Pizzeria Perdinci: Recensioni, domande e risposte
Precedentemente avevo scritto una pessima recensione e non accorgendomi ho premuto tre stelle, non ne vale neanche una di stella. Son contenta che alcuni amici abbiano seguito la mia esperienza e non siano tornati in questo posto.
Molto buona la frittura senza glutine, leggera e croccante! L’unico aspetto negativo è che la porzione di pesce non è molto abbondante… Fantastica anche la meringata al pistacchio! L’impasto della pizza senza glutine invece non mi fa impazzire, un po’ colloso.
Grazie infinite per la valutazione Mauro il titolare
Sono stata ieri sera e… non ci tornerò Due pizze ( 1 baguette, pomodori rucola e una pizza boscaiola con abbondanti funghi e impasto ai 5 cereali) Una birra media, un bicchiere di acqua e una grappa Euro 35,50 cent euro? Li per lího dato i soldi senza prestare attenzione al conto finale ma poi nel ritorno a casa mi sono detta…35 euro? Per me è una follia. Non mi hanno dato neanche lo scontrino, sono stata io stupida a non chiederlo, comunque non ci si comporta così. Di pizzerie italiane a Padova c’è ne sono sempre meno ma non per questo bisogna pagarle care. Se avessi preso anch’io una birra e una fetta di dolce, il conto finale cosa sarebbe stato? 50 o euro. Già la gente va sempre meno a mangiare fuori per far quadrare il proprio bilancio se poi i prezzi sono questi…la pizza la mangio a casa. Grazie
Gentile Signora, Innanzitutto è una libera scelta andare a mangiare fuori in un locale. Inoltre i prezzi sono scritti sul listino, dunque il cliente è consapevole e cosciente del costo dei prodotti da lui scelti. Per quanto riguarda la sua ordinazione, Lei ha speso 11,40€:
Eravamo una decina , Abbiamo preso la pizza ed era ottima chi con impasto normale chi , senza glutine ,chi con cereali ,chi farro, chi kamut , siamo rimasti tutti contenti merita anche il servizio , ambiente sereno e non da meno , cosa rarissimanelle pizzerie sono velocissimi anche se il locale e pieno. Sicuramente torneremo, consigliatissimo.
Grazie mille per l’ottima recensione. Mauro, il Titolare
Spesso vado da Perdinci ed oltre al Servizio e al cibo buonissimo una menzione particolare va al titolare e allo staff!
Grazie infinite alla prossima gentilissimo
Abbiamo preso la pizza ed era ottima, con ingredienti abbondanti e di qualità. Se come me avete problemi di intolleranze, nessun problema! Hanno proposte gluten-free e senza lattosio sia per le pizze che per i dolci. Propongono inoltre diversi tipi di impasti per tutti igusti Personale gentile e disponibile, da provare!
Grazie infinite per la Vostra cortese descrizione. Mauro il titolare
Sono andato in questa pizzeria a cena per mangiare una pizza senza glutine. Posso dire che la pizza è davvero buonissima ed il personale, molto gentile, cerca sempre di metterti a tuo agio.
Siamo grati della vostra recensione e di come vi siete trovati grazi. Mauro il titolare
Spendere 17,90€ per una melanzane e prosciutto + una diavola con cipolla, con mozzarella senza lattosio…mi sembra una gran ladrata!! Buona la pizza, nulla da dire, ma all’Arcella di pizzerie ce ne sono in ogni angolo: buone uguali e meno care!!!
Mi aspettavo un locale storico, di sostanza, che ospita le squadre di rugby e non solo dei vicini impianti, quindi con una pizza diversa, corposa.. saziante! E invece si esce con la fame, pasta molto sottile e ingredienti discreti, ma pochi i prezzi sono piuttostoalti per l'indirizzo e per l'ambientazione interna..se si aggiungono gli impasti speciali, poi diventano quasi da pizzeria stellata, eccessivi.. inoltre non chiedo un apertivino offerto come succede in molte pizzerie ultimamente, ma almeno i classici grissini sul tavolo.. bah Non penso di tornarci e nemmeno di consigliarlo.. PS nonostante finestre e porte spalancate, per il covid?, (a novembre non è simpatico mangiare al freddo), se si brucia qualcosa nel forno, si diffonde un odore acre che brucia gli occhi e che si attacca ai vestiti.
Altra serata con le amiche e x mangiare una buona pizza veniamo spesso qui. Sempre ottima di qualsiasi impasto import che ti piaccia la pizza non tipo napoletana( piccola e un grande bordo), qui classica e sottile. Super digeribile! Lunga Lievitazione. Non metto la 5stella per la location che anche dentro (a gusto nostro) sarebbe da svecchiare un pochino; in ogni caso import che il cibo sia buono e con un buon rapporto qualità/prezzo xke' purt in molti posti dopo il covid non e' lievitatia solo la pizza ma tanto anche i prezzi. controllo Green pass. se non ce l'hai davanti in giardino c'e un tendone dove puoi mangiare.