Pescobar: Recensioni, domande e risposte
Servizio veloce e pokè ottimo. Preso quello con salmone, molto fresco, buoni gli abbinamenti di altri ingredienti e buone le salse, molto gustoso. L’ambiente è molto carino, stile marinaro e alle pareti ci sono utilissime prese di corrente. Ottimo rapporto qualità prezzo
Tipico format del momento per panini e stuzzicherie di pesce. Buona qualità dei panini e del pesce, quantità giusta e buon rapporto qualità prezzo. Assaggiato anche il Poke, buono e abbondante. Il locale è piccolo con qualche posto a sedere all'interno. Leggermente lento il servizio.Nel complesso buono, consigliato e da provare!
Panino al polpo davvero ottimo! Personale cortese e disponibile, locale piccolo ma confortevole. Da provare assolutamente!
Il panino al polpo è mondiale. Polpo croccante, stracciatella affumicata, pesto, mandorle a scaglie Un'esplosione di sapori. Da provare
Il format è simile a quello del famoso Pescaria, ma con abbinamenti meno spinti, che sinceramente io apprezzo maggiormente, un solo sportellino per asporto fronte mare e pochi tavolini sul marciapiede vicino. Panini ok, io lo divido sempre perchè sono grandi, e anche lafrittura merita. Prezzi sempre alti a mio parere, ma in linea con gli altri locali simili. Non è il tipico panino col polpo da lungomare barese, ma per me è meglio.
Fermatomi per insistenza di mia figlia mentre transitavo da Bari ho scoperto un posto in cui cucinare è arte allo stato puro in cui nonostante nk sia un amante del sushi ho mangiato un panino con sashimi credo cmq salmone crudo e tante creme buonissimeche rendevano il gusto sublime, tutto poi coronato con una frittura mista di Baccala, anelli di Totano, Calamari e Gamberetti in una tempura gustosissima che stuzzicano il palato creando sensazioni uniche es irripetibili, il tutto poi arricchito con patatine in una frittura delicata e gustosissima, unico neo il posto dedicato alla consumazione purtroppo non adeguato alla sontuosità del pasto, peraltro disturbato da mosche attratte dai profumi cmq sono stato rincuorato dalla proprietà che presto si muniranno di adeguata struttura anche climatizzata per rendere il tutto assolutamente unico.
Sul panino nulla da eccepire,ma sul servizio.meglio non parlare Al mio arrivo non c'era nessuno solo da evadere ordini on line e ci sta! Ma mentre ero in attesa è arrivato l'amico ,che oltre ad entrare in cucina e ordinare ,è stato servito prima dime Alla mia lamentela mi è stato detto che era il proprietario.ma dico io ammesso e concesso che il signore lo fosse,e continuo ad avere dubbi, Non è corretto ciò che è stato fatto Ma si sa siamo a Bari e il " dritto campa la casa" A non rivederci Non siete gli unici che fanno panini al pesce!
Non mi è capitato di provare il panino, però ieri sera io e i miei amici abbiamo preso da qui il pokè e dico già che siamo stati un po’ male subito dopo… un ammasso di riso e pesce nauseabondo… mi dispiace fare un commentodel genere però mi sembrava giusto consigliare di stare attenti alla qualità dei prodotti, per non parlare del prezzo … 12€ per ciò che ho mangiato mi è sembrato un po’ tanto…
Tutte le foto bellissime ma poi il panino con il polpo non era un gran che. Polpo praticamente non masticabile. Duro. Il pesto sapore del pesto troppo forte
Dopo aver provato vari panini di pesce di Bari e dintorni, ieri siamo stati a Pescobar e devo ammettere che ne siamo usciti entusiasti. Rapporto Qualità-prezzo di altissimo livello, panino al polpo strepitoso e poke al tonno davvero eccezionale. Bravi ragazzi, continuate così!