Quokj: Recensioni, domande e risposte
Ingredienti di base particolari e ricercati. Pucce squisite. Staff cordiale e molto professionale. Complimenti!
Prodotti ottimi e sani!puccia abbondantemente farcita buonissima e leggera a buon prezzo! Ottima anche la birra! Super cordialità e simpatia del personale!
Un bel posto innovativo. Il personale, molto cordiale e sempre col sorriso, ci ha aiutati nella scelta anche perché tutto è molto invitante. Appena assaporata la prima puccia ne vorresti subito un'altra. Cibo davvero molto buono e sano e per nulla pesante, si riesce adigerirlo facilmente. Ottimo rapporto qualità-prezzo. CONSIGLIATISSIMO!!!!
Piccolissimo locale dove si mangia la puccia con diversi impasti di farina, lontani dai canonici ai quali siamo abituati! Kamut, grano arso, multicereali e tanti altri. Digeribili e piacevoli al gusto. Le puoi farcire con affettati e formaggi tagliati al momento. Ho provato anche lapizza ripiena con la parmigiana, strepitosa. Mi hanno deluso i pasticciotti (non di loro produzione). Consiglio di mettere in primo piano le puccie in vetrina e non i piatti pronti! Bravi!
Grazioso locale moderno, all'ingresso del centro storico, che prepara tipiche colazioni pugliesi, e viestane in particolare. Buonissime le pizze e le "pucce", una sorta di panini variati nella preparazione e farciti a piacere, con salumi, formaggi e verdure. I giovani Titolari sono cortesissimi e prontia consigliare le specialità (molto altre, in aggiunta a quelle dette) nonché a soddisfare le richieste del cliente, Ottimo, infine, il rapporto qualità-prezzo. Assolutamente da provare.
Tutti prodotti davvero ottimi, di cui si sente chiaramente la genuinità; oltre alle gustosissime focacce, ai panzerotti e alle squisite pizze ripiene, ci sono pure le lasagne, nonché la possibilità di farcire a proprio gradimento le pucce. Davvero una delizia. Inoltre, tanta passione che traspareanche dal rispetto del chilometro zero (le farine sono macinate a pietra nei dintorni di Cerignola). Super consigliato!
Abbiamo mangiato pizza ripiena e panzerotti fritti. L impasto era davvero leggero e il ripieno buonissimo. I panzerotti fritti non sembravano fritti, erano semplicemente perfetti!
Mi sono trovato per caso insieme alla famiglia e amici in questo fantastico locale di Vieste, abbiamo deciso di mangiare qualcosa per cena .e devo dire di non essermi affatto pentitoanzi se mi trovassi ancora da queste parti non esiterei a tornare. Ho potuto assaggiareprodotti tipici pugliesi (anche del Salento) ed altri di loro "invenzione"devo dire tutti ma proprio tutti veramente buoni. Ho potuto parlare anche con i proprietari (molto simpatici ed accoglienti) ed ho notato come hanno a cuore il fatto di utilizzare solo prodotti genuini.e si sente !!!! Inoltre i prezzi sono onesti. Insomma.CONSIGLIATISSIMO !!!
è quello che noi apprezziamo. Utilizzano farine di prima scelta, peccato che non siano di provenienza locale.forse non ce ne sono di certificate bio e macinate a pietra? Comunque le puccie erano buonissime, e il personale è molto affabile. Consigliato!!!!
Ci siamo imbattuti per caso da Quokj nella nostra vacanza a Vieste nel mese di luglio.I ragazzi avevano da poco aperto il locale che offriva diverse pietanze, spesso da Street food, che ci hanno deliziato in diverse serate e che anche mia moglie ed imiei figli apprezzavano e commentavano in un clima familiare. Pucce, pizze, rosticceria tipica pugliese ma anche pasticciotti provenienti dal salento. Tutto molto buono e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per una famigliola che vuole mettersi in forze per girare la città godendo di profumi e sapori di quella terra. Bravi e continuate così Un saluto da Raffaele, Carmela ed i gemelli