Pirru Cafè: Recensioni, domande e risposte
Attesa molto lunga, un solo cameriere per troppi tavoli, pizza insipida e dolci mediocri. Personale molto gentile
Sabato sera alle 20, abbiamo mangiato in 3 avendo prenotato. E' valsa la pena attendere 40 minuti le pizze. Davvero molto buone! Sia l'impasto che la possibilità di scegliere gli ingredienti! L'organizzazione potrebbe migliorare un pò.
Pizza eccezionale. Puoi farti la pizza che vuoi al tavolo. Ingredienti Buonissimi. Posto nuovo ed accogliente.
Sono stato con dei miei amici per una pizza, seduti alle 22 e serviti alle 23.45.(ultimo turno tra l’altro) I camerieri poverini che andavano come pazzi e non riuscivano a servire tutti, non sapevano dove prendere. Se non riesci a gestire tanti coperti perché lofai?. MAI .
Il Pirru è una garanzia a Reggio Emilia! La passione dei titolari e di tutto il personale è talmente grande che si tocca con mano e si gusta con pizze e cocktail stratosferici!! Continuate così ragazzi! Non deludete mai!
Il cibo è ottimo e viene servito in poco tempo. I camerieri sono molto simpatici e gentili. Ci sono andata già volte e a me e ai miei amici non ci ha mai delusi. I prezzi sono ottimi.
Mi sono recata da Pirru in centro, abbiamo ordinato alle 20.52 siamo state servite alle 22.15. La ragazza che ha portato le birre ha rovesciato la birra e non ha neppure chiesto scusa, abbiamo dovuto chiedere di asciugare il tavolo e sostituire la tovaglietta dicarta. Abbiamo chiesto 5 volte alle ragazze perchè non arrivava la nostra ordinazione, siamo state liquidate semplicemente dicendo che c'era tanta gente, il locale era praticvamente vuoto. Nessuno si è preoccupato di controllare dove fosse finita la comanda. Professionalità inesistente!!! Complimenti!!!
Grazie a un amico che mi aveva consigliato questo locale, ho deciso di provare la loro pizza napoletana, ma arrivata li il cameriere, gentilissimo e disponibile, mi ha consigliato la pizza fritta che non avevo mai mangiato… Devo dire davvero buona e particolare! Per concluderequesto pranzo ho provato anche “l’amaraviggia”, l’amaro fatto dal locale, e ne sono rimasta soddisfatta. Consiglio vivamente di passare da Pirru perchè ne vale la pena!!
Come aperitivo analcolico un bicchiere di ghiaccio e un po’ di succo di frutta due triangoli di pizza spappolati Come cliente mi sento umiliata non si può presentare nel piatto la roba da buttare e il signore che era alla cassa non sa neanche cosamettono nel piatto affermando che non danno la pizza ma la montanara
Siamo stati in 3 una sera di Agosto, prenotando il tavolo all'aperto in anticipo. Arrivati, la ragazza ci ha messo 5 minuti per trovarci un tavolo, e già qui mi sono un po' stupito visto che avevamo prenotato. Seduti, abbiamo aspettato almeno 10 minuti primache arrivasse qualcuno a prendere le ordinazioni. Arrivano le bibite, poi attesa di circa mezz'ora per far arrivare 3 pizze, intanto le bibite si erano un po' scaldate Nel frattempo, un cameriere ha chiesto ad alcuni ragazzi ai quali erano appena state servite le pizze, se potevano spostarsi per far posto ad una tavolata Non mi pare un modo di fare corretto, ma forse mi sbaglio. Le pizze sono molto buone, ma l'organizzazione dovrebbe migliorare. Prezzo adeguato alla qualità delle pizze, non al servizio.