Re di Macchia: Recensioni, domande e risposte
Locale piccolo e pulito. Padrone molto cordiale e premuroso. La scelta di cibo è ampia ma non esagerata e i prezzi sono nella norma per Moltalcino. Nulla da ridire sulla qualità del cibo.
arrivati per pranzo , cucina raffinata , tortino caldo , saporito delicato , ma di tutto i pici al cinghiale , con dei bei pezzettoni teneri imbevuti nel brunello , ottimo il rapporto qualità prezzo , il proprietario addirittura ci ha portato il contoa tavola , di una gentilezza unica , spero di ritornarci in futuro
Abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo preso gli antipasti con crostini e salumi senesi, devo dire che sono molto abbondanti. Poi abbiamo preso i pici al ragù, al sugo di cinghiale e al cacio e pepe. Molto buoni sono anche i funghi pasticciati, si tratta di unalasagna bianca con besciamella e funghi. Molto buoni sono anche i dolci. Abbiamo preso il tiramisù, la chiese cake alle fragole e la crema catalana. Ottimo.
Sono stata per la seconda volta in questo ristorante e ci ritornerei! Per il posto, per il proprietario, per il cibo e per l'atmosfera.qui si mangia bene e si beve bene!!!! Tutto molto molto buono, soprattutto la fiorentina!!!! ed i dolcigrazie!!!!
Ristorante veramente carino! I proprietario gentilissimo ci ha saputo consigliare al meglio per la cena. I crostini misti erano ottimi e la fiorentina eccellente. Il tutto accompagnato da un brunello del 2016. Prezzo piu' che onesto. Assolutamente da provare!
Cucina, servizio, location tutto perfetto. Abbiamo provato il menù degustazione, piatti tipici toscani tutti buonissimi. Il tutto accompagnato da un ottimo rosso di Montalcino
Consigliato dall’albergatore, abbiamo provato a cenare in questo piccolo ma grazioso ristorante nel centro di Montalcino. Personale gentile e simpatico che non è mai scontato trovare. Cibo di buona qualità ben presentato; prezzi equi . Vale la pena provare.
Siamo statia cena una sera d'Agosto, personale molto disponibile, piatti davvero buoni come il vino! Consigliato
Posto trovato casualmente durante una passeggiata alla scoperta di Montalcino. La migliore scoperta è stata questo locale. Se cercate qualcuno che sappia come fare un servizio da ristorante questo è il posto giusto. Il ristorante sembra casa di un amico in cui verrete accolti colmassimo della gentilezza e professionalità. Dopo giorni di visite nei dintorni abbiamo trovato una piccola meraviglia. Il proprietario e la cameriera fantastici. Qualità dei prodotti elevatissima e prezzi che corretti. Che dire è un peccato che non passiamo da queste parti altrimenti saremmo tornati di corsa.
Siamo andati in questo ristorante viste le numerose recensioni positive. Il posto non è particolarmente curato e il cibo è appena sufficiente. Non lo consiglio. Unica nota positiva la.gentikezza del cameriere.
Graziee