Pablo’s ristorante: Recensioni, domande e risposte
Ristorante curato, maitre gentile e professionale, chef d’eccellenza, piatti ineccepibili. Una esperienza meravigliosa che consiglio a tutti
Ritornare, in un locale, in cui ci si è trovati bene, è sinonimo di stima, fiducia e affidabilità. È sempre un piacere, essere avvolti, da un fascino gustativo e visivo, dai piatti in menù, elaborati con maestria, frutto di ricercatezza ed attenzione alla stagionalità dellematerie prime utilizzate. Lo chef, Paolo Romano, giovane, preparato e professionale, assicura una lodevole attività imprenditoriale, oltre che enogastronomica, grazie alla sua voglia di innovazione. Ottimo servizio in sala, con la presenza di un perfetto maitre, che accompagna, con competenza, il percorso gustativo del cliente, presentando, anche in lingue straniere, le portate, in ineccepibile e fine mise en place. Carta vini sempre esaustiva. Ottimo rapporto qualità prezzo, ovviamente in linea con il range dei pari del settore.
Siamo stati al ristorante Pablo’s. È stata una vera sorpresa: cibo ottimo, raffinato e gustoso, i sapori sapientemente armonizzati, il servizio amichevole e professionale. Noi torneremo, a voi auguro di andare…..inoltre lo chef Paolo è giovane, simpatico e di grande esperienza.
Il locale è minimalista e accogliente, forse un po’ troppo semplice. Non hanno un menù stampato, solo QR code e nemmeno un tablet per fartelo guardare senza strabuzzare gli occhi su un cellulare. Cameriere formale e gentile. Ho apprezzato che ci abbiamo offerto un bicchieredi spumante senza metterlo nel conto. Abbiamo mangiato bene, unica nota dolente il risotto, al dente, ma brodoso e mantecato male, e senza nemmeno uno scampo intero. Esperienza positiva, ma non mi ha lasciato la voglia di tornare. Comunque grazie.
Gentilissima ospite, il menù stampato almeno nel nostro ristorante non esiste del 2020, dovremmo tenebre allora minimo 10 tablet per far vedere il menù a voi clienti, cosa praticamente impossibile (almeno per noi ) Il risotto è impossibile che sia stato brodoso, non ci
Non conoscevo questo posto, all’interno minimal e carino in realtà non ispira troppa voglia di entrare. Eppure è stata una fantastica scoperta. Cucina innovativa, gustosa e raffinata, prezzi adeguati alla qualità, personale cortese. Torneremo!
Siamo stati con la mia fidanzata al ristorante Pablo’s e devo dire che siamo rimasti molto contenti , servizio impeccabile i piatti dello chef Paolo non per niente banali , sfincione al vapore sublime , così come il Bao bun , gli gnocchi e l’agnelloin porchetta tutto delizioso , sono sicuro che ritornerò volentieri a deliZiarmi di altre prelibatezze . Veramente bravi !
Location Minimal e adeguata al target. Gentile l’entreé offerto, forse troppo di nicchia, essendo un piatto che viene dato senza nessuna scelta. Per il resto nessuna critica, i piatti contenevano tutti elementi di qualità e gusti ben variegati e distinguibili. Consigliato sicuramente, per chi vuoleconcedersi un’esperienza di qualità.
Il ristorante Pablo's è una vera e propria gemma nel cuore di Palermo, anzi oserei dire una "Stella". Location splendida, servizio ineccepibile (I nostri sentiti complimenti per la professionalità e la cordialità del maitre) piatti dai sapori ricercati e particolari eseguiti alla perfezione dalloChef Romano, prodotti di una qualità assolutamente eccellente. Uno dei migliori ristoranti a Palermo, senza alcun dubbio. Ancora complimenti!
Un luogo che non ti aspetti al centro di Palermo, proprio lì, vicino ai localini di svago dei giovani e i ristorantini della tradizione siciliana. Da Pablo's sei accompagnato in un percorso gustativo non artefatto né manipolato ma ricercato. Il rispetto del gusto vero diuna materia prima d'eccellenza, accostato ad una forma giocosa e accattivante e l'uso dei contrasti per esaltare i sapori, con un' accoglienza e un servizio unici. La cura, è proprio questa attenzione dei dettagli che ha impreziosito la nostra serata e che abbiamo portato a casa. La cura nella propria passione presentata con invidiabile umiltà e maestria. Dall'antipasto ai dolci siamo stati guidati nel mondo dello chef Paolo Romano fatto di trasparenza, creatività, sobrietà e raffinato gusto.
Ambiente raffinato, piacevole atmosfera. Cibo di qualità ma rapporto prezzo alto rispetto alla media. Consiglio la tartare di tonno e il risotto code di gamberi, burrata e olio al basilico.