Paladar Havana Vieja: Recensioni, domande e risposte
si vuoi passare una serata diversa, dove vuoi sentire il calore e l'energia che trasmette l' essere cubano allora sarai al posto giusto, accoglienza eccellente da Cecilia la titolare, menu vario e un magnifico prezzo. Nel dopo cena ti trovi davanti a buona musica latinoamericanae dei cocktail fenomenali, quindi nn e solo x una cena e basta, puoi fare una intera serata in questo posto! io veramente li consiglio a tutti!
Entriamo in questo locale perché fuori c era scritto menu a dieci euro e incuriositi decidiamo di provare. Appena entriamo la proprietaria rimane un po stupita e ci mostra il menu in piedi.noi chiediamo di poterci accomodare. Aprendo il menu notiamo poi che non cenessun menu a dieci euro ma il minimo è 15, perciò prendiamo entrambi due diversi piatti composti entrambi a 15 con bibita compresa però. Allora le pietanze vengono preparare al momento, il cibo è buonino.diciamo che l ho trovato un pò secco.sia il riso che il pollo al currye ne ho lasciato la metà. Diciamo anche che forse era un piatto composto da 10 euro che da 15, perché non c era tantissimo. La proprietaria ci ha anche detto che prepara la paella di pesce fresco ma bisogna chiamare e prenotarla almeno il giorno prima. Forse posso dare un altra possibilità a questo locale.
Cocktail fantastici..cena tipica cubana da leccarsi i baffi! Cecilia, la titolare, è simpaticissima e molto disponibile!!! A completare il quadro la meravigliosa musica live con il trombettista di latinoamericano Enrique!!! ELLAVERUUUUUUUUUUU :)
Cibo ottimo e servizio perfetto, personale accogliente, gentile ed espansivo. Consigliatissimo, sia per assaggiare cucina cubana che per andare a ballare la salsa!
Occorre beccare il giorno giusto per avere un buon servizio e un buon mojiito. Siamo venuti in passato e la qualità dei drinks e del servizio era medio-alta, accompagnata da ottima musica e balli. Purtroppo le ultime volte siamo stati serviti da altri camerieri, imodi non erano né cortesi né professionali. Eravamo in tre e inequivocabilmente SOLO UNO di noi ha ordinato UNA PORZIONE antipasto mentre gli altri solo da bere. Arriva in tavola un piatto unico con salumi e qualche fritto ma a fine serata ci viene presentato un conto per tre antipasti con la giustificazione "era una piatto da tre porzioni". Mojito non buoni. Al momento giudizio negativo speriamo di poterci ricredere un giorno.
ristorantino economico con piatti composti assortiti e ben prewsentati. personale simpatico e cortese.possibilità di mangiare all'interno o all'esterno.situato nel quartiere marina , in piena movida cagliaritana.non sarà una specialità cubana, ma ho mangiato una deliziosa torta di mele.
se avete non voglia di mangiare in un ristorante con primo, secondo e quant'altro è il locale che fa per voi. Suggerisco un piatto unico con riso, carne e verdura. Si spende poco e si mangia bene.
Premetto che siamo stati volte a Cuba e adoriamo (e conosciamo abbastanza bene) il cibo cubano. Il posto è molto carino, il personale garbato e simpatico Non diamo 4/5 ma solo 3/5 perchè il cibo è "solo" discreto Ovvero, si mangia benino, ma senzaesagerare.. I prezzi sono buoni e questo, unito al resto e unito ad un Mojito davvero molto molto buono, ne fanno ancor un posto dove passare una serata spensierata assaggiando qualcosa di nuovo Lo consiglio. è comunque da provare.
Prima volta per questo ristorante. L'interno non è male, ma siamo in estate e abbiamo cenato fuori. Indubbiamente scomodo, in discesa e storto, per cenare e' veramente "inusuale", si rischia la caduta. Piatti non male, ma non so se a Cuba si mangia l'insalata verdecon pomodori pachino e mais. Speravo in qualche birra locale e di locale ho trovato l'ichnusa. Anche i rum, giusto il flor de cana, il resto banale. Insomma, per bere qualcosa e chiacchierare ci sta. Da rivedere.
Appena entrati ci siamo sentiti completamente a nostro agio, con l'accoglienza di Cecilia ottima padrona di casa che ci ha aiutato a calarci perfettamente nell'esperienza. Dopo un aperitivo con due mojito cubani (ottimi) abbiamo preso due piatti composti, un picadillo alla habanera con carne macinataal sugo con olive, uva passa e spezie, riso bianco, insalata mista e tostones di platano, e un riso fritto vegetale servito su un cestino di pane pita insalata e tostones di platano: tutto buonissimo, equilibrato e leggero. Bis di mojito e giro di Ichnusa 0.33 perchè la gola e la curiosità son spesso grandi dello stomaco e abbiamo voluto concederci un altro assaggio: gamberoni alla tequila altri tostones che evidentemente non ci erano dispiaciuti Servizio sempre gentile e alla mano; per finire ci voleva un dolce, e le alternative erano torta di mele e gelato alla fragola fatto da Cecilia. Perchè scegliere se si può avere una porzione di ognuno e non saper decidere su quale sia buono? Ultimo giro di alcolici con l'ennesimo mojito e un ron Barcelò, per un totale di 60 euro incluse le chiacchiere piacevoli, la musica, i balli e tutto il contorno che ci ha fatto passare davvero una bellissima serata.