristorante situato nella deliziosa location del borgo di Rocca d'Orcia. Con molto piacere apprendiamo come ogni aspetto abbia soddisfatto le
Il locale si trova nella piazzetta di un borgo meraviglioso, abitato da pochissime persone e incantevole da visitare. L'intero pranzo è stata un'esperienza fantastica, dall'accoglienza al servizio fino ovviamente alla bontà dei piatti. Lo chef tratta la materia prima e la tradizione toscana con grandefantasia e maestria. Un pensiero speciale ai ragazzi di sala, estremamente professionali e attenti al cliente. Complimenti a tutto lo staff.
Gentilissima michelao671, la ringraziamo per le sue belle parole che sono state condivide son l'intero staff. Sapere di essere riusciti a donarle un momento speciale e che quella vissuta all'Osteria Perillà si sia rivelata un'esperienza fantastica ci rende estremamente felici ed orgogliosi. Confidiamo di aver
Arriviamo in questo bel borgo arroccato facendo 300 metri a piedi dal Parcheggio, passeggiata molto piacevole tra L altro. Il ristorante al momento serve solo nel dehor esterno, all arrivò ci accolgono con gentilezza e sorrisi. Ci sono due menu principali di degustazione che timandano via mail prima di arrivare. Scegliamo quello di carne che si chiama qui, mentre quello di pesce si chiama la! Scambiamo i dolci dei menu per nostro gusto che ci viene accordato senza problemi. Il locale utilizza per lo prodotti km0 del podere forte del quale ne è una parte dell azienda. Il menu è equilibrato, delicato ma quando serve si spinge su profumi abbinamenti e consistenze. L amuse bouche è davvero bella abbondante e buonissima. Il primo antipasto è quello che mangerei 10 volte ancora spaziale. Uovo caviale al tartufo patata. Delicata la tataki di capriolo materia prima di alta qualità. Ottimi i due primi sia i cappellacci di coda alla vaccinara che il risotto alla clorofilla di piselli. Ottimo il petto d anatra tenero e succulento Il dolce e il finale perfetto di un menu entusiasmante. Poche volte esco così soddisfatto dall’inizio alla fine da uno stellato anche con un giusto rapporto qualità prezzo. I vini per lo del podere forte con anche la possibilità di una carta ben fornita. Servizio attento e formale il giusto
Gentile bilucalo, La ringraziamo moltissimo per le belle parole spese nel descrivere la sua recente esperienza. E' stato un vero piacere accoglierla all'Osteria Perillà e siamo felicissimi che abbia apprezzato la location particolare, la filosofia della cucina proposta dal nostro Chef Marcello Corrado, la qualità
Cena di anniversario, non poteva esserci un posto migliore . Il piccolo borgo , la gentilezza dello staff , la cucina sublime , un locale dal quale non vorresti mai uscire , ed appena uscito , tornare il giorno seguente . La perfezione .
Gentile Fabrizio, Grazie per questa sua bella recensione, siamo molto felici di aver contribuito a rendere speciale il giorno del vostro anniversario. L'intero staff attende di accogliervi nuovamente per donarvi nuove uniche esperienze da vivere nella perfetta cornice del borgo di Rocca d'Orcia. A presto!
Una Stella Michelin ECCELLENTE è dir poco. Tutto praticamente perfetto. Non posso aggiungere altro se non provare questa piacevole esperienza.
Gentile simoneU807, Nel cammino verso l'eccellenza che intraprendiamo ogni giorno, i commenti dei nostri Ospiti sono preziosissimi, per questo la ringraziamo infinitamente a nome di tutto lo Staff per queste sue belle parole. Siamo molto felici che la sua esperienza si sia rivelata perfetta sotto
Ne merita ** Non è il primo ristorante stellato che proviamo, tutto ottimo! Personale super gentile e molto preparato! Assolutamente da provare!
Gentile gelly's, La ringraziamo molto per questa sua bella recensione che è stata condivisa con l'intero Staff. Apprendere come la sua recente esperienza all'Osteria Perillà si sia rivelata all'altezza delle sue aspettative ci riempie di gioia ed orgoglio. Ci auguriamo di aver presto l'occasione di

FAQ

Osteria Perilla' ha adottato misure di sicurezza contro il COVID-19? Sì, Osteria Perilla' adotta misure di sicurezza contro il COVID-19. La lista completa è disponibile nella sezione "misure di sicurezza" in questa pagina.

Qual è la valutazione di Osteria Perilla'? Osteria Perilla' è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 5
- Servizio: 4.5
- Qualità/prezzo: 4.5
- Accoglienza e Ambiente: 4.5

Dove si trova Osteria Perilla'?

Osteria Perilla' è a questo indirizzo: Borgo Maestro 74, 53023 Rocca d'Orcia Italia