Pasticceria Panna e Cioccolato: Recensioni, domande e risposte
Ho ordinato una torta di compleanno e mi è stato proposto un semifreddo "foresta nera". La torta è stata consegnata a domicilio senza costi aggiuntivi e in perfette condizioni. Gusto eccellente, ci ritornerò.
Quando penso alla colazione al Bar penso a Panna e cioccolato! Vasta scelta di ottimi dolci anche con opzioni vegane e senza lattosio. Unica pecca del locale il servizio non sempre cortese e disponibile.
Dolci buonissimi e dall'aspetto molto curato, personale accogliente, ottima posizione vicina al centro, super consigliata!
La colazione dei giorni di festa. La marmellata per i regali. Le torte per i compleanni. Tutto ottimo. ma davvero ottimo! Personale gentile e accogliente.
Sono cliente di Panna e Cioccolato da di 5/6 anni. Ogni domenica acquisto una loro torta e non si sono mai presentati, dico mai, con una torta già vista, in tutti questi anni. Colazioni ottime, sfoglie deliziose, enorme disponibilità di Antonio, stasera mi harisposto ad un ordine addirittura alle 23 di sera. Grazie, continuate così
confermo la mia precendente recensione e aggiungo una cosa che mi ero dimenticata di scrivere: poiché usano il burro (e non la margarina) nelle loro preparazioni, i prezzi possono essere un pochino (ma poco) alti, ma assicuro che ne vale la pena: sembra diessere in una vera pasticceria francese!
mi sono fermata volte in questo bar, per colazione e per un pranzetto veloce. Panini sfiziosi e originali anche vegetariani, pizzette, salati; paste dolci grandi e piccole, bignè con ripieni di qualità, panna, crema, cioccolato; dolci grandi e piccoli da asporto molto ben presentati-e anche buoni ! E infine una cosa da me apprezzatissima e purtroppo quasi scomparsa dai bar: il the freddo fatto in casa! Ci si può sedere, perlo su sedie alte. Offrono connessione wi-fi. E sono molto cordiali!
Confermo che si tratta di una delle migliori pasticcerie presenti sul territorio. Chiunque dica il contrario sta mentendo e purtroppo noto che succede sempre spesso. La qualità del prodotto è ineccepibile!
Confermo quanto ho letto in molte recensioni: prezzi eccessivamente alti per una qualità nella media. Sotto Natale i panettoni sono carissimi (27€ quello da 500 gr) e quello che ho scelto l’ho trovato pure secco. Dolcetti monoporzione addirittura da 6€ l’uno!! Capisco l’aspetto esteriore moltobello ma il prezzo non è davvero congruo. Aperitivo con gli avanzi del giorno o anche di prima mi dispiace doverlo constatare ma il calo nel tempo c’è stato
Buongiorno colmar,mi scuso per la risposta in ritardo.mi spiace moltissimo per la sua insoddisfazione.quest’anno i panettoni sono andati a ruba:abbiamo dovuto fRe 2 “infornate”non previste.il panettone a cui ti riferisci era una delle 2selezioni gourmet di questo anno:glassato cioccolato guanaya fondente valrhona 70,con arancia semicandita
I dolci e i salati sono buoni quando sono freschi -perché non è sempre così-.I prezzi sono decisamente alti di ogni altra pasticceria di Pisa a fronte di una qualità nella media. I mignon 1 euro cadaunodavvero troppo!