Pick Up Cafè: Recensioni, domande e risposte
Personale gentile e servizio veloce. Piatti abbondanti e aperitivo accompagnato da invitanti stuzzichini. Ringrazio per la cortesia del piattino celiaco non dovunque si prestano Bravi!
PESSIMO CLIENTI SCAPPATE, mi siedo con due amici per due spritz , una birra piccola è un bicchiere d’acqua, la cameriera ci chiede se volevamo un piattino (senza darci liste del menu o informazioni al riguardo) le rispondiamo di sì visto che non ci eraarrivato nulla e pensavamo fosse il solito portato con le bevute (solite patatine o olive) così ci porta un tagliere Al momento del pagare il totale era 31.50€ arrotondato a 30€ paghiamo e usciamo , poi riguardando lo scontrino notiamo 15€ di piattino, piattino che ripeto non ci è stato detto fosse a pagamento e non ci sono state portate patatine o altre cose e che oltretutto abbiamo lasciato lì perché non avevamo tutta questa fame da piattino Sinceramente mi sento presa in giro e al momento che mi sono rivolta per avere spiegazioni visto che NESSUNO ME L’aveva detto, il titolare si è dimostrato antipatico scontroso maleducato e mi ha pure detto che dovevo informarmi io!!! Quando non mi è stata portata nessuna lista, ho aspettato una vita anche solo per essere considerata dalla cameriera, io davvero solo allibita Non mi aspettavo assolutamente nulla di che , ma almeno l’onestà di AMMETTERE DI averci TRUFFATO , di ammettere che ne il titolare ne la cameriera si sono degnati di dirci che era a pagamento il piattino è così di conseguenza non eravamo informati del fatto che fosse a pagamento (dove a saperlo non l’avremmo preso) e la cosa peggiore è stata sentirsi presi in giro in questa maniera, gestore che a quanto pare non ha capito che i clienti non si trattano così . Mio consiglio per la gente è di evitatarlo, mentre al titolare consiglierei di riguardare il manuale delle buone maniere e dell’educazione e se non basta che cambi lavoro e che non sia assolutamente a contatto con la gente. Allego foto dello scontrino .
Gentile Francesca Cecchetto, sono veramente dispiaciuto per quello che successo ed ancora di lo sono per le sue parole. Augurare di chiudere ad un locale dove lavorano otto dipendenti oltre a me che sono il titolare, solo perché si ritiene di essere stati serviti
abbiamo fatto un pranzo veloce in questo bistrot, che dire. Le ragazze gentilissime, con anche compagnia di incantevoli passeri. Tutto perfetto tranne il conto finale. Troppo salato??
Sono rimasta scioccata dai prezzi applicati in questo bar: un pezzo di torta di carote euro 5,50, un caffè euro 1,60e abbiamo dovuto anche aspettare di venti minuti per essere servitiovviamente non metterò mai piede in questo locale, ma mi chiedo come sipossa far pagare una cifra simile.Allego scontrino.
Gentili, servizio veloce. Piatti abbondanti. Pane casalingo in 3 gusti eccellente. Buona scelta di vini. 1 primo, 1 piadina, 1 patate fritte, 2 calici e 1/2 minerale = 37 euro
Prezzi fuori dalla norma, 2 estathè 7 euro, una cosa vergognosa, il doppio di quello che si paga in un qualsiasi altro bar
Personale gentilissimo e disponibile! Peccato per il prezzo..2 marocchini e una brioche per la bellezza di 6.50 euro mi sembrano decisamente esagerati..a mai
Ristobar all'interno del centro commerciale mondodivino. Considerato che si tratta di un posto di largo e pratico consumo il giudizio globale è molto positivo. Ottimo il risotto meno la tagliata che non pareva grigliata a dovere
Ci fermiamo spesso in questo locale durante i nostri pomeriggi di shopping a Mondovicino, spesso per pranzo: abbiamo sempre mangiato bene, piatti semplici ma genuini e con un buon rapporto qualità prezzo. L'ultima volta, accaldati dopo una passeggiata sotto il sole, ci siamo fermati perun aperitivo: scelta felicissima! Aperitivo ricco e abbondante, e non le solite cose confezionate: c'erano tartine con uova al curry, quiche, bruschetta al pomodoro, grissini al sesamo con mortadella, formaggio, olive, pane e salame e chi ne ha ne metta! Tutto perfettamente commisurato al numero di persone (così da evitare imbarazzanti occhiate dovute al chi mangia cosa), e al prezzo di soli 5,50.
A Mondovicino non ci sono mille posti in cui pranzare (niente almeno che sia di mio gusto al 100%). Sabato quindi decido, con un amico, di fermarmi qui, dopo aver letto il menù fuori. Per quel che mi riguarda, un sottofiletto ai ferri con patatearrosto è sempre un'ottima scelta quindi entriamo e ci fanno sedere, anche senza aver prenotato (molti altri l'avevano fatto). Personalmente non ho frequentato tantissimi bar in pausa pranzo ma in nessuno ho mai trovato un servizio praticamente da ristorante, con tanto di PANE FATTO IN CASA (di diversi tipi, scusate il maiuscolo ma ci vuole, da solo giustifica il prezzo del coperto), e una cortesia del personale superiore a quella di un normale bar in pausa pranzo. Ottima la scelta di vini a calice, ho gustato un buonissimo rosè e, di nuovo, ma quando mai in un bar a pranzo mi servono rosè a calice da bottiglia e non il solito bianco o nero "della casa"?
Che dire Paola, Grazie! Le sue parole mi fanno molto piacere e ripagano tutti gli sforzi fatti. Le ragazze che lavorano con me si ricordano di Lei e mi hanno detto di ringraziarla. Se torna la prossima volta si faccia riconoscere! A presto Claudio p.s.