Parco Dei Grani - Piadineria e Bar: Recensioni, domande e risposte
Buono il cibo, organizzazione zero. E location molto bella. Da provare ,,?? Alcuni molto gentili altri meno
Location molto bella, con un bel giardino dove ci sono gonfiabili e vari giochi per i bambini. Personale molto giovane ed educato. Piada niente di che, poco farcita e troppo sottile. Sicuramente ci sono piadinerie migliori con piade autentiche.
Ottima posizione, vicino al centro e al mare. Tutto molto curato Piadine sfiziose prezzi contenuti. Ideale per famiglie
Serata molto piacevole, il luogo è meraviglioso (sembra di essere in campagna in mezzo alla città), i bambini si divertono molto, il personale è veramente cordiale. I tempi di attesa dipendono ovviamente dall'orario a cui si arriva, noi siamo arrivati presto (19.30) e in 10minuti era tutto pronto. Torneremo sicuramente!
Esperienza pessima. Cena con amici, niente conto separati e personale molto maleducato e strafottente. Sicuramente non torneremo mai .
Cena di classe: nonostante l'ovvia prenotazione il personale è assolutamente impreparato all accoglienza.per l acqua abbiamo dovuto aspettare un'ora e mezza con bambini ed adulti assetati dall'afa,arrivata l acqua mancavano i bicchieri.arrivato il cibo mancavano le posate che sono continuate a mancare per tutta lasera.il parco è un giardino con giochi troppo vicini che possono essere pericolosi perché sui due mini gonfiabili si affollavano tutti i bambini. Non è assolutamente adatto ai bimbi piccoli.i prezzi sono alti sia per la proposta sia per la qualità.
Quando si gestisce un locale così capiente bisogna avere le competere capacità per farlo… un ora e mezza per 3 hamburger e 1 piadina… titolare arrogante e poco affabile che alla richiesta del perché ci fosse un ritardo del genere risponde che è normale eci sta, oltretutto pagamento anticipato cosicché sei obbligato ad aspettare. Giudizio negativo ed è un peccato perché il posto è carino
Visitato con la mia famigla per la prima volta scoperto un locale delizioso, cibo ottimo la miglior piadina di rimini secondo me. Prezzi abbordabili, personale gentilissimo, ci torneremo di certo
Il Parco dei Grani ha chiuso x la stagione invernale domenica 17 ottobre in maniera PESSIMA e molto DELUDENTE. È stato da noi scelto per festeggiare il battesimo delle nostre bimbe: nel pomeriggio, di fuori a far merenda con la torta e far giocare ibimbi ospiti. Poi cena all'interno. Accoglienza inesistente Servizio pessimo. Avremmo dovuto tagliare le torte e mangiarle con le mani! Il menù concordato x la cena è stato pagato come da accordi, ma non è stato rispettato inoltre non curato e frettoloso. Proprietario infastidito alla richiesta di altre posate e tovagliolini perché scarsi. Caldamente SCONSIGLIATO!!
Sorge vicino allo stadio di Rimini e occupa una ampia superficie, parte della quale è occupata da giochi per bambini. Non è previsto il servizio al tavolo, si prenota e si ritira al banco. Il personale non manca ma appare disorganizzato. Eravamo un gruppo numerosoe arrivato alla rinfusa, ma qualcuno ha pagato insolitamente (per il tipo di locale) alla fine, qualcuno subito, insomma alla fine i conti non tornavano