Rifugio Husky: Recensioni, domande e risposte
Ottimo cibo e qualità del servizio eccellente. La location è molto carina ed accogliente, il personale è gentilissimo e molto simpatico. Prezzi modici vista la qualità degli ingredienti utilizzati.
Scopro questo posto per puro caso e decido di passare il giorno della Pasquetta con la mia famiglia. Porzioni generose, cibo squisito. Consigliatissimo. Ci torneró!
A parte la cortesia del personale l'unica cosa apprezzabile è stato l'antipasto, variegato e di qualità e le patate fritte caserecce. Il resto da dimenticare: pappardelle con funghi porcini molto ma molto al dente (per non dire quasi crude) tanto che d'una rimaneva attaccataall'altra. Il condimento, poi, con gli ingredienti completamente slegati tra loro, prezzemolo e pepe nero inavvertibili e prevalenza sovrastante di una dose massiccia di pomodorini (per giunta quasi crudi, alla stregua di una caprese) che annullava gli altri elementi. Fatto portare via il piatto (comunque escluso dal conto) e rifiutata l'offerta di prepararne un'altro (per ovvi motivi), si passa direttamente al secondo: costine di agnello, bel presentate nel piatto su un letto di rucola ma decisamente disgustose, per niente sfumate e con il retrogusto orrendo di selvaggio (che neanche il quarto di limone incluso nel piatto è riuscito ad attenuare). Ok, 76 euro per 2 antipasti, 3 primi, 2 secondi, 2 contorni, una coca in lattina, 1 bottiglia d'acqua e coperto è un prezzo anche onesto ma avrei preferito pagare qualcosa in ed alzarmi senza dover ricorrere alle fette di pane e alle patate lasciate dalle mie figlie per poter saziarmi. ?? Mi dispiace profondamente, soprattutto perché in questo locale (immerso tra l'altro in una location naturale molto bella) ci sono stato volte in passato e mi duole constatare una flessione della qualità, inizialmente abbastanza soddisfacente, ultimamente al ribasso. Nella speranza possa ritornare presto all'altezza dei primi tempi, oggi non posso che esprimerne un giudizio appena mediocre.
Antipasto casereccio con dei fritti asciutti e freddi perché preparati con molto anticipo, i primi discreti anche se la pasta ripiena era cruda perché troppo spessa! E per finire i dolci.o meglio una tragedia, tiramisù fatto solo di panna vegetale e 2 biscotti ,pseudo tartufodi pizzo cristallizzato perché evidentemente scongelato e ricongelato volte! EVITATEEEEEE c'è di meglio
Ho riscoperto questo locale dopo tanti anni. Sorpreso in positivo. Ottimi i piatti tipici della cucina Montana Reggina. Molto disponibili i proprietari. Vicinissimo alle piste. super consigliato
Parlando con un amico che vive in Calabria mi ha consigliato questo ristorante che si trova alla base della pista di sci. Personale gentile e cibo genuino, di qualità. Lo consiglio.
Ristorante consigliato da un passante. Ambiente accogliente personale gentile ma purtroppo il pranzo è stato una delusione.Tagliatelle ai funghi in quantità misera e ingredienti completamente slegati tra loro. Grigliata di carne quasi completamente bruciata. Le patatine caserecce invece erano croccanti e ben fritte.
Pizze con ottimo condimento e impasto,da 4 a 8 eu. La mia, 6 eu era eccellente. Patatine buone ed abbondanti. Menù con prezzi da trattoria molto bassi.Ottina birra alla spina. Piu costosi cocktail e gelati. Locale grande. Sono entrata in apertura per cui c'erano ancorapochissimi avventori, sono stata servita subito, con grande gentilezza
Che dire.entrati con mia moglie x bere due birre ,chiediamo qualcosa da accompagnare ,beh cari gastronauti,qui ci hanno riempito di attenzioni,e cortesia ma soprattutto da tante cose buone,non si finiva mai. Rapporto qualità prezzo eccellente,ritorneremo per la pizza. Complimenti!
I proprietari sono molto gentili e disponibili, il cibo genuino e di buona qualità, i prezzi assolutamente onesti, 55 euro per 2 antipasti, 3 primi, una grigliata di carne e bevande. Ci torneremo senza dubbio.