Punto G: Recensioni, domande e risposte
Sono stato al Punto G con amici, in quella serata ho apprezzato non solo la pizza, veramente buona e digeribile, ma anche entertainment.. Una bravissima cantante dalle tonalità calde con un trio che ci ha allietato per tutta la serata. Coniglio vivamente di prenotare poichèspesso è pieno e non ve ne pentirete.
Esperienza bellissima, ragazzo Che serve ai tavoli alto, bellissimo è sempre con il sorriso.. ottimo
Sabato sera, concertino in un un ambiente senza dubbio caratteristico ma non parliamo del resto. Nel 2020 ancora posti così sporchi sono inaccettabili!!!!
Locale molto accogliente e particolare era un piccolo e carino cinema immerso nel cuore di Ortigia, il personale è molto disponibile e cortese. Le porzioni sono veramente abbondanti con ingredienti di ottima qualità, le pizze ben cotte con condimenti abbinati in modo quasi sapiente manon avevano molto contrasto (esempio lampante la terza foto pizza con funghi e olio al tartufo). Prezzi onesti. Serata ben riuscita
Accoglienza splendida, staff cortese e disponibile che ci ha fatto sentire come a casa. Il locale è curato nei minimi particolari, suggestivo e dall'aria magica. Il mangiare è davvero molto buono e l'intrattenimento musicale vi farà trascorrere serate uniche nel loro genere. Consigliatissimo
Sono stato diverse volte in questo locale. Ha il pregio di organizzare serate musicali ma i cocktail e l’organizzazione sono davvero scarsi. L’ultima volta che ci sono andato doveva iniziare un concerto, abbiamo detto al cameriere che dovevamo solo bere così ci siamo seduti inun tavolo. Abbiamo ordinato una birra, un’aranciata e una bottiglietta d’acqua. Dopo un po’ è arrivata la proprietaria che con fare sgarbato ci ha detto che non si poteva ordinare dell’acqua durante un concerto a causa del basso costo. Così ci ha detto che avremmo dovuto consumare di . Ma il cameriere non ci aveva avvertito riguardo a ciò, pertanto doveva prendersela con loro. Avremmo rispettato certamente anche un sovrapprezzo se avvertiti prima, magari quando l’ordinazione era inadeguata. A quel punto abbiamo chiesto subito il conto essendo infastidito da quell’approccio, che ci è arrivato con un sovrapprezzo di 6€ come “Tassa concerto”. Alché abbiamo contestato la cosa dicendo che stavamo andando via subito. Il conto è tornato regolare, ma è evidente che la maleducazione della proprietaria, l’incapacità gestionale e la scortesia avuta con i clienti faranno sì che non metteremo piede.
Gentile signore, poche parole per lei, noi siamo sempre cortesi ed educati, semplicemente esistono delle regole che ci permettono di offrire una programmazione culturale di un certo prestigio. Queste regole riguardano la consumazione minima di euro 10 a persona. È scritto ovunque! Lei ha semplicemente
Cannoli e dolci chevvelodicoaffare, granite da urlo. Ci siamo tornati. Peccato per la sera già tutto prenotato. Il retro del locale dove ci sono il palco e l’arco mi incuriosiva molto. Alla prossima.
Un posto unico davvero !Una buona pizza e non solo ottima musica ,eventi particolari affrontare il tragitto Catania Siracusa ogni volta non pesa e poi Barbara è doc
Ideale godersi le serate di bella musica, dal mercoledì (jazz jam session) alla domenica. Ottima l'insalatona Betty Page col tonno fresco e la mentuccia e la focaccia saporita (in foto). Molto bella la voce. Carino l'arredamento con le vecchie poltroncine da cinema.
Location cupa, al buio, bella da vedere se devi solo bere. Fastidioso non vedere cosa si sta mangiando. Fastidiose zanzare. I camerieri hanno apparecchiato davanti e si sono dimenticati i bicchieri e le posate. Pizza buona ma non eccezionale. Da migliorare.