Panificio Sclavi: Recensioni, domande e risposte
Locale molto bello per quanto in una zona scomoda e bruttina, abbiamo preso un aperitivo e ci sono state servite dellle pizzette rinsecchite e bruciate,dopo abbiamo ordinato altre pizze al bancone ma anche quelle di pessima qualità, vecchie e riscaldate sul momento.Da sottolineare l'incredibile scortesiadella cameriera.
Servizio non all’altezza… Personale organizzato male e molto lento, anche quando ci sono pochi clienti!! provvedendo a migliorare questo aspetto sarebbe top!!
siamo venuti a mangiare la pizza con i nostri gemelli di 1 anno, ottima esperienza qualità della pizza molto alta. impasto leggero e direi volgarmente “ampio” , dunque pizza molto larga, ingredienti molto validi abbiamo ordinato un drink in attesa e poi una birra altrettantovalida. ambiente curato, camerieri e servizio attento seggiolini ikea molto utili :) ci torneremo! straconsigliato !
Locale carino che offre pranzi piuttosto veloci e ottime pizze alla pala. Ci veniamo spesso per pranzo e il rapporto qualità prezzo è buono, l'unica cosa da migliorare sarebbe il servizio, magari aumentando il personale che spesso nelle ore di punta specialmente è sicuramente sottoorganico.
Semplicemente eccellente: pane, dolci e salati per tutti i gusti con una varietà ed una qualità veramente elevate.
Il locale è tutto sommato carino, semplice e moderno. Ricorda vagamente gli arredi dei ristoranti degli autogrill. La pizza è piuttosto buona e davvero enorme. Il rapporto qualità prezzo è che buono. Peccato il servizio veramente pessimo, altrimenti avrei dato 4/5.
Il locale è moderno e confortevole. Il cibo da fast food, mediocre. Pizza e focaccia alla pala. La pizza niente di speciale e preparata con un impasto che tende ad indurire velocemente, nel caso non voleste consumarla subito (lievito madre?). Stesso discorso per la focaccia(non è il tipico ciaccino senese!); chiedete di mostrarvi il lato cottura prima del taglio perché la mia era carbonizzata sotto.
Pranzo di sabato con pochi amici , siamo stati davvero bene, mangiato in abbondanza e prezzi onesti con quanto offerto. Il massimo di punteggio l’ho assegnato per la cameriera che ci ha serviti durante tutto il pranzo: gentilissima, professionale, educata, ha soddisfatto le nostre richieste.Torneremo sicuramente. Grazie ancora
Ho fatto per il compleanno di mio figlio una torta in questo panificio davvero buonissima,sapore eccezionale ed ottima qualitá. Sicuramente consiglio a tutti di provare e soprattutto io torneró. Ho visto tantissime cose che vale la pena provare.
Ottima pizza alla pala, davvero squisita. Ideale per una pausa pranzo veloce. Locale accogliente e arredato in modo divino. Personale cortese. Migliore pizza alla pala di siena