Osteria Ristorante Pizzeria Al Colle: Recensioni, domande e risposte
Ogni volta che veniamo a Riccione per le nostre vacanze almeno due volte nelle nostre cene non può mancare la loro meravigliosa pizza con impasto "alla romana" . Pizza per veri intenditori, impasto super digeribile e ingredienti di prima qualità. Aperitivo di ben venuto consalumi e grissini, fine pasto con liquirizia, limoncello dolcetti e frutta offerti.Accoglienza e servizio da premio nobil. Simona è eccezionale e ti coccola come pochi sanno fare, così come i proprietari. Location meravigliosa e conto appropriato alla qualità del cibo offerto. Anche se a Roma abbiamo delle ottime pizzerie la vostra ci mancherà. Grazie di cuore. Laura, Igor e Mirko.
grazie davvero . I clienti come voi motivano il nostro lavoro. Vi aspettiamo l'anno prossimo!!!
Siamo arrivati qui grazie ad un post su FB di una conoscenza. Dopo aver metto le recensioni abbiamo deciso di provare la pizza con impasto romano . Appena seduti hanno portato l’antipasto di mortadella e salame con pane e grissini. Dopo 10 minuti di attesae arrivata il cibo. La pizza con impasto romano e molto alta , ben farcita e molto buona. I condimenti sono appetitosi e abbondanti. Abbiamo concluso la cena con la loro offerta di liquori e dolcetti. Molto gradito il gesto.
moderno, con balconi che si affacciano da una parte verso la riviera e dall'altra verso le colline circostanti. Scelta delle pizze non vastissima, ma penso meglio così. Piccolo assaggio di affettato con pane e grissini ottimi durante l'attesa. Bontà del cibo sublime, abbiamo mangiato siaquella a impasto classico che alla romana. Il personale gentile
Cosa scrivere tutto ok il proprietario sempre di buon umore i camerieri efficienti la pizza ottima la burlata meravigliosa in torni a casa e digerisci tutto merito dell’impasto quindi quando siamo a Riccione e la ns. tappa preferita
Ho cenato questa sera la pizza e arrivata prima al tavolo che era arrivato dopo di noi con quattro persone. La pizza e arrivata dopo quaranta minuti di attesa. Arriviamo alla casa essendo un gruppo di dieci persone chiediamo il conto separato e lo rifiutano,volevanoun conto unico a tavolo.
Nonostante fossimo già stati a cena in questo locale, abbiamo deciso di tornare, per vedere di confermare l'esperienza positiva della volta precedente. Esperienza confermata al 100% oserei dire! L'accoglienza e il servizio sono stati impeccabili, nonostante il locale fosse pieno. Questo forse è l'unico difettotrovato. Il locale non essendo grandissimo, e venendo assalito dalla gente, è veramente rumoroso. ( A tal proposito consiglio di prenotare, è veramente sempre pieno) I tempi di attesa tra ordine e preparazione diventano impercettibili visto che vengono smorzati da un piccolo aperitivo offerto dalla casa. Noi, ovviamente abbiamo ordinato due pizze. Bellissime da vedere, lievitatissime, fragranti e ben farcite. Boccone dopo boccone, ti fa sentire pieno, senza quella sensazione di pesantezza, Davvero buona! Per concludere, liquori e dolcetti fatti in casa offerti dalla casa. Cos'altro dire? Per me è super consigliato!
Sabato sera, mio marito ha deciso di portarmi a provare questa pizza a cui lui era particolarmente piaciuta.Entrati nel locale siamo subito stati trasportati dal panorama.La cameriera è subito venuta a prendere l'ordinazione, ovviamente abbiamo optato per la pizza con impasto Romano.Subito ci hanno portatoun antipasto con salame e mortadella con pane fatto da loro e grissotti.La pizza è arrivata dopo 15 minuti, super farcita lievitata bene leggera e digeribilissima. Alla fine ci hanno portato un piattino con assaggi di dolci e limoncello + liquore alla liquirizia e una ciotola con frutta servita su un letto di ghiaccio. È stata davvero una bellissima sorpresa ,lo staff super preparato e attentoballe richieste dei clienti e la titolare, essendo Bolognese super simpatica! Ci siamo trovati talmente bene che siamo tornati anche la sera dopo.Voto 10 e lode
Volete un consiglio? mi dispiace ma non ce ne sono…. siete splendidi …. difficile trovare una pinsa cosi buona anche a Roma …. la patria della pinsa…. !!! locale ottimo … servizio impeccabile …. proprietario …. eccellente ….. e non è la prima volta chefrequentiamo questo locale …. arrivederci a presto!!!!!!
C'è poco da dire: la pizza è fragrante, ottimamente lievitata, gustosa fino all'ultimo boccone. Inoltre vengono servite fette di mortadella e salame come antipasto di benvenuto e un dolcetto finale, con limoncello e liquirizia. Prezzi come nelle altre pizzerie. Non trovo consigli da dare permigliorare. Un'ultima considerazione: il loro pane, fatto in casa, è fantastico. anche il giorno dopo! Per noi è la migliore pizza della bassa Romagna.
Non è la prima volta che andiamo a mangiare il sabato sera al colle e tutte le volte la stessa esperienza. Un cameriere abbastanza arrogante decide che dobbiamo ordinare la pizza al metro che si fa prima, ordinato alle 9 pizza arrivata alle 10.45…. Nonè possibile aspettare così tanto per una pizza