Queréncia Exotic Bar: Recensioni, domande e risposte
Eravamo un gruppo di 11 persone, arrivati i primi 6 entrano, prenotando il tavolo per 11 persone. Una volta arrivati noi 5 la ragazza all’ingresso nega l’entrata utilizzando dei modi completamente fuori luogo e sgarbati, si crea una situazione al limite del ridicolo. Siamo rimasticompletamente basiti e siamo andati via! Lecce è pieno di locali dove si beve bene e si viene accolti con gentilezza alla fine quindi nessun problema!
Locale bellissimo ma personale e proprietario molto maleducato. Ci hanno cacciati senza un motivo valido nonostante stessimo prendendo cocktail dal prezzo elevato. Non andate assolutamente!
Sono stato ad agosto di sera tardi e non mi sono trovato bene, non per la location, ma per il personale. Antipatici, saccenti, ci hanno cambiato tavolo con motivazioni da paura era per 16 e noi in 13 ci hanno messo a un tavolo da10 e stavamo stretti, tutto questo all'1 di notte e i tavoli da 16 sono rimasti vuoti. L'unico locale a Lecce dove per bere senza mangiare paghi ugualmente 1,50 euro di coperto, come se i 12 euro di cocktail sono pochi e poi ti svegli la mattina dopo anche con il reflusso. Anche no
Locale carino e molto particolare con cocktail diversi dal solito, ma davanti alla maleducazione tutto passa in secondo piano. Mi sono letteralmente vergognato di aver portato qui i miei amici in vacanza poiché non è stato possibile scambiare neanche due parole a causa di unventilatore enorme posizionato a 10 cm da noi e forzatamente tenuto alla massima potenza per dispetto nonostante i 24 gradi gradevoli della serata. Inoltre sappiate che (parole di un “cameriere”): - “il cliente ha sempre ragione vale solo negli hotel, non in questo locale”; - “questa non è casa vostra!” quindi se c’è qualcosa che non va bene o vi mette a disagio (ventilatore) nessuno farà nulla per aiutarvi e dovete solo subire senza nemmeno poter parlare perché vi sarà risposto in maniera maleducata e burbera. Spero per il futuro del locale che il nostro sia stato un caso particolare e che gli altri camerieri non seguano la stessa linea del nostro baffuto.
Un bellissimo locale nel centro storico di Lecce, buon cibo, personale molto gentile e disponibile. Una grande varietà di cocktail particolari da provare. Ci ritorneremo volentieri.
Penso che il titolo dica tutto. Locale molto bello, drink buoni, personale gentile nel servizio. Unica pecca: io posso a che prendere 8 cocktail e un altro ne può prendere due, il perché io ti debba pagare per tutti é veramente fuori da ogni logicapersonale con un locale semi vuoto. Aggiungo: non é legale fare questa richiesta, solo che alle 2 del mattino non mi metto a chiamare la finanza dato che dovevo prendere un volo il giorno dopo. Enjoy!
Il locale è carino e particolare. Unica pecca sono i ventilatori giganti che fanno effetto turbina di un aereo in partenza mentre si sorseggia il cocktail. Inoltre, anche il servizio è migliorabile, perché il cameriere, allo spegnimento dello steso, è arrivato indispettito dicendo che “acasa degli altri si chiede il permesso!”. Sicuramente si poteva chiedere, ma si sarebbe anche potuto trovare un’altra soluzione. Il tempo della bevuta del cocktail non è così esagerata dopo tutto.
Locale molto bello, cocktail e cibo veramente notevoli, ma avete sbagliato tutto, non avete azzeccato un ordine, il ragazzo è venuto a fare un riepilogo 3 volte, alla quarta è venuto addirittura lo chef e nonostante tutto è arrivato tutto sbagliato. Uno spritz è arrivatodopo 2 ore (contate di orologio), chiesto senza ghiaccio ma arrivato col ghiaccio, tra l’altro portato anche via mentre la ragazza lo stava ancora bevendo. Lo scontrino sbagliato, con cose conteggiate il doppio e tralascio il fatto che abbiamo dovuto sgombrare il tavolo per far posto ad altra gente, che ci può anche stare.
Ragazzi, la critica in questione vuole essere costruttiva. È un locale molto bello diverso dal solito, curato nei dettagli. Buoni i cocktails, freschi e ben presentati. Le mie perplessità riguardano il servizio poco rilassato: mi è sembrato (ma potrei sbagliare) che il responsabile di salasia entrato troppo nella parte “gestisco il peggior bar di Caracas” quando un’atteggiamento rilassato gioverebbe all’atmosfera tropicale del locale. Il pagamento del conto può essere farraginoso perché non emettono conti separati. Scelta comprensibile ma non condivisibile: se sto andando via, dovrebbe essermi permesso di pagare separatamente consegnandomi lo scontrino all’uscita senza dover emettere il conto per tutta la comitiva che sta continuando a consumare all’interno. Detto questo, il locale è ben studiato, segue un’idea precisa, non è improvvisato e i ragazzi lavorano sodo. Bravi tutti.
Exotic Bar dall'atmosfera unica, almeno su Lecce. Tonalità e ritmi caraibici la fanno da padrone in un ambiente dall'arredamento di tanti stili diversi, ma che convivono armoniosamente. Molto gradevole il giardino, con diversi posti a sedere. Il menù offre principalmente cocktail, e quelli che abbiamoprovato ci sono davvero piaciuti molto. Per chi gli gradisce, sono disponibili anche alcuni sigari, proposti in maniera molto interessante in abbinamento a diversi tipi di liquori. E' davvero un bel progetto, bravi!