Oxford: Recensioni, domande e risposte
Piacevole cena. Cibo molto buono ad un prezzo contenuto (menu pizza o hamburger+patatine e bibita 7 euro). Servizio veloce e personale cortese. Ottimo per un pasto al volo mentre si visita la città.
Ottimo bar ristorante in Lucca adatto sia per pranzi di piacere che per soste veloci in pausa dal lavoro. Piatti vari e ben curati, personale gentile e competente. Lo consiglio vivamente
A metà di una passeggiata in questa splendida città, abbiamo scoperto per caso questo piccolo bar ristorante che si è rivelata una vera e propria sorpresa: piatti tradizionali di Lucca cucinati molto bene e tanta gentilezza e cortesia da parte del personale. Il tutto aprezzi molto economici. Davvero un'ottima scelta da consigliare a tutti!
Bar Oxford è una delle principali strade che attraversano la splendida città vecchia di Lucca. Abbiamo trovato questo posto perché abbiamo tagliato attraverso le strade secondarie sul nostro modo di Torre Guinigi. E' un posto perfetto dove fermarsi per il pranzo o per un pomeriggiopausa caffè come abbiamo scoperto. Gestito da un inglese uomo che ho trovato molto disponibile ad offrire consigli su dove e cosa fare mentre siete a Lucca. Il cibo era delizioso e rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Consiglio vivamente questo bar / ristorante come una buona base per visitare la città.
Ho pranzato due volte in questo piccolo ristorante a Lucca. E' sempre affollato ma mai sentiti è un problema. Il personale è molto cordiale e disponibile e si trova sempre qualcosa di gustoso sul menu scritto sulla parete. I prezzi sono incredibilmente basso per ilgiusto valore.
Cerca un posto moderno e locali per mangiare, siamo andati a Oxford Bar Ristorante. Che cosa un luogo piacevole e rilassante per avere un "pranzo saporito'!! Effettuate dal proprietario/cuoco inglese, ma ancora molto italiana. Quando dopo 15 minuti tutti i tavoli erano occupati da gentedel posto, abbiamo capito che era una buona scelta. Conferma della prima sorseggiare del suo nostro vino di casa rossa nuovamente. Abbiamo apprezzato la "carne di maiale", il "verdura al forno" e "torta di nonna e nonno di". Niente piatti grandi, proprio bene. Fatti e presentati con sincero entusiasmo da parte del proprietario. Andateci!
Siamo passati da qui sulla strada per Palazzo Mansi ed era pieno di gente del posto, quindi abbiamo preso nota. Siamo tornati per pranzo e abbiamo trovato un ottimo ristorante aperto solo due anni da un proprietario inglese con un menù creativo che era moltocostoso e delizioso. Il pranzo per due, seduti, con un piatto ciascuno, due acqua frizzante e pane sul tavolo era 13 euro ed è stato molto buono con un ottimo servizio. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Provatelo.