Ristorante Bernardi: Recensioni, domande e risposte
Tutto molto buono, prezzi che onesti, personale gentile. Da provare assolutamente antipasti (in particolare crostini con funghi, fagioli in umido) e poi tagliolini ai funghi. Funghi fritti ottimi, giusta la dose di olio nella frittura.
A prescindere che un ristorante in quel luogo doveva rimanere tale il moderno li e veramente fuori luogo in prezzi aumentati e mettere in conto ovvero 30 euro ad un bambino mi pare eccessivo in vantano una piccola dimenticanza lo scontrino unoli fanno e tre no capito come si fanno i soldi in certi luoghi .. mah
accoglienza super mentre aspettavamo il tavolo ci hanno offerto un buon prosecco, antipasti : affettati misti con carcioffi sotto olio era buonissimo il secondo era buono una bresauola di cinghiale e la tagliata di manzo era fantastica. il vino era super buono qualità e prezzo
Ci sono tornato a distanza di anni … il locale è stato completamente ristrutturato ed ora è veramente bello. La qualità del cibo e il servizio restano impeccabili . Prezzo onestissimo.
Ci siamo capitati per caso e abbiamo davvero mangiato bene! Buono anche il rapporto qualitá prezzo, é possibile parcheggiare comodamente di fronte e c'é una bella vista
Tipica trattoria di paese, si mangia bene e tanto, tipo pranzo degli sposi. Cucina genuina, grande salone, affollato e rumoroso il giorno di ferragosto. Cameriere velocissime, anche troppo!! Siamo usciti tenendoci la pancia
Ottimo per rapporto qualità prezzo. Cucina locale con prodotti di ottima qualità. Piatti cucinati con sapiente esperienza esaltando i sapori dei prodotti offerti. Servizio cordiale e disponibile
Purtroppo accettano prenotazioni anche se non ci sono posti. Infatti ho dovuto aspettare a lungo e poi, dopo quasi mezz'ora di attesa, me ne sono andato. Non era un disguido, perché sapevano bene che avevo prenotato, ma il tavolo non c'era
Siamo arrivati sabato sera piuttosto tardi ma l'accoglienza è stata ottima. Antipasti tradizionali abbondanti secondi degni di nota trippa coniglio tagliate bistecche da 1,8 kg (su ordinazione) prezzo contenuto. Sicuramente ci tornerò. Da provare.
Abbiamo visitato questo locale dopo esserne stati consigliati. Proprietario e cemeriera molto gentili. Offe una cucina tipica, con porzioni abbondanti e gustose. Antipasto ricco con sgabei. Ottimo rapporto qualità prezzo e prezzo ottimo