Porto di Savona: Recensioni, domande e risposte
Consigliato dall'hotel dove alloggiavamo, non siamo rimasti delusi. Abbiamo mangiato tipico torinese partendo dall'antipasto e finendo con il dolce. Forse leggermente medio alto come prezzo, ma come quasi tutti i ristoranti a Torino.
Ottimo cibo e personale veramente all’altezza e preparato nel consigliarti al meglio. Locale veramente bello e caratteristico con vista su piazza Vittorio. Conto giusto rispetto a quello che mangi. Consigliato
Il posto ha una location molto bella. Non vedo tutta questa gran qualita. Gli gnocchi al gorgonzola erano scarsi di salsa. Il fritto misto per 20euroera un po "giusto". Il semolino dolce era un quadratino di 2cm x 2cm eduro!la fettina di milanesepraticamente invisibile. Insomma!!!Abbiam aspettato per tutta la cena del ghiaccio x l acqua che era temperatura ambientein pieno agosto. Il pane era vecchio/vecchissimo e i grissini per niente buonia Torino?compmetamente industriali. Non é un posto che consiglierei.
Domenica a pranzo Veloci efficienti e gentili Prenotato ieri pomeriggio Menù Piemontese come da aspettative con 2 extra tra cui una spettacolare tagliata un po’ fuori prezzo ma ne valeva la pena! Il locale era pieno a martelletto ma tutto a funzionato a meraviglia Torneremosicuramente Magari una sera in settimana Bravi! Paola
Assolutamente da provare la Tagliata di vitello alla Robespierre. Piatti della tradizione piemontese. Tutto molto buono.
Locale storico che serve piatti della tradizione (anche alcuni difficili da trovare come ad esempio la finanziera); probabilmente un po' turistico, ma comunque buono ed elegante.
Ho trovato questo locale sul web e ci ho cenato in un tavolo all'aperto in Piazza Vittorio approfittando del bel tempo di fine agosto. Devo dire cucina piemontese ben eseguita con gusti delicati ma pieni delle portate. Il servizio era attento e all'altezza delle mieaspettative così come la cucina. Ci tornerò volentieri in futuro e lo consiglio vivamente.
Brasato poco che sufficiente (speziato quasi quanto un vin brûlé) + tagliatelle alla toma (ovviamente acquistate e non fatte in casa!) + un calice di vino + un dolce in due e caffè al costo di 60 euro. Come spendere un tot per nonessere sazi! Capisco la location, ma non basta per essere competitivi.
La location in piazza dono al locale una bella visibilità, le ragazze che servono ai tavoli veloci e disponibili, per quanto riguarda i piatti nella media, cucina piemontese buona ma non spettacolare, il fritto ben fatto, nulla di entusiasmante.
Abbiamo cenato in 3 in questo ristornate, 3 primi tutti e tre fatti molto bene, gustosi e porzioni corrette . Prezzo molto buono anche per la location di pizza Vittorio