Pizzeria da Moisè: Recensioni, domande e risposte
Ci son stato solo una sera, i gestori son proprio accoglienti e simpatici, il punto di forza sicuramente. Volevo provare la famosa pizza pisana, ma mi son fatto tentare dei tortelli lucchesi e dal loro tiramisùtutto buonissimo! Alla prossima!
Quando mi trovo di passaggio a Pisa vado spesso a mangiare l'ottima cecina di Moisè e la sua pizza in teglia. Il proprietario è cordiale e accogliente, l'ambiente è informale, gli ingredienti sono freschi e tutto è preparato al momento. I prezzi sono assolutamente onesti.Leggevo su qualche recensione che pizze sono "piccole" ma la tradizionale pizza cotta in forno dentro la teglia rotonda è sempre con un diametro inferiore e leggermente alta delle altre, oltre ad avere una cottura lenta. ma il risultato è tutto da assaggiare! Morbida ma con la base croccante.. ottima.. Peccato siano pochi i locali in cui trovarla ancora!
Personale gentilissimo, 2 pizze, 2 acque, 1 lattina di coca cola e patate arrosto 21,50€ Vicino alla stazione dei treni, ci hanno servito in poco tempo Assolutamente SI
Pizze molto buone, gli gnocchi anche, personale molto accoglienti e simpatici. Il ristorante è vicino al Centro, inoltre i prezzi sono ragionevoli. Ve lo consiglio!!!
Serata in compagnia ..pizza molto buona tipica di pisa.. proprietario alla mano! In pieno centro lo consiglio!
La qualità (bassa) dei piatti è quella che effettivamente ci si aspetterebbe da una tavola calda. Le porzioni sono da mensa dell'asilo nido. Per accedere al bagno bisogna uscire all'aperto in quanto la struttura è separata dal locale. Al momento di pagare consiglio vivamente di"ricordare" di farsi fare lo scontrino fiscale.
Non ho avuto una buona impressione appena sono entrato. La pizza e la cecina non erano delle migliori. C'eravamo solo noi e qualche cliente per l'asporto. Sono rimasto deluso.
Attiva dal dopoguerra, prima in via S. Anna, oggi via Carducci, poi nell'attuale sede di viale Bonaini, la pizzeria è sempre stata al passo con le mode culinarie. Si è estesa a ristorante, bar, rosticceria, friggitoria e dolceria. Il personale, coordinato dal proprietario, è sempremolto cordiale ed assiduo nel lavoro. La pizza non è pesante, è digeribile, e viene portata al cliente dopo non molto tempo. Esiste anche un servizio take-away per questa e per gli altri cibi. Poi c'è il fratello del proprietario che intrattiene i clienti facendo da accettazione. Buon appetito! Paolo M..
Tralasciando commenti sul personale, davvero da macchietta, il locale è alquanto sporco e squallido. Entrato con amici per una cosa veloce pensando che avessero anche pizza a tranci (cosi sembrava dall'ingresso) non c'era niente di pronto e abbiamo ordinato pizza al piatto. Quando è arrivatala pizza margherita non ci volevo credere, piccola e biscottosa come un crostone con un condimento davvero pessimo, non credevo esistessero in Italia pizzerie simili, vergognoso davvero! Il conto poi esagerato, una pizza mini ed un'acqua naturale 9 euro compreso sia 2 euro per il coperto (tovaglietta di carta??) ed una maggiorazione del 10% per servizio.
Piccolo locale a conduzione casalinga. La pizza di dimensioni medie è molto buona con ingredienti di qualità e, soprattutto, non ha causato nessun problema di digestione o pesantezza, segno che l'impasto era fatto bene.