R’ Mazelao Firenze: Recensioni, domande e risposte
Siamo arrivati in questo locale quasi per sbaglio ma è stata una piacevolissima scoperta. Arredamento particolare, rispetto per la tradizione, ottima birra alla spina. I proprietari simpatici e disponibili nella spiegazione della preparazione dei panigacci.
Vi consiglio di provare i Panigacci il principio è simile alle tigelle e crescentine ma non avendo grassi nell’impasto ne nella cottura risultano molto leggeri e digeribili e si accompagnano benissimo ai vari salumi che qui hanno anche un ottima qualità. Servizio gentile eattento. Ottima scelta di birre artigianali Toscane e Liguri. Prezzi onesti. Da provare!
Ristorante molto carino con un bel design staff molto gentili e pronti a ogni domanda prezzi ottimali per una serata
La particolarità dell'offerta (i panigacci), declinata in diversi menù, è accompagnata dalla simpatia e dall'attenzione che tutto lo staff rivolge ai clienti. Materie prime di ottima qualità (dai salumi ai formaggi fino allo stinco di maiale in pieno stile tedesco) e una bella scelta dibirre e vini. Da provare il fantastico biscotto fatto in casa per dessert. Consigliatissimo!
Veniamo sempre a mangiare qui. Affettati ottimi, formaggi in abbondanza e panigacci sempre caldi. Il menu con lo stinco di maiale è eccezionale. Uno non pensa di trovare un piatto così nella panigacceria ed invece è da provare e riprovare. Raccomandatissimo anche i biscotti caldialle mele con il vin santo a fine pasto!
Non sapevamo dove andare e abbiamo visto dalla macchina questo locale, l'esterno cattura l'attenzione anche se come zona è un po' buia. Una volta dentro, l'accoglienza è stata perfetta, i titolari sono gentilissimi, l'ambiente è caldo e sereno. Si è mangiato bene, i panigacci, unaparticolare "piadina" del lunigiana buonissima, cotta bene e leggera accompagnata da fantastici salumi. Non poteva mancare il dolce, un panigaccio con la nutella e un dolce fatto da loro con le mele e accompagnato dal vin santo. Sorpreso un po' dal prezzo (alto? non lo so, ma abbiamo mangiato tanto e i salumi a tavola non finivano mai) forse non averlo letto da un menù mi ha lasciato lì per lì un po' pensieroso. Ma a fine serata mi son detto che ne vale la pena, un locale perfetto, con proprietari woow e si mangia da dio.
location fantastica, pochi posti ma ogni dettaglio è curato al meglio. servizio preciso, efficiente e molto accogliente, camerieri simpaticissimi. panigacci ottimi e ci è piaciuto molto il fatto che ci abbiamo fatto assistere alla preparazione e ci abbiamo spiegato ogni procedimento. da provare assolutamente!
Posto carinissimo, proprietari simpatici e gentili, e mangiata epica! Il tutto ad un prezzo giustissimo
Se non ci siete mai stati è il momento di andarci. Splendida location, accoglienza fantastica, cortesia, professionalità,massima igiene (pure in bagno, pulito di quello di casa mia) e una offerta gastronomica unica. La cucina ligure a Firenze con i vantaggiosi prezzi liguri e noni cari prezzi fiorentini. Il loro pane, una sorta di piadina calda di cui sarete rifocillati continuamente, con condimenti a scelta, tra salmone, affettati, formaggi e così tante cose che stento a ricordarle tutte. Si può mangiare o all'interno o all'esterno: l'interno è caldo e accogliente, ma ho preferito l'esterno, all'ombra e riparato da caldo,freddo e vento. E il prezzo? Io e mia moglie a pranzo abbiamo speso insieme, in tutto,solo 22 euro, compreso caffè,acqua, coperto e servizio. Date fiducia a questi ragazzi e alla loro passione, diventerà una meta fissa per le vostre cene.
Personale alla mano, super disponibile e gentilissimo. Interno ed esterno del locale carinissimi e molto colorati, cucina a vista (da cui è possibile visionare la preparazione dei loro tipici panigacci), bagni pulitissimi e molto ampi. Cibo per tutti i palati, opzioni pure per VE-GE-TA-RIA-NI. Iloro piatti tipici (panigacci e biscotti rivisitati alle mele serviti con Vin santo) strepitosi e pitanze di ottima qualità. Qualità prezzo eccezionale. Pranzo fantastico, da rifare!