Ristorante Bar Ca Poggioli: Recensioni, domande e risposte
Posto sempre molto bello, ma con la nuova gestione ha qualcosa in : la zona esterna sul retro del locale, una chicca! Qualitá ottima, spesa giustificata e personale gentilissimo! Torneremo sicuramente!
Che meraviglia entrare in questa trattoria, essere accolti da persone stupende, molto “alla mano” e che riescono a farti sentire a casa. Il cibo è delizioso, ero già stata in un loro locale e sapevo che sarei andata a colpo sicuro. Dall’antipasto al dolce: tuttosquisito. Per me una certezza. Soldi ben spesi. Grazie
passati per caso, senza prenotazione, in giorno feriale accolti con sorriso e disponibilità, senza sussiego servizio rapido e discreto carta giustamente limitata, interessante due antipasti abbondanti con materie prime di qualità, due secondi veramente squisiti ( ganascia di maialino in cottura lenta:un burro) 1 trisdi dolci molto buoni ( soddisfatti dividendolo) uno dei pochi locali dove il "vino della casa" è che dignitoso. 82 euro ben spesi:. forse un filino caro data la distanza dalla città, ma meglio spendere 80 euro per uscire soddisfatti che spenderne 60 per una cena senz'anima. anima che loro hanno. se ripasso da quelle parti, ci torno! e ci porto altri senza timori e un grato ulteriore plauso allo chef che ti rivela come ha cucinato un piatto senza posare a detentore di un segreto di stato
Da un pranzo infrasettimanale non puoi aspettarti di : tortelli verdi di ottima fattura e freschezza, abbondante condimento e porzione generosa; equilibrato strüdel (anche se con poca cannella) servito, a richiesta, con zabaione al vin santo. Servizio familiare e rapido. Con acqua e caffè siarriva a cifra tonda ma il rapporto qualità prezzo è ottimo: che non vuol dire che spendi poco ma che, rispetto a cosa e come mangi, esci ricco di quando sei entrato. Complimenti!
Sono venuto ieri sera in questo ristorante, che mi è stato consigliato da amici e devo dire che ne sono rimasto affascinato. Fiorentina molto buona, personale gentile ed educato, conto giusto per la qualità di ciò che si mangia. Torneremo sicuramente. Consigliato ??
Locale facilmente accessibile, dispone di cortiletto all'aperto a due passi dalla strada. Menu alla carta un po' limitato, estesa la carta dei vini. Molto buoni i tortelli verdi, bombetta di riso senza particolari pretese e pappardelle al ragù di un cinghiale in leggera crisidi identità. Tra i secondi, buona anche la barzigola e la tagliata di mucco pisano. Servizio da trattoria, cortese e ambizioso, cucina un po' troppo lenta. Conto un po' ardito, da locale che vorrebbe essere che non da quello che è. Al lettore la valutazione di venticinque euro per forse due etti di tagliata in purezza: consiglio di preparare un fascio di banconote. Nel complesso un buon posto considerata anche la localizzazione, ma non lo suggerirei come prima scelta.
Ristorante trovato tramite le recensioni . Gentilissimi tutti a partire dal titolare ai camerieri. altissima qualità delle materie prime. cucina impeccabile nelle preparazioni e anche bella presentazione dei piatti. camerieri attenti e molto disponibili. se si va pe fare una scorpacciata e pagare datrattoria è il posto sbagliato. se si va per gustare delle ottime preparazioni e pagare il giusto allora si che va molto bene.
Finalmente hanno riaperto questo splendido localecibo molto buono e curato..servizio attento e gentile
Cena infrasettimanale, 5 adulti pignoli , tutti soddisfatti oltre le aspettative. Servizio veloce, personale esaustivo e disponibile, cantina ineccepibile, qualità della carne e dei primi : top !. Sono già in astinenza.
Cena di un venerdì sera, 20 persone in sala tempi d’attesa un po’ superiori alla media e in una tavolata da 4 meglio se i commensali vengono serviti Tutti insieme. I piatti erano caldi, buoni e porzioni adeguate. Da tornare per vederese il miglioramento del servizio è possibile.