Pizzeria Bar Collage: Recensioni, domande e risposte
Pizza e fritti molto buoni, prezzi nella media, location gradevole in quanto all’aperto e, nonostante attualmente non viga l’obbligatorietà per le mascherine, il personale comunque le indossava che è un’accortezza molto gradita e un’attenzione senz’altro di livello, quindi mi compiaccio e mi congratulo col proprietario.Unica doglianza: i tempi di attesa considerevoli. Consigliato e ritornerei se adeguatamente motivato.
Capitati qui per caso, pizza buona ma troppo sottile per me e il mio bambino, una pecca, non da poco, il servizio troppo lento. Prezzo buono
Abbiamo cenato due sere in questa pizzeria, entrambe le volte la leggerezza e la qualità delle pizze è stata fantastica. Impasto leggero e digeribile e pizze xxl che strabordano dai piatti. La casalinga con patate e salsiccia ha soddisfatto tutti. Buone anche le bruschette
Ottima Pizzeria!!! la meglio della Valnerina, locale molto accogliente, spazioso ,pulito,servizio veloce e personale molto educato..che dire provare per credere!!!!
Ottima piazza Un po' di attesa ma ne vale sempre la penain questo periodo è rigenerantetavoli all'aperto e una piacevole temperatura
Siamo stati a cena il 19/7, abbiamo alloggiato in una casa vacanza a 3 minuti dalla pizzeria, ampi spazi, personale disponibilissimo, pizza buona, antipasti abbondanti e gradevoli.
Buona pizza è un buon primo ottimo parcheggio locale con tanti coperti e ottimo parcheggio 3 pizze un promo acque e 1 birra 39€
Ciò che rimane impresso di questo posto è la digeribilità della pizza , davvero buona , condita e saporita . Sono stata volte. Con i dolci non ci sanno fare ( l'ultima volta ho preso un soufflé che mi è arrivato mezzo congelato eche ho digerito la sera dopo) e gli antipasti sono ricchi. Ho dato tre stelle perché l'ultima volta la serata mi è stata rovinata dalla cattiva gestione in periodo covid. Mi sono trovata letteralmente spiaccicata alla persona seduta alle mie spalle con camerieri e clienti che continuavano tranquillamente a passarci in mezzo buttando giù borsa e cappotto di entrambi. Di questi periodi non dovrebbe assolutamente esserci tanto menefreghismo.
Sono stata in questo posto con la famiglia durante le nostre vacanze in Umbria. Abbiamo un bambino di 3 anni,e avendo sballato un po' gli orari alle 19.30 circa aveva fame. Per la precisione erano le 19.20. Abbiamo visto che era aperto e siamo entratia chiedere se ci fosse disponibilità. Ci hanno chiesto se avessimo prenotato e in maniera abbastanza scocciata ci hanno detto che aprivano alle 19.30. Ci hanno dato un tavolo, abbiamo preso un antipasto e una pizza a testa. Se vi piace la pizza ultrasottile è il posto giusto.Antipasto niente di eccezionalepizza davvero troppo sottile. Il servizio è stato veloce, probabilmente perché il tavolo era stato prenotato.Abbiamo avuto per tutta la cena l'impressione che ci stessero facendo un favore. Niente di eccezionalenon ci tornerei.
Trovata ha rispettato a pieno la sua ottima valutazione. Ottima pizza sottile e ben farcita con ottimi prodotti. Io prendo sempre öa vegetariana d devo dire che non l'ho mai mangiata così farcita e con questa varietà di verdure. Ottimo servizio, veöoceve attento.Peccato non averla vicino casa. Ottimo anche i dolci Consigliatissima