Pizzeria Regisole Hostaria: Recensioni, domande e risposte
Pizza molto buona ma ahimè troppo piccola e sottile: la finisci in un attimo. QUalche mm in sarebbe gradito. Location decisamente suggestiva, a due passi dal Duomo.
Premetto che conoscevo i precedenti gestori che per me erano una certezza. Presentarmi al locale e non vederli mi ha inizialmente spiazzato. Tuttavia devo dire che il locale è comunque in ottime mani. Il ristorante pizzeria è proprio come piace a me. Un menù normale(non kilometrico) ma le cose che ti portano sono fresche e appetitose. Servizio molto rapido da parte di personale cortese e ben organizzato. Consiglio
Ottimo locale per chiacchierare con di fronte il duomo di Pavia, la pizza molto buona, i camerieri molto attenti e l'ordinativa delle varianti o richieste ben soddisfatte. I dolci fatti in casa (il mio non mi è piaciuto, ma questioni di gusto, l'altro molto buono).In carrozzina si può solo in esterno e quindi se piove diventa difficile. In ogni caso lo consiglio
Il mio ragazzo ed io abbiamo visitato il ristorante sabato sera. Pur non avendo prenotato siamo riusciti ad ottenere un tavolo (era pienissimo) fuori con vista Duomo. Abbiamo preso due antipasti, due primi e due dolci. Tutto buonissimo e arrivato senza attese troppo lunghe. Ilmio ragazzo che è francese ha particolarmente apprezzato la chantilly del dolce (ha detto che era buona come in Francia) e ha adorato i ravioli di vitello al formaggio e con fiori di zucca croccanti. I miei tagliolini neri con gamberi erano assolutamente deliziosi. Ottima anche la selezione di vini. Personale simpaticissimo e molto professionale. Prezzi giusti a mio avviso. Nel complesso un'esperienza fantastica. Ci torneremo sicuramente nella prossima visita a Pavia!
Complimenti. La volta che mangiai in questo locale risale alla notte dei tempi, forse addirittura l’anno in cui apri. Ritornato questa sera con mio figlio. Personale molto gentile e premuroso, pizza ottima, dolci ottimi, prezzi assolutamente adeguati. Ottimo riferimento.
Grazie mille! Molto molto gentile! Facciamo sempre il possibile Cordiali saluti
30 Luglio 2022, aspettato 1h30 per tre pizze arrivate bruciate e di pessima qualità. Proprietari maleducati, a richiesta di informazioni per il ritardo si sono mostrati aggressivi, quasi offesi, non dando nessuna spiegazione. Non torneremo e lo stiamo fortemente disincentivando, quantomeno nel periodo estivoin cui per massimizzare il profitto riempiono la piazza di tavoli che poi non riescono a servire. Scortesi, ripeto, soprattutto i proprietari del locale.
Gentilissimo Daniele, lei e' venuto il famoso sabato in cui purtroppo un pizzaiolo e' stato male all'ultimo e ci siamo trovati con tutta la gente seduta senza sapere cosa fare..mi creda, in 14 anni una cosa simile non ci era mai accaduta, siamo rimasti spiazzati
Location veramente gradevole, perfetta per una cena estiva. Pizze nella media, ampia scelta, ma il rapporto qualità prezzo è da migliorare. Le abbiamo trovate abbastanza care e non è di certo la miglior pizzeria di Pavia. Da provare l'Hostaria Regisole anche in versione ristorante, ilmenù è davvero interessante!
Quando faccio tappa a Pavia, non posso non andare al Regisole! Pizza buonissima, ben condita e bella ricca! Hanno rinnovato recentemente la lista delle pizze, ho provato la Meraviglia e devo dire che meritava davvero! Dolci buonissimi, come sempre! Io adoro la loro tarta tatindi mele! Il mio amico ha mangiato ottimi spaghetti con le vongole e poi abbiamo diviso un fritto, fantastico! Vista sul Duomo, personale gentilissimo e proprietari simpatici e sempre disponibili a scambiare due parole!
Locale bellissimo con vista sul duomo di pavia mozzafiato. Staff gentile e preparato! La pizza è veramente buona, per me una delle migliori di pavia ma anche il resto del menù è ottimo! Il proprietario è veramente gentile e disponibile. In conclusione direi assolutamente consigliato!
Grazie Mirko! Davvero gentilissimo! Le sue parole ci riempiono il cuore! Cordiali saluti
É la prima volta in cui scrivo una recensione negativa perché mi dispiace infangare il lavoro di altri ma in questo caso é impossibile non farla. Dopo 50 minuti di attesa chiedo al cameriere se ci fossero dei problemi con le pizze.. Risposta'ah boh siamo incasinati' Passata abbondantemente l'ora faccio nuovamente la domanda.. Arrivano in due camerieri dicendo che dalla cucina ci dicono di andarcene. Sconcertante. Il cliente ha tutto il diritto di fare una domanda e ricevere una risposta in maniera educata. Ovviamente essendo stati cacciati siamo andati via, davvero un peccato lavorare in questo modo. Non mi sono mai trovata in una situazione del genere in tutta la vita. Mi auguro che almeno la recensione serva a migliorare per il futuro ma vedendo l'atmosfera generale ne dubito.
Gentilissima, purtroppo sabato 30 abbiamo avuto grossi problemi in quanto a serata inoltrata un pizzaiolo e' stato male e non potevamo fare grossi miracoli..non ci risulta che nessun ragazzo abbia cacciato via nessuno, anzi i camerieri non saranno dei professionisti ma sono tutti molto educati