Osteria Porcodiavolo: Recensioni, domande e risposte
                                    Mi è sempre stra piaciuto questo locale fuori dal tempo e dallo spazio, per come è rimasto all' interno, per dove si trova, per il "padrone di casa" che è un personaggio ed è pure bravissimo nel suo lavoro. Birre spinate perfette, caldaia super, prezzi che ok!
I “volantini” con il Cotechino sono la fine del mondo. Economico, qualità elevatissima. Pecca di servizio
Il bollito è ottimo, le birre eccezzionali, qualcosa da ridire sul comportamento tenuto ogni tanto del titolare.
Osteria tipica, caldaia e birra ottima, proprietario molto gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Atmosfera informale e amichevole, proprietario simpaticissimo e accogliente, cibi tipici della tradizione e birre spinate nel migliore dei modi, un obbligo recarsi!
Ambiente rustico ma coinvolgente, simpatia e convivialità. Anche se fuori mano merita un passaggio per bere e mangiare uno stuzzichino
Ci siamo capitati dopo una partita posto ben curato e molto accogliente con una stufa a legna che da quella sensazione di casa. Birra alla spina buonissima e volantini grandi e saporiti. Il titolare molto alla mano è disponibile. Tornerò sicuramente.
Posto spartano, gestito male con tanto di banconiere che ti risponde "ma dove credete di essere, qua siamo a Dobbia mica a Milano" solo perchè per due volte di fila gli fai notare che il boccale di birra che ti ha portato è scheggiato propriosul bordo dove si beve! Sconsigliato
L'osteria in questione è chiusa da tempo immemorabile ( almeno 4 anni direi ) Ci passo davanti per obblighi di lavoro almeno 3 volte la settimana ed è regolarmente chiusa con un avviso posto su una finestra della sala pranzo che è inintelligibile. Non credoche sia una sorta di circolo privato con ingresso ai soli soci tesserati. Insomma, l'idea che uno si fa è quella di un locale non in esercizio.
Ottima birra alla spina, ottime tartine,porcina senape e kren la mia preferita!proprietario gentile e sempre cortese! Voto per un aperitivo lungo..