Palazzo Dong Cuneo: Recensioni, domande e risposte
Come sempre la gentilezza,la buona materia prima,la bravura del cuoco ti accolgono in questo ristorante che anche se defilato ti permette di assaporare una cucina cinese leggera ,non unta ma fresca. Il rapporto qualità/ prezzo eccezionale. Vale la pena fare qualche chilometro in pervenire a palazzo Dong.
Abbiamo cenato per la prima volta in questo locale e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Il locale è semplice e tranquillo, il personale molto gentile, il cibo buono e i prezzi molto contenuti.
Sia chiaro, in questo ristorante non bisogna aspettarsi un posto super-fico o chissa quale ambiente, il suoi punti forti sono unicamente 2: la gentilezza della proprietaria ed il rapporto qualità-prezzo, Palazzo Dong è nascosto in mezzo ad un quartiere residenziale con un marciapiede un pòdistrutto, ma è una perla da provare
Il cibo e buono, locale pulito, cameriera gentile ma assai triste, Tutto decadente. Sarebbe completamente da rifare. Tavoli vecchi, rivestimento delle pareti che si scrosta, lampadine bruciate. Tristissimo.
Ci vado ogni tanto. Tra tutti quelli che frequento in Cuneo trovo che il cibo sia migliore, non pesante, il locale è pulito. Il prezzo adeguato
Il cibo è sempre ottimo! Rapporto qualità prezzo idem, gentili e simpatici i titolari! Il locale purtroppo è attempato e non rende giustizia all'unica cosa che conta:un cibo saporito e assolutamente digeribile! Ottimo anche da asporto!
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno voglia di mangiare la cucina cinese cucinata molto bene e non unta. La gentilezza la fa da padrone accompagnata da piatti ad alta digeribilita,cosa difficile da trovare normalmente in un ristorante cinese. L'interno è accogliente e lamusica di sottofondo piacevole. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Complimenti e lo consiglio vivamente!!!!!
Provato a pranzo. Verifico subito se fanno passo unti con la prova dell'involtino primavera: assolutamente asciutto, discretamente buono. Molto apprezzati i ravioli al vapore misti, in particolare quelli di verdure (dal sapore leggero e speziato) e quelli con gamberetti (molto saporiti). Specialità della casa abbastanzaparticolare per via del riso soffiato anche se la salsa di pomodoro non mi ha soddisfatto. Altra musica per la zuppa della casa, delicata, dai sapori di mare ben distinti con richiami di terra per la presenza dei funghi cinesi. Un sorso di tè gelsomino, dal sapore poco deciso, per ripulire il palato e si procede con i gamberetti in sala limone: bella sorpresa la salsa, dal sapore ricco rispetto a quelle che ho assaggiato da altre parti, arricchita anche dalla presenza dei pisellini. Decisamente apprezzata. Alla fine esco soddisfatto per quello che ho mangiato, pagando poco di 20 euro.
Ho provato diversi locali cinesi di cuneo (Pechino, Fior di Loto, Cielo Azzurro) e devo dire che il cibo servito dal Palazzo Dong è il mio preferito. Assolutamente consigliato! Il locale è fuori dal centro quindi per la maggior parte molto tranquillo ed accogliente soprattuttoper famiglie con bimbi, le pietanze sono tante tra cui molte che sono uniche del locale e sono MOLTO abbondanti e gustosi. Diversamente dagli altri qui il cibo non è molto unto e non rende problemi di digestione. Il locale è pulito e il servizio è veloce; il personale molto gentili. I prezzi sono nella norma dei ristoranti cinesi ( del cielo azzurro, meno degli altri), ma se ci compariamo anche il gusto, per il prezzo vale tutto quello che paghi. Sicuramente ritornerò~!
Ottimo ristorante cinese in Cuneo: locale accogliente, menu ampio e vario, piatti molto buoni, prezzi assai contenuti. Pochi clienti il venerdì sera in cui sono andato: il locale è probabilmente penalizzato dalla posizione non centrale, motivo anche forse delle poche recensioni qui Un vero peccato,meriterebbe senz'altro maggiore affluenza e notorietà! Tornerò sicuramente!