Pizzeria Bagni di Nerone: Recensioni, domande e risposte
Locale storico e che si conferma ancora una pietra milare per la famosa pizza pisana in teglia ed una cecina squisita! Ottimo sia per asporto veloce sia per cenare in loco.
Gironzolando per Pisa, è arrivato l’appetito e così ci siamo fermati in questo locale, forse adatto ai giovani, perché gestito da giovani. L’idea era di mangiare una pizza. Pensavamo ai canoni di una pizza normale ed invece ci è arrivato qualcosa di “insolito”, acui non eravamo abituati, una sorta di pizza- focaccia. Dopo un po’ di stupore iniziale, devo dire che era veramente appetitosa è molto ben guarnita. Alla fine ce la siamo gustata, accompagnandola con una buona birra artigianale. Anche il prezzo era correttissimo. Bravi, ragazzi! Roberto55
il locale è molto alla buona , il personale molto gentile, veniamo alla pizza, che per me era la prima volta che mangiavo una pizza cotta in una teglia circolare comunque il gusto non cambia , pizza al salame piccante buona .
Era tanto che non tornavo in questa pizzeria storica e stasera ho ritrovato la schiacciatina con Cecina e la pizza pisana che ho sempre amato con un ambiente fresco e rinnovato nel look. Consigliatissimo
Ho scoperto con piacere che la pizzeria è stata rinnovata con molto gusto estetico ed è molto spaziosa e accogliente, il tocco magico è rimasto, le pizze gustosissime e ben presentate e la cecina ottima come da tradizione. Assolutamente da provare la nuova gestione.Ottimo inizio, bravi
Ciao.. Un piccolo inciampo ragazzi. Una cecina che lascia ricordi unici e fantastici ma stavolta la pizza troppo poco lievitata ha lasciato lo stomaco in crisi nella notte. E poi una pizza con la bufala aveva sopra 4 piccole fettine (per 8 euro la mozzarelladovrebbe essere decisamente abbondante). Comunque forza.. Sarà solo un piccolo inciampo. Speriamo torniate ai livelli che meritate da sempre..
Sono andata molte volte a pranzo da sola e a cena con amici in questo locale e ho spesso comprata pizza da asporto oppure una focaccia con Cecina. Pizza medio alta, saporita, buona. Cecina ottima, rustica, ma delicata. Consigliato anche per la vicinanza al centro.
Pizzeria storica del centro di Pisa che offre sia pizza al taglio che al piatto come anche una formidabile cecina. Non mancate di provare i prodotti di questa vera e propria istituzione pisana.
Sarò io strano sicuramente..ma usare il forno a legna e cuocere in tegliaè come comprare una Ferrari e montargli un motore di una 500..seconda cosama da quando la pizza somiglia ad un pancake per dimensioni e consistenza? Io nn so davvero come faccia ad averetutte quelle recensioni.ma ripeto sarò io strano! Il prezzo? Non ne parliamo. L'olio ? A litri. Ingredienti? Scatolame.
Locale piccolo ma ben organizzato e curato, personale gentile, pizza fragrante e gustosa, buon assortimento di birre, prezzi giusti. Veramente buona la cecina!